Marekforza9
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti
Ho disdetto più di 1 mese fa con chiusura contratto il 31 maggio, nell'ultimo mese mi hanno tartassato di chiamate (anche 2 al giorno), email, sms... in una quantità che dubito sia lecito per legge.
In tutto questo tempo l'offerta più decente era 49€ al mese pacchetto completo MA senza HD, On Demand ecc.... insomma una presa in giro visto che avrei pagato uguale (pagavo 63€ che sarebbero diventati 70 e passa entro qualche mese).
In tutte le chiamate ho sempre detto che sarei rimasto pagando 30€ il pacchetto completo, dato che ho amici e colleghi che pagano cosi da tempo, grazie a delle offerte avute tramite dipendenti Sky e la risposta è sempre stata "No.. assolutamente queste offerte non esistono, è troppo poco).
Ieri mattina consegno il decoder e lo sky point mi fa l'ennesima offerta ridicola, dico no e me ne vado... dopo che mi sono dovuto fare quasi 30 minuti di attesa perchè davanti a me c'erano 5 persone, tutte che hanno chiuso il contratto.
Sta mattina mi chiama Sky per l'ennesima volta e mi offre tutto il mio pacchetto completo, tranne SkyGo (che non ho mai usato) a 19.90€ senza vincoli e senza scadenza.
A parte la presa in giro, dato che ho consegnato giusto IERI il decoder, ho chiesto di inviarmi una mail con l'offerta scritta e l'operatore ha rifiutato dicendo che si fa l'accetazione solo tramite telefono.
Ho rifiutato per il semplice fatto che mesi fa, mi hanno fatto fare una accetazione telefonica per uno sconto di durata 12 mesi, quando poi erano 8.
La politica commerciale di Sky è a mio parere ridicola, l'offerta (sempre se reale, ormai se non c'è niente di scritto io non mi fido più) era ottima ma non puoi prendere in giro cosi le persone, per staccare il decoder ho dovuto perdere 1 ora dato che ho un impianto con ampli, canaline ecc. piu' la fila allo Sky point e guarda caso, quando ho appena consegnato il decoder ti fanno una offerta del genere... per me è assurdo.
Secondo me era il pacchetto base con la visione gratuita dei pack mancanti per 15gg o 2 mesi, senza hd e servizi tecnologici.