Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOVITA'!
Ho appena chiamato l'800922335.
Mi hanno confermato che adesso leggono l'offerta che ho accettato ieri: SKY TV (19.90euro) + CALCIO (gratis) + CINEMA (4.99euro) + HD (2euro)=26,89 euro!
Bene,qualcosa inizia a muoversi
Si! La signorina ha inviato una segnalazione al reparto che mi ha proposto questa promozione per l'attivazione di tutti i pacchetti promessi (al momento loro leggono i nostri stessi prezzi, il cinema non è ancora stato attivato)
Quindi se ho capito bene ,dovresti avere attivato extra e skygo o mi sbaglio?Buongiorno a tutti, solo per dire che ho appena ricevuto la mail di bentornato a sky. Sul faidate invece nessuna novità.
Non dice nulla di particolare, non c'è l'offerta, e dice che sono un cliente extra (cosa che non dovrei essere).
Il testo è questo:
"Gentile PAOLO,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.
E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.
Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valore dell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore
In più ricorda che per noi sei un cliente extra e per te c’è una serie di iniziative dedicate di valore crescente, in base al numero di anni che abbiamo passato insieme: sconti su prodotti e servizi Sky, nuovi contenuti e tecnologie esclusive, inviti riservati per grandi eventi e sconti dai partner di Sky.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky
e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.
Federico Ferlenghi
Direttore Servizio Clienti
Un'unica app per tutti i servizi.
Gestisci il tuo abbonamento in completa autonomia su sky.it/faidate
e con l'APP Sky Fai da te: puoi controllare i tuoi dati e modificarli in modo
che siano costantemente aggiornati, puoi verificare i tuoi pagamenti e controllare le tue fatture, puoi completare il tuo abbonamento con i pacchetti e i servizi
FAI DA TE più adatti alle tue esigenze. Questo e molto di più 24 ore su 24.
Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione
al numero 02 91 71 71* o, se preferisci l'assistenza di un nostro operatore,
chiamaci al numero 199 100 400**.
L’iscrizione a “extra di Sky” è riservata ai titolari di un contratto di abbonamento Sky residenziale in stato attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno, in possesso di uno Sky iD.
Verifica le date di validità, info e condizioni dei singoli vantaggi di volta in volta disponibili su sky.it/extra
Alcuni servizi e/o vantaggi aggiuntivi potrebbero non essere compatibili con alcune tipologie di abbonamento.
*numero fai da te, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.
**numero attivo tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 8.30 alle 22.30. Tariffa max pari a 0,15€/min. IVA inclusa da rete fissa.
Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all'operatore utilizzato."
Ma ieri ti avevano detto che non vedevano la promozione?
Sarà passata la mezzanotte,si saranno aggiornati i sistemi.Ma ieri ti avevano detto che non vedevano la promozione?
Secondo la mail sì, ma non è detto. Il sistema manda la stessa mail a tutti, e se calcola l'anzianità ti dice che hai extra e skygo. In realtà l'operatrice mi ha detto che avrei tenuto l'anzianità ma senza queste due cose, lo vedremo sul faidateQuindi se ho capito bene ,dovresti avere attivato extra e skygo o mi sbaglio?
Gentile XXXX,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.
E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.
Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valore dell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore
In più ricorda che per noi sei un cliente extra e per te c’è una serie di iniziative dedicate di valore crescente, in base al numero di anni che abbiamo passato insieme: sconti su prodotti e servizi Sky, nuovi contenuti e tecnologie esclusive, inviti riservati per grandi eventi e sconti dai partner di Sky.
Al buio dal 1 luglio dopo aver resistito un mese a proposte allucinanti ottenuto full a 34 euro e rotti già ho il segnale naturalmente niente Skygo e anzianità per il resto ho tutto.
Stessa mail anch'io.. vedremo il fai da te..
Non abbiate fretta
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Dai ottimismo.. non è nei loro interessi ingannare tutti questi clientiEsatto! Ieri la signorina aveva detto che l'attivazione sarebbe stata completata entro le 72 ore! Il fatto che l'800922335 legga l'offerta è positiva, abbiamo il diritto di recesso entro i 14 giorni se l'offerta non è stata attivata!