Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere attivabile solo dopo aver compilato il form,cmq se si è al buio si può anche chiedere allo Sky center,non costa nulla.Scusate ma l'offerta che stanno facendo compilando il form è attivabile, per chi già al buio, anche da Sky center o altro? qualcuno ha notizie?
Giangal era al buio e per riconnettersi dopo aver accettato l'offerta devono prima riattivare anche se temporaneamente la combinazione che si aveva prima del buio,e la prima volta che sento dire una cosa del genere,cmq ripeto più giorni passano e più non ci sto capendo più nulla.
Dopo aver letto il post di Fabi ho ricontattato il call center è indovinate un po'.....
signore effettivamente c'è stato un errore da parte della mia collega che le ha fornito solo sky family in offerta. Provvedo a fare una segnalazione, la cosa non è molto chiara. Dovrà attendere una nostra chiamata. NON E' MOLTO CHIARA ??? UNA VOSTRA CHIAMATA ?Ma stiamo scherzando ? E per fortuna che c'è una registrazione telefonica !!!
fabi ma alla fine non ho capito quanto pagheresti al mese ?
Skyforever avevo TV/famiglia/calcio e hd senza nessuna promozione in scadenza
non capisco il nesso tra famiglia e box sets! non c'entrano nulla.
ciao,
Sulla registrazione pare non diano peso, nel senso che se non ti soddisfa ti fanno subito il recesso di tutto e non ti chiedono soldi; quindi lo possono fare (credo). Infatti a me hanno detto che nella registrazione la promozione era per 12 mesi; poi mi sono trovato 18 mesi !!!!!!
Non mi sembra una cosa da far passare per normale cioè uno accetta telefonicamente un offerta (registrazione o meno della telefonata) loro ammettono di aver sbagliato ma o vi sta bene o recesso(ci mancherebbe non fosse nemmeno concesso) a questo punto se a tutti coloro che hanno accettato la reconection fanno cosi apparte perdono clienti(almeno io di sicuro) e poi ci puo essere anche qualcuno che si rivolge al corecom perchè non è un comportamento accettabile.
Se il tutto è solo per 12 mesi e non perdi Sky go ed extra hai una media mensile di circa 36 euro ,non male direi.Contattato adesso, mi hanno proposto cinema, calcio, famiglia, hd a 29 euro per 6 mesi e per gli altri 6 mesi a 43. Che ne pensate?
Se non sono compresi sky go ed extra si va di male in peggio,in quel caso io non accetterei.Contattato adesso, mi hanno proposto cinema, calcio, famiglia, hd a 29 euro per 6 mesi e per gli altri 6 mesi a 43. Che ne pensate?
Non mi sembra una cosa da far passare per normale cioè uno accetta telefonicamente un offerta (registrazione o meno della telefonata) loro ammettono di aver sbagliato ma o vi sta bene o recesso(ci mancherebbe non fosse nemmeno concesso) a questo punto se a tutti coloro che hanno accettato la reconection fanno cosi apparte perdono clienti(almeno io di sicuro) e poi ci puo essere anche qualcuno che si rivolge al corecom perchè non è un comportamento accettabile.
ATTENZIONE RAGAZZI
Ho ricontattato un altro operatore il quale mi ha comunicato che le promozioni che stanno facendo adesso non sono applicabili per tutti.
“La mia collega ha provato ad inserire le promozioni ha visto che non era possibile andare avanti e ha lasciato la riconnessione aperta con il vecchio abbonamento a prezzo pieno. Faccia subito disdetta”Gli ho fatto notare che comunque esiste una registrazione telefonica che dice tutt’altra cosa. Lui sostiene che il solo fatto di aver richiesto la riattivazione dell’abbonamento tutela Sky anche se in realtà le promozioni non sono applicabili.
LADRI disonesti, a dir poco.
PRESTATE MOLTA ATTENZIONE
Buongiorno Giangal, purtroppo sentendo queste (non so più come definirle) non rimango stupito,Sky è anche questa,a questo punto fai recesso immediato,spero soltanto che agli utenti del forum che hanno prenotata questo tipo di promo con rec anticipata fili tutto liscio l'1/8.Mahhh...
ATTENZIONE RAGAZZI
Ho ricontattato un altro operatore il quale mi ha comunicato che le promozioni che stanno facendo adesso non sono applicabili per tutti.
“La mia collega ha provato ad inserire le promozioni ha visto che non era possibile andare avanti e ha lasciato la riconnessione aperta con il vecchio abbonamento a prezzo pieno. Faccia subito disdetta”Gli ho fatto notare che comunque esiste una registrazione telefonica che dice tutt’altra cosa. Lui sostiene che il solo fatto di aver richiesto la riattivazione dell’abbonamento tutela Sky anche se in realtà le promozioni non sono applicabili.
LADRI disonesti, a dir poco.
PRESTATE MOLTA ATTENZIONE
Giangal ma per quale motivo li avevi ricontattati?