Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FurbacchioneIo ho fatto la registrazione con l'operatore pochissimo prima della chiusura del contratto apposta per essere coperto in tutte e due i casi
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Tornato attivo anch'io da questo momento sul fai da te.Aggiornamento: il mio abbonamento è tornato attivo. Ad ora come a voi differisce totalmente dalla promozione aderita.
Avevo registrato il seguente contratto:
sky tv 19
hd 0
sport 4.9
cinema 0
calcio 14
ed attualmente ho:
CINEMA + CALCIO + SKY TV 48,90 €
3D + HD 11,00 €
totale 59.90
Ho appena ricevuto un sms da sky che mi invita a riattivare l'abbonamento con un'offerta dedicata a me "non fartela scappare!"
Qualcuno l'ha ricevuto?
Attualmente mi ritrovo attivi i seguenti pack:
Sky Tv
Famiglia
Cinema
Ticket Calcio(già attivo dall'anno scorso)
quindi al momento non vedo il pack SPORT(che è quello che dovrà essere scontato a 4.99€)e l'Hd,sono rimasti attivi sia EXTRA che SKY GO.
Già stamattina poco prima delle 10 avevo compilato il form per essere richiamato e un'ora fa mi ha chiamato una certa Claudia,che subito dopo aver detto "avevo accettato una riconnessione a metà luglio" mi ha interrotto dicendo che è tutto OK,lei vede tutto e mi ha ribadito anche i prezzi scontati senza che io avessi detto nulla,mi ha riferito che a poco a poco si riattiveranno anche i canali mancanti e il fai da te verrà aggiornato,non c'è nulla di cui preoccuparsi almeno secondo lei.
PresenteOvviamente io!![]()
Ti ritrovi col 3D attivo perché sicuramente lo avevi gratis nella vecchia composizione di abbonamento prima di andare al buio,
Un consiglio,indipendentemente dalla situazione provvisoria che ti ritrovi,telefona e fatti disattivare subito il 3D ,sempre se non sei interessato.
Nel tuo caso mi faccio uno domanda che potrebbe sembrare stupida,
se hanno cessato l'abbonamento che c'entra il 3D nella nuova composizione dei pacchetti?
Tanto ora che c'è su Sky.. guardatevi i Simpson o fatevi una passeggiataPerò, ragazzi.... abbiate un po' di pazienza. Vi hanno detto 48 ore? Non penate. Avete 14 giorni di tempo per il recesso. Altrimenti Sky fa bene a trattarci come dei drogati che senza di loro non viviamo. Poi è inutile fare discorsi "sono loro che hanno bisogno dei miei soldi"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi hai fatto venire in mente che io invece lo dovrò togliere visto che il calcio, per la prima volta da quando ho Sky,per ora non l'ho fatto..Confermo, avevo il 3D nel vecchio abbonamento ed evidentemente lo hanno lasciato attivo.
In ogni caso non mi preoccupo perchè il 3D è gratis se si hanno attivi tutti e tre i pacchetti (al momento ancora non mi attivano Sport a 4.90...)
Non poteva mancare la tua arringa,quasi quasi mi stavo preoccupando...Però, ragazzi.... abbiate un po' di pazienza. Vi hanno detto 48 ore? Non penate. Avete 14 giorni di tempo per il recesso. Altrimenti Sky fa bene a trattarci come dei drogati che senza di loro non viviamo. Poi è inutile fare discorsi "sono loro che hanno bisogno dei miei soldi"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tutto secondo i piani allora..Aggiorno al volo! Sul fai da te sono di nuovo attivo e a listino credo visto che vedo 45.90€
Vedo attivo box sets ma non sport e skygo è attivo!
La composizione è TV, famiglia, cinema, HD, box sets e skygo
Quella richiesta è TV, famiglia, cinema, sport e HD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto secondo i piani allora..
Io sto aspettando
Inviato dal mio Samsung made in Corea