antonio 89
Digital-Forum Senior Plus
Ah bene bene, allora non rispondo proprio a questo punto quando è sky. Che poi nel momento non ho chiesto per i servizi del myskyhd ma credo siano sottintesi. Le uniche cose che perderò saranno extra e sky go. Ora è tutta una cosa mentale, sapendo che abbiamo congelato una promozione che partirà il primo agosto pensiamo che ci faranno una cosa migliore che però non possiamo accettare. A me la cosa importante è che la scadenza resta la stessa, ovvero primo agosto, così da pagare 12 a 19,90 + 4,99 e l'HD con le funzioni myskyhd, per il resto non mi interessa. Speriamo bene [emoji120]Nooo,solo che avendo fatto la rec anticipata,se ti va bene non devi accettare nessun altro tipo di offerta ,così facendo si creano solo casini,poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Sul fatto che non gli risulta nel sistema la tua registrazione relativa all'offerta da te accettata credo che dipenda dal fatto che non è ancora attiva essendo una prenotazione o preattivazione,chiamiamola come vogliamo,quindi stai tranquillo.
Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk