Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene,qualcosa inizia a muoversi

Si! La signorina ha inviato una segnalazione al reparto che mi ha proposto questa promozione per l'attivazione di tutti i pacchetti promessi (al momento loro leggono i nostri stessi prezzi, il cinema non è ancora stato attivato)

Si! La signorina ha inviato una segnalazione al reparto che mi ha proposto questa promozione per l'attivazione di tutti i pacchetti promessi (al momento loro leggono i nostri stessi prezzi, il cinema non è ancora stato attivato)

Ma ieri ti avevano detto che non vedevano la promozione?

Buongiorno a tutti, solo per dire che ho appena ricevuto la mail di bentornato a sky. Sul faidate invece nessuna novità.
Non dice nulla di particolare, non c'è l'offerta, e dice che sono un cliente extra (cosa che non dovrei essere).
Il testo è questo:

"Gentile PAOLO,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.

E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.

Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valore dell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

In più ricorda che per noi sei un cliente extra e per te c’è una serie di iniziative dedicate di valore crescente, in base al numero di anni che abbiamo passato insieme: sconti su prodotti e servizi Sky, nuovi contenuti e tecnologie esclusive, inviti riservati per grandi eventi e sconti dai partner di Sky.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky
e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.

Federico Ferlenghi
Direttore Servizio Clienti
Un'unica app per tutti i servizi.

Gestisci il tuo abbonamento in completa autonomia su sky.it/faidate
e con l'APP Sky Fai da te: puoi controllare i tuoi dati e modificarli in modo
che siano costantemente aggiornati, puoi verificare i tuoi pagamenti e controllare le tue fatture, puoi completare il tuo abbonamento con i pacchetti e i servizi
FAI DA TE più adatti alle tue esigenze. Questo e molto di più 24 ore su 24.

Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione
al numero 02 91 71 71* o, se preferisci l'assistenza di un nostro operatore,
chiamaci al numero 199 100 400**.

L’iscrizione a “extra di Sky” è riservata ai titolari di un contratto di abbonamento Sky residenziale in stato attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno, in possesso di uno Sky iD.
Verifica le date di validità, info e condizioni dei singoli vantaggi di volta in volta disponibili su sky.it/extra
Alcuni servizi e/o vantaggi aggiuntivi potrebbero non essere compatibili con alcune tipologie di abbonamento.
*numero fai da te, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.
**numero attivo tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 8.30 alle 22.30. Tariffa max pari a 0,15€/min. IVA inclusa da rete fissa.
Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all'operatore utilizzato."
Quindi se ho capito bene ,dovresti avere attivato extra e skygo o mi sbaglio?

Quindi se ho capito bene ,dovresti avere attivato extra e skygo o mi sbaglio?
Secondo la mail sì, ma non è detto. Il sistema manda la stessa mail a tutti, e se calcola l'anzianità ti dice che hai extra e skygo. In realtà l'operatrice mi ha detto che avrei tenuto l'anzianità ma senza queste due cose, lo vedremo sul faidate

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

appena arrivata la seguente mail:
Gentile XXXX,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.

E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.

Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valore dell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

In più ricorda che per noi sei un cliente extra e per te c’è una serie di iniziative dedicate di valore crescente, in base al numero di anni che abbiamo passato insieme: sconti su prodotti e servizi Sky, nuovi contenuti e tecnologie esclusive, inviti riservati per grandi eventi e sconti dai partner di Sky.

Mail arrivata pure a me identica. Fai da te invariato e pacchetto a 4.99 non visibile. Tutti nella stessa situazione sembra.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
vi riporto la mia situazione, sperando che possa tornarvi utile.

Ero in scadenza il 31/07 (disdetta inviata nei tempi previsti). Intorno al 20/07, seguendo l'esempio di alcuni di voi, ho compilato il form per la reconnection anticipata. Mi ha contattato una ragazza dal call center Sky proponendomi SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + HD a 27,39€ per 12 mesi senza Sky Go ed Extra. Ho accettato l'offerta facendo la registrazione. A ieri non mi era arrivata ancora nessuna email di conferma e mi sono ritrovato al buio. Ho chiamato Sky e a terminale non risultava alcuna lavorazione in corso.

Ieri sera, infine, mi ha chiamato nuovamente Sky ed ho accettato la seguente offerta: SKY TV + Famiglia + Cinema + HD + MySkyHD (che non avevo) a 25,89€ per 12 mesi e dal 13° mese al 18° mese a 34,89€ mantenendo Sky Go, anzianità ed Extra.

Consiglio: fate attenzione perché a volte vi contattano degli operatori di call center che non sono di Sky ma chiamano per conto di Sky, e offrono pacchetti che non possono essere confermati successivamente.

Io ho appena finito di parlare con sky e ripeto sono sempre più incavolato e pessimista sulla situazione reconection anticpata perchè dicono di aver aperto una segnalazione (invece ieri si doveva aggiornare in 48 ore) che entro l'8 agosto mi faranno sapere(e menomale che erano 48 ore) premetto l'email è arrivata anche a me bentornato in sky ma è quella classica di un rientro non c'è specificato nulla.
Il mio consiglio a chi continua a compilare il modulo ed ad accetare questa reconection uno di far presente che a quelli di luglio non è stata applicata nessuna offerta(quando l'ho richiesta io non c'era nessuno che aveva gia il contratto in scadenza altrimenti se avessi avuti pareri negativi non ci avrei provato a sto punto) e 2 di valutare anche altre offerte questo è quello che penso.

Salve a tutti ho scoperto tramite un mio amico il forum. Allora vi aggiorno anche io il 20/7 ho accettato la proposta di reconnection con abbonamento in scadenza 1/8 sky tv 19,90 hd gratis calcio gratis sport 4,99 e family a 2,50 totale 27,39 ma a detta della ragazza perdo anzianità sky go e box e venivo da un full con solo calcio a 4,99 per un anno e family a 2,50 per 9 mesi quindi pagavo un botto. Ieri mi è tornato il segnale stamani mail di benvenuto ma non vedo sport e sul fai da te è aggiornata solo la scadenza 1/8/2017 e rimane attivo anzianità e sky go. Aspettiamo fino a domani dopo di che ci muoviamo.....

Siamo tutti in una situazione molto simile, e abbiamo reazioni diverse. Personalmente sono (ancora) tranquillo, siamo ancora in fase di lavorazione, e la ricezione della mail è importante perché ci dà l'appiglio formale per il recesso. Abbiamo 14 giorni: non li vogliamo (giustamente) far passare tutti? Cmq darei la possibilità a sky di aggiustare il tutto, magari lo faranno quanto prima e tutto andrà a posto. E questo al di là di quello che dicono gli operatori, che purtroppo sanno e non sanno, ma non è sicuramente colpa loro. In questo sky negli anni non ha fatto passi avanti...
Ci aggiorniamo in caso di novità sul faidate, buona giornata a tutti! ;)

Stessa mail anch'io.. vedremo il fai da te..
Non abbiate fretta

Inviato dal mio Samsung made in Corea

secondo me state esagerando,poi fate come volete ma non potete pretendere chissà quale velocità.
skyforever mi meraviglio di te.

Stessa mail anch'io.. vedremo il fai da te..
Non abbiate fretta

Esatto! Ieri la signorina aveva detto che l'attivazione sarebbe stata completata entro le 72 ore! Il fatto che l'800922335 legga l'offerta è positiva, abbiamo il diritto di recesso entro i 14 giorni se l'offerta non è stata attivata!

Esatto! Ieri la signorina aveva detto che l'attivazione sarebbe stata completata entro le 72 ore! Il fatto che l'800922335 legga l'offerta è positiva, abbiamo il diritto di recesso entro i 14 giorni se l'offerta non è stata attivata!
Dai ottimismo.. non è nei loro interessi ingannare tutti questi clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso