Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi vado al buio il 1 agosto, ho riempito il modulo e prenotato la riconnessione.
L'offerta è sempre la stessa Skytv a 19,90 + un pack gratis + hd ondemand 2euro.
L'anzianità si congela pertanto si perde skygo e extra.
Tutte cose che già sapete.
Ho chiesto se si poteva avere l'hd gratis e la signorina ha ammesso che per la prima settimana di luglio lo davano gratis, ma adesso non più (2 euro), anzi da lunedì lo proporranno soltanto a prezzo pieno.
Lo scorso anno ho strappato un'offerta impareggiabile, quest'anno è andata un po' peggio, ma non mi posso lamentare.
Speriamo che lunedì si allinei tutto correttamente.
saluti
Quale fu l'offerta l'anno scorso se posso sapere?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Se ho letto bene hanno pure la sfacciataggine e prepotenza di dire che sanno come fare cambiare idea😁.

"XXXX non vogliamo perderti!Ci rimangono poche ore per trovare il modo di continuare insieme.Chiama subito l'800922337 e scopri l'offerta che ti abbiamo riservato.Sapremo farti cambiare idea!"

Quindi sono loro che hanno tutto l'interesse a mantenere l'abbonamento attivo ed accontentare l'utente e poi offrono sempre la solita solfa col vincolo a 36 mesi e il costo d'attivazione e per giunta hanno pure da blaterale dicendo "540€ di risparmio a lei sembrano pochi?" e ti buttano giù la telefonata.

Salve a tutti,vi leggo da molto tempo ma solo oggi ho deciso di scrivere per seguire qualche buon consiglio,dopo un anno di abbonamento con pacchetto full a 46,90 sono andato in scadenza il 1\9 mandato disdetta qualche giorno fa sono stato immediatamente ricontattato per una reconnection anticipata a 19,90 senza hd pacchetto base e ho accettato,ora attraverso il fai da te mi propongono quello che avevo lo scorso anno ovvero il full con sky go e on demand a 49,90 per otto mesi con hd gratis per i primi tre..è una buona offerta??cosa dovrei fare??apettare che iniziano i campionati per qualcosa di piu allettante??e se accetto cosa mi consigliate di fare passati gli otto mesi per non andare a listino??grazie

Ultima modifica:
Salve a tutti,vi leggo da molto tempo ma solo oggi ho deciso di scrivere per seguire qualche buon consiglio,dopo un anno di abbonamento con pacchetto full a 46,90 sono andato in scadenza il 1\9 mandato disdetta qualche giorno fa sono stato immediatamente ricontattato per una reconnection anticipata a 19,90 senza hd pacchetto base e ho accettato,ora attraverso il fai da te mi propongono quello che avevo lo scorso anno ovvero il full con sky go e on demand a 49,90 per otto mesi con hd gratis per i primi tre..è una buona offerta??cosa dovrei fare??apettare che iniziano i campionati per qualcosa di piu allettante??e se accetto cosa mi consigliate di fare passati gli otto mesi per non andare a listino??grazie
Io non avrei accettato alla prima chiamata dato che manca ancora un mese.. poi ognuno fa ciò che vuole :)

Buongiorno a tutti .
Anche io sono in scadenza al 31/07/2016
Fin ora non ho mai chiamato e mai fatto fare un offerta visto che non davano mai nulla.

Comunque ho utilizzato anche io il form per farmi richiamare ( quello che chiamate Reconnection prenotato posto il link per chi gli servisse
http://www.sky.it/landing/clienti/ca...ly_Disconnessi )
e ho parlato con una Ragazza molto simpatica e gentile .

Ho attivato questo tipo di abbonamento
Sky Tv 19.90
Hd 2.00
Sport gratis
Cinema 4.99
Sky famiglia 2.50
Totale 29.39 euro al mese per 12 mesi .

Durata contratto 12 mesi con on-demand e registrazione attiva sul mio mysky hd
Sky go ed Extra non compresi quindi li ho persi ma alla fine non me ne frega nulla visto che non li utilizzavo per nulla quindi non mi cambia nulla.

Provenivo da un abbonamento composto da Sky Tv +Hd +Sport + (Cinema ticket da 79 euro)

Cosa importante mi ha riferito questa ragazza alla fine della registrazione che ho fatto bene a fare tutto oggi poiché dal 1 agosto per chi volesse aderire alla Reconnection.
lo daranno a 4 euro al mese per 9 mesi e i restanti 3 mesi a 6 euro.

Ciao a tutti

Incredibile, anch'io ho aderito a quest'offerta qualche giorno fa (il mio pacchetto gratis era il calcio però) sapete però che mi è successo???
Quando sono andato ad accendere il decoder ho trovato attiva tutt'altra offerta!
Non mi hanno messo il cinema e il canone risulta di 24,90 E
Ho fatto subito la segnalazione, se in settimana non mi risolvono il problema gli blocco il rid e disdico tutto.

Buona reconnection a tutti (me compreso)

Buongiorno a tutti... io sono al buio da stamattina... aspettiamo la riconnessione incrociando le dita!!!

Amici sono stato sempre in scadenza a luglio gli ultimi anni e condiviso con voi le esperienze disdetta con sky,quest'anno sono a scadenza a fine agosto dato che ho fatto reconnection presso sky service,noi disdettanti di fine agosto rimaniamo alla finestra per vedere come va' a finire questa reconnection anticipata,in bocca al lupo per voi e per noi.

Salve ragazzi, sono in scadenza il 1 settembre.
Se vado prima al buio e poi compilo il form non é meglio?
Ovvero cosí ti fanno la registrazione e ti attivano il tutto subito.
Tuttavia da diretto interessato seguo i vostri sviluppi sulla prenotazione della reconnection anticipata. :)

Salve ragazzi, sono in scadenza il 1 settembre.
Se vado prima al buio e poi compilo il form non é meglio?
Ovvero cosí ti fanno la registrazione e ti attivano il tutto subito.
Tuttavia da diretto interessato seguo i vostri sviluppi sulla prenotazione della reconnection anticipata. :)

Se fai in quel modo paghi a prezzo pieno o quasi l'ultimo mese di scadenza abbonamento,facendolo quando non ancora al buio teoricamente (mancano conferme) se ti riattivano il primo del mese,paghi con offerta scontata tutti e 12 i mesi di abbonamento.

Se fai in quel modo paghi a prezzo pieno o quasi l'ultimo mese di scadenza abbonamento,facendolo quando non ancora al buio teoricamente (mancano conferme) se ti riattivano il primo del mese,paghi con offerta scontata tutti e 12 i mesi di abbonamento.

si potrebbe riuscire a fare tutto nello stesso giorno se richiamano in giornata ;)

Per adesso riesco a rivedere sky i canali sport ma non ho avuto ne email ne sul fai da te riesco a visualizzare nulla ma sembra che qualcosa si muova speriamo bene vi tengo aggiornati.E cambiata la scadenza sul fai da te e passata al 1 agosto 2017.Solo che non vedo ancora i canali calcio spero sia perchè stanno inserendo adesso tutto.

Per adesso riesco a rivedere sky i canali sport ma non ho avuto ne email ne sul fai da te riesco a visualizzare nulla ma sembra che qualcosa si muova speriamo bene vi tengo aggiornati.E cambiata la scadenza sul fai da te e passata al 1 agosto 2017.Solo che non vedo ancora i canali calcio spero sia perchè stanno inserendo adesso tutto.
Perfetto....😉

dai che allora stanno pian piano aggiornando!! Colpaccio la scadenza al 1/8/'17

Bene, speriamo si riattivi tutto. Qui da me invece ancora tutto fermo, non posso entrare sul faidate/arricchisci abbonamento (risulta ancora "cessato") ed i canali sono tutto oscurati. Peccato perché mio figlio stava registrando un po' di puntate del trono di spade, perderà quella di oggi alle 12...
Ci aggiorniamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso