Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ricapitolando già in due avete ottenuto la combinazione pattuita in fase di riconnessione anticipata, ottimo!

Entrambi con l'HD a 2 euro, forse come ha anticipato qualcun'altro sarà questo il motivo dell'errore nelle pratiche degli altri.. In caso contrario è solo questione di tempo, anche se a qualcuno è stato già detto che si è trattato di un errore..

se non si aggiusta la data di scadenza allo scadere delle promozioni fra 12 mesi manderò la disdetta del contratto, mi era gia successo una volta che erroneamente mi avevano attivato hd gratuti per 4 mesi facendomi slittare la scadenza di alcuni mesi, ma allo scadere delle promozioni ho mandato disdetta senza nessun problema
Certo lo puoi fare benissimo se tutte le promozioni hanno lo stesse mese di scadenza,sennò i servizi non più in promozione li paghi a listino fino alla scadenza del contratto o li togli dopo che finisce la promozione.

Io con contestazione aperta il 3 Agosto ancora nessuna novità mi hanno detto di aspettare fino al giorno 10

Oggi pomeriggio mi sono arrivate le mail che confermavano la promozione a cui ho aderito una settimana fa.

Sky tv 19.90 euro
HD 2 euro
Cinema gratis
Famiglia 2,50 euro
Sport 4,99 euro

Si è aggioranto anche il fai da te.
Ora non resta che farmi attivare il calcio sempre a 4,99 euro, per un totale di 34,38 euro al mese per il FULL.
Controlla le date di attivazione e di scadenza del contratto,poi se ti attiveranno l'ultimo pacchetto mancante a 4,99 per 12 mesi hai fatto bingo😃.

Io sono in scadenza a fine mese vedo che comincia a sbloccarsi qualcosa con le reconnection anticipate......mi consigliate di provare a compilare il modulo o di aspettare ancora?

Controlla le date di attivazione e di scadenza del contratto,poi se ti attiveranno l'ultimo pacchetto mancante a 4,99 per 12 mesi hai fatto bingo��.

Come data di attivazione risulta quella odierna, come scadenza la data è 01/09/2017.

Ho fatto un paio di chiamate per farmi attivare il calcio, mi hanno detto che posso attivarlo solo a 10 euro per 8 mesi (la stessa offerta del fai da te). Aspetto qualche giorno e poi ci riprovo, magari utilizzando anche la chat :) tanto c'è ancora tempo per il campionato.

Tra l'altro ricordo che la signorina, quando mi chiamò per discutere dell'offerta, mi disse di attendere la chiamata di "benvenuto" per richiedere anche l'altro pacchetto scontato.

Ultima modifica:
Come data di attivazione risulta quella odierna, come scadenza la data è 01/09/2017.

Ho fatto un paio di chiamate per farmi attivare il calcio, mi hanno detto che posso attivarlo solo a 10 euro per 8 mesi (la stessa offerta del fai da te). Aspetto qualche giorno e poi ci riprovo, magari utilizzando anche la chat :) tanto c'è ancora tempo per il campionato.

Tra l'altro ricordo che la signorina, quando mi chiamò per discutere dell'offerta, mi disse di attendere la chiamata di "benvenuto" per richiedere anche l'altro pacchetto scontato.
Chiedi subito se ti possono offrire la visione gratuita del pacchento mancante per 15 giorni che poi decade in automatico,sicuramente prima che scadano i 15 giorni ti richiamano per proporti sicuramente un'offerta più conveniente di quella attuale,occhio al vincolo(deve essere non più di 12 mesi)se ci riesci a fare il tutto entro fine agosto hai fatto veramente bingo😃.

Continuo a non capire con che criterio ad alcuni attivano la promo e ad altri dicono che non è possibile applicarla

Continuo a non capire con che criterio ad alcuni attivano la promo e ad altri dicono che non è possibile applicarla

Possibile che la differenza stia davvero nei 2 euro dell'HD?
Sto seguendo la situazione da tempo, mi è sfuggito se questi due utenti abbiano accettato l'offerta nella vera fase di reconnection o anche loro già durante il mese di luglio

Possibile che la differenza stia davvero nei 2 euro dell'HD?
Sto seguendo la situazione da tempo, mi è sfuggito se questi due utenti abbiano accettato l'offerta nella vera fase di reconnection o anche loro già durante il mese di luglio
Credo nella vera fase di reconnection,uno degli inghippi secondo me è puro questo.

Credo nella vera fase di reconnection,uno degli inghippi secondo me è puro questo.

Se è così la vedo dura per gli altri.. In effetti si tratta di super offerte che ti fanno proprio per riacciuffare clienti persi però vediamo e speriamo bene!

ultimo atto...
salve a tutti...mi hanno appena chiamato dal call center...allora la mia recconation anticipata era....skytv+sport+HD 19.90+ calcio 4.99 per un anno...attivata il 5 agosto...
come ho scritto l'altro giorno mi hanno ri-confermato il prezzo di 24.90...mi hanno confermato anche il problema, come ha scritto un altro utente, dell'incompatibilità degli sconti nel nel loro sistema, causa questa che porterà sul fai da te di tutti noi ,che abbiamo aderito a questo tipo di offerta, l'errato importo mensile per un anno.
Per allineare l'importo corretto verrà effettuato ognì mese manualmente uno storno sui vari pacchetti...a me storneranno 4 euro di HD e 9.01 euro sul pacchetto calcio e di 14 euro sullo sport..
speriamo di aver concluso il tutto...spero di essere stato di aiuto...a voi tutti come va?

ultimo atto...
salve a tutti...mi hanno appena chiamato dal call center...allora la mia recconation anticipata era....skytv+sport+HD 19.90+ calcio 4.99 per un anno...attivata il 5 agosto...
come ho scritto l'altro giorno mi hanno ri-confermato il prezzo di 24.90...mi hanno confermato anche il problema, come ha scritto un altro utente, dell'incompatibilità degli sconti nel nel loro sistema, causa questa che porterà sul fai da te di tutti noi ,che abbiamo aderito a questo tipo di offerta, l'errato importo mensile per un anno.
Per allineare l'importo corretto verrà effettuato ognì mese manualmente uno storno sui vari pacchetti...a me storneranno 4 euro di HD e 9.01 euro sul pacchetto calcio e di 14 euro sullo sport..
speriamo di aver concluso il tutto...spero di essere stato di aiuto...a voi tutti come va?

Se si può risolvere in questo modo non capisco perché ad alcuni abbiano detto che l'offerta non era attivabile e che quindi ci sarà la chiusura del contratto. Che poi forse non è una cosa così negativa, male che vada si va a nero per qualche giorno e si riattiva la reconnection che in questo caso non dovrebbe dare grossi problemi

ultimo atto...
Per allineare l'importo corretto verrà effettuato ognì mese manualmente uno storno sui vari pacchetti...a me storneranno 4 euro di HD
e 9.01 euro sul pacchetto calcio e di 14 euro sullo sport..

L'incompatibilità che ti hanno detto non l'hanno riscontrata per due utenti a cui invece hanno applicato tutto (ci sono i post su questa pagina), invece addirittura ad altri hanno detto che non si puo propio applicare l'offerta e che provederanno alla chiusura del contratto cioè penso a sto punto che nemmeno loro sanno cosa dire.

ultimo atto...

probabilmente chi ha invece fatto skytv+calcio a 19,90, sport a 4,99 e hd a 2 euro invece proprio per aver invertito i pacchetti il sistema non glieli prende in automatico... guarda caso solo te che avevi lo sport e un altro utente che aveva il cinema omaggio ma sempre calcio o sport a pagamento... l'avevo fatto apposta per non pagare il calcio quando non ci sono partite... invece forse facendo così mi è andata male...

Ma vedete tutti i pacchetti dell'offerta che vi hanno fatto? Io ancora oggi vedo solo i canali del pacchetto "gratis" mentre quello del pacchetto a 4.99 no... e non lo vedo attivo nemmeno nel fai da te...

Buona sera a tutti....mi chiamo alexq4....e sono felice di essermi iscritto....faccio la premessa che questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, quindi vi chiedo scusa da subito se sbaglio in qualche cosa.....sono un ex cliente sky dal 31/07/2016....dopo varie proposte (ridicole)....finalmente in questi giorni mi chiamano e mi offrono sky tv + cinema (scontato al 100%) + hd ( al 50%)....a 23 €....io gli chiedo anche skyboxset e mi viene risposto che se aggiungo il pacchetto famiglia con 2.5 € per 12 mesi in automatico ho anche sky boxset andando a spendere complessivamente 25.50 al mese.....dopo aver accettato (mi sembrava buona come proposta) l'attivazione mi dicono skyboxset non me lo possono aggiungere e quindi disdico entro 14 giorni...ora mi chiedo....mi faranno altre offerte?sarò ricontattato?esistono delle offerte migliori?Grazie a tutti per le eventuali risposte...;)

Io ho cinema omaggio e sport a 4.99 e non sono ancora stato riallineato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso