Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera vi aggiorno sulla conclusione della mia vicenda, dopo essere stato riconnesso il primo agosto con sky tv + cinema free x 12m + sconto hd 4 euro + famiglia 2.50 + calcio 4.99, prezzo totale pari ad euro 29,39 per 12 mensilità, nonostante i mie numerosi solleciti/segnalazioni non è stata mai attivata, ritrovandomi attivo un’ abbonamento NON RICHIESTO per skytv + cinema + famiglia + hd al costo mensile di euro 39,90, oggi finalmente mi ricontattano per dirmi che non potevo usufruire della promozione perchè scaduta, mi propongono altre promo per 18 mesi ma non accetto, ora mi ritrovo con abbonamento cessato retroattivamente. Che bella serietà..........................
ultimo atto...
salve a tutti...mi hanno appena chiamato dal call center...allora la mia recconation anticipata era....skytv+sport+HD 19.90+ calcio 4.99 per un anno...attivata il 5 agosto...
come ho scritto l'altro giorno mi hanno ri-confermato il prezzo di 24.90...mi hanno confermato anche il problema, come ha scritto un altro utente, dell'incompatibilità degli sconti nel nel loro sistema, causa questa che porterà sul fai da te di tutti noi ,che abbiamo aderito a questo tipo di offerta, l'errato importo mensile per un anno.
Per allineare l'importo corretto verrà effettuato ognì mese manualmente uno storno sui vari pacchetti...a me storneranno 4 euro di HD e 9.01 euro sul pacchetto calcio e di 14 euro sullo sport..
speriamo di aver concluso il tutto...spero di essere stato di aiuto...a voi tutti come va?
Chiedi subito se ti possono offrire la visione gratuita del pacchento mancante per 15 giorni che poi decade in automatico,sicuramente prima che scadano i 15 giorni ti richiamano per proporti sicuramente un'offerta più conveniente di quella attuale,occhio al vincolo(deve essere non più di 12 mesi)se ci riesci a fare il tutto entro fine agosto hai fatto veramente bingo.
probabilmente chi ha invece fatto skytv+calcio a 19,90, sport a 4,99 e hd a 2 euro invece proprio per aver invertito i pacchetti il sistema non glieli prende in automatico... guarda caso solo te che avevi lo sport e un altro utente che aveva il cinema omaggio ma sempre calcio o sport a pagamento... l'avevo fatto apposta per non pagare il calcio quando non ci sono partite... invece forse facendo così mi è andata male...
Vado ad intuito: chi ha usufruito spesso gli sconti viene tagliato fuori, gli altri magari alla seconda/terza retention e/o reconnection se lo tengono come abbonato.Continuo a non capire con che criterio ad alcuni attivano la promo e ad altri dicono che non è possibile applicarla
Ciao , mi ha contattato il sevizio qualità Sky...dopo aver riepilogato le offerte fatte in reconnection, mi hanno attivato tutto. Mi sono arrivate le mail e il fai date si è già aggiornato . Allora si può fare !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi hanno chiamato dallo 02..
Offerto la stessa composizione: calcio sport hd a 29.90
Oppure senza calcio a 21.90
L'unica cosa è che pagherei agosto quasi a listino..
Non ho chiesto per Sky go ed Extra
Se ci fossero sarei tentato ad accettare per terminare tutto questo bailamme che mi sta stancando
Ho detto di richiamare
Ps: il resto della famiglia non ci sta e vuole recedere completamente perché si sente truffato
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Ciao , mi ha contattato il sevizio qualità Sky...dopo aver riepilogato le offerte fatte in reconnection, mi hanno attivato tutto. Mi sono arrivate le mail e il fai date si è già aggiornato . Allora si può fare !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk