Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gli ho detto di richiamarmi per le 17 proprio per questo, mi ha spiegato che questa è una proposta che hanno gia formulato..mi rimanda proprio alle reconnection anticipate.

io come ultima spiaggia attenderei lo Sky service,se la reconnection anticipata di cui si parla dovesse andare male..

Ragazzi niente panico dai! aspettiamo qualche giorno e se l'offerta non coincide in ogni minimo dettaglio recediamo.

Ragazzi buon pomeriggio, io mi trovo come qualcuno di voi, ovvero ho già la visione di Sky, in HD, ed anche di sport però CALCIO, che era il pack a 4,99, ancora non si vede. Attendiamo ste 48 ore allora, ora sto per aprire il fai da te sul sito. In ogni caso, alla faccia di qualche gatta nera, sembra essere andato tutto ok in quanto il cinema (che avevo fino a ieri dello scorso abbonamento) non si vede. Resta solo questa attesa per il pack a 4,99 da come ho capito quindi. Attendiamo fiduciosi!

EDIT: sul fai da te la scadenza porta 01/08/2017 (alla faccia delle gatte nere) mentre l'abbonamento me lo porta, come gli altri, a prezzo pieno, tra l'altro solo con SPORT e non con il calcio (che è il pack da 4,99). Quando si aggiornerà si dovrebbe aggiustare il totale con gli sconti e aggiungere il CALCIO. Attendiamo fiduciosi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi sorge un dubbio... non è che il pack da 4.99 lo attiveranno domani di proposito in modo che risulta una variazione nel contratto e di conseguenza la scadenza slitterà di un mese per farci pagare appunto un mese a listino?

Mi sorge un dubbio... non è che il pack da 4.99 lo attiveranno domani di proposito in modo che risulta una variazione nel contratto e di conseguenza la scadenza slitterà di un mese per farci pagare appunto un mese a listino?
Uhm dinamica interessante che è appoggiata dalle gatte nere. Vediamo un pò, anche perchè in effetti il pack scontato è per 12 mesi però i dodici mesi partendo domani potrebbero far slittare la scadenza...Mado un altro pensiero in testa ora! Nel frattempo io preferisco non chiamare ancora Sky, attendo e leggo il topic ogni ora per aggiornamenti.

Ragazzi buon pomeriggio, io mi trovo come qualcuno di voi, ovvero ho già la visione di Sky, in HD, ed anche di sport però CALCIO, che era il pack a 4,99, ancora non si vede. Attendiamo ste 48 ore allora, ora sto per aprire il fai da te sul sito. In ogni caso, alla faccia di qualche gatta nera, sembra essere andato tutto ok in quanto il cinema (che avevo fino a ieri dello scorso abbonamento) non si vede. Resta solo questa attesa per il pack a 4,99 da come ho capito quindi. Attendiamo fiduciosi!

EDIT: sul fai da te la scadenza porta 01/08/2017 (alla faccia delle gatte nere) mentre l'abbonamento me lo porta, come gli altri, a prezzo pieno, tra l'altro solo con SPORT e non con il calcio (che è il pack da 4,99). Quando si aggiornerà si dovrebbe aggiustare il totale con gli sconti e aggiungere il CALCIO. Attendiamo fiduciosi.

A che ora hai cominciato a vedere alcuni canali?

Bella domanda,cmq a scanso di equivoci io non faccio parte delle gatte nere,anzi tutt'altro😃.

Possibile, però il problema è che non ho in mano niente per poter dimostrare che ho fatto la registrazione 10 giorni fa. Vale la loro parola contro la mia ...

Attenzione poi, perchè l'operatore di Sky mi ha anche detto che per quelli che invece hanno avuto la "reconnection anticipata" rischiano di ritrovarsi con un abbonamento non scontato.

ma cosa vuoi che ti dica? è ovvio che provano a dissuarderti per farti accettare la loro offerta! guadagnano su quello! cmq se hai paura accetta!

Mi hanno appena contato da Sky per quanto riguardava la chiusura del mio abbonamento .
Premetto che non li ho chiamati io ma hanno chiamato loro .
Allora sono ancora al buio quindi non e stata ancora attivata la famosa prenotazione .
Ho detto a telefono che stavo attendendo che si attivava quello che mi hanno proposto Sabato 30/07/2016
Ha controllato ed ha visto che cera la prenotazione ma che alla fine ha avuto come esito negativo.
Il problema come detto da lei e la incompatibilità tra le promozioni che non si possono avere tipo 1 pack gratis e latro a 4,99 ma solo con un 1 pack a meta prezzo . mentre hd a 2 euro .
Ho risposto che non mi interessa e che quindi fra 1 settimana riconsegno tutto ad uno sky service .
Mi ha risposto di tenere l'abbonamento in stand by a 5 euro al mese attendendo le prossime offerte .
Ho rifiutato dicendo che con 5 euro al mese mi faccio infinity e mi vedo qualche film o salutato per sempre sky .
Si prendono gioco dei clienti.
Per ora vi saluto ma sei ci sono dei aggiornamenti lo scrivo.

Bella domanda,cmq a scanso di equivoci io non faccio parte delle gatte nere,anzi tutt'altro😃.

Confermo aihcnim:) se ce ne sono sono altri no tu.
Per il resto non ci resta che attendere ho atteso 20 giorni adesso uno in più uno in meno fa nulla basta che l'offerta sia quella e la scadenza anche a sto punto.

Attenzione poi, perchè l'operatore di Sky mi ha anche detto che per quelli che invece hanno avuto la "reconnection anticipata" rischiano di ritrovarsi con un abbonamento non scontato.

Ma infatti se tra un giorno massimo non dovessero aggiornare recesso tanto il modulo gia l'ho riempito di certo non mi ritrovero mai con un abbonamento non scontato al massimo mi ritrovero senza abbonamento.

Io sono ancora al buio e sono già le 16.30

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Per chi ha già avuto riscontri.. ma il pack a 4.99 non ancora aggiunto è quello che volevate di più o comunque quello che avevate già l'anno scorso?

Aggiorno:
Sky tv
HD
Calcio
39.90
Come a listino

A me manca lo sport a 4.99
Come a molti di voi..
Per ora almeno non sono più al buio per il resto aspetto

Scadenza 1/08/17

Allora, sono appena tornato a casa e ho trovato il segnale attivo, vedo skytv, cinema, sport e calcio, ovvero quello che vedevo fino a ieri (pacchetto attivo il solo cinema, poi avevo due mesi gratuiti di calcio e sport).
Sul faidate compare skytv+hd+cinema tutto a listino (40,90 euro) con scadenza contratto 1/8/2017, 5 anni di anzianità extra e skygo attivo.
Aspettiamo ora l'allineamento dei prezzi sul faidate, altrimenti si va di recesso.
Aggiungo che verso le quattro avevo ricontrollato il faidate e risultavo ancora in stato "cessato".

Vi aggiorno in caso di cambi sul faidate, per favore teniamoci aggiornati sulla riattivazione dei segnali per tutti

Aggiorno:
Sky tv
HD
Calcio
39.90
Come a listino

A me manca lo sport a 4.99
Come a molti di voi..
Per ora almeno non sono più al buio per il resto aspetto

Scadenza 1/08/17

Bene, stessa mia cosa, almeno non siamo più al buio, ora vediamo che succede ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso