antonio 89
Digital-Forum Senior Plus
Ah bene bene, allora non rispondo proprio a questo punto quando è sky. Che poi nel momento non ho chiesto per i servizi del myskyhd ma credo siano sottintesi. Le uniche cose che perderò saranno extra e sky go. Ora è tutta una cosa mentale, sapendo che abbiamo congelato una promozione che partirà il primo agosto pensiamo che ci faranno una cosa migliore che però non possiamo accettare. A me la cosa importante è che la scadenza resta la stessa, ovvero primo agosto, così da pagare 12 a 19,90 + 4,99 e l'HD con le funzioni myskyhd, per il resto non mi interessa. Speriamo beneNooo,solo che avendo fatto la rec anticipata,se ti va bene non devi accettare nessun altro tipo di offerta ,così facendo si creano solo casini,poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Sul fatto che non gli risulta nel sistema la tua registrazione relativa all'offerta da te accettata credo che dipenda dal fatto che non è ancora attiva essendo una prenotazione o preattivazione,chiamiamola come vogliamo,quindi stai tranquillo.

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk