Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quale numero hai richiamato? Hai ricompilato di nuovo il form?
si ricompilai il forum il primo giorno di buio per avere notizie sulla riconnessione e la signorina che mi ricontattò mi disse che la mia telefonata non risultava a sistema e me la fece rifare. Quindi in definitiva la mia non è stata una riconnessione anticipata ma una riconnessione da buio.

Ma stai parlando di quest'anno? perchè a me me ne hanno fatto fare altre due ma il risultato è sempre lo stesso abbonamento cessato.
si, parlo di quest'anno. Per la seconda registrazione che feci il 1 agosto la signorina mi disse che avrebbe fatto subito la segnalazione per farmi riattivare il segnale per bloccare la promozione che mi sarebbe stata attivata successivamente. Cosa che in effetti è accaduta. Il segnale fu riattivato in giornata però come tutti gli aderenti a questa promo, non corrispondeva a quanto avevo richiesto e soprattutto a listino. Comunque ogni volta che chiamavo oppure in chat mi confermavano che la promo era a sistema ed in lavorazione e dovevo pazientare. La promo vera e propria mi è stata attivata il 12 agosto, e per di più avevo incasinato la cosa avendo mandato recesso il 9 agosto che ho dovuto revocare con una nuova registrazone telefonica ad hoc fatta allo 027070.

Ultima modifica:
E comunque non sono ancora tranquillo sulla revoca del recesso anche se da un controllo fatto con la chat mi hanno detto che il contratto si chiuderà il 1 settembre 2017 e per il momento dal faidate gli sconti corrispondono a quanto concordato. Ma in questo periodo sembra che la mano destra di sky non sappia cosa faccia la sinistra e non mi faccio illusioni su nuove prossime sorprese. Anche l'operatrice che mi ha fatto fare la revoca del recesso ha dovuto prima chiedere l'autorizzazione ad un superiore e mentre correggeva la mia situazione smadonnava a bassa voce sui casini fatti dai commerciali.

si, parlo di quest'anno. Per la seconda registrazione che feci il 1 agosto la signorina mi disse che avrebbe fatto subito la segnalazione per farmi riattivare il segnale per bloccare la promozione che mi sarebbe stata attivata successivamente. Cosa che in effetti è accaduta. Il segnale fu riattivato in giornata però come tutti gli aderenti a questa promo, non corrispondeva a quanto avevo richiesto e soprattutto a listino. Comunque ogni volta che chiamavo oppure in chat mi confermavano che la promo era a sistema ed in lavorazione e dovevo pazientare. La promo vera e propria mi è stata attivata il 12 agosto, e per di più avevo incasinato la cosa avendo mandato recesso il 9 agosto che ho dovuto ritirare con una nuova registrazone telefonica ad hoc fatta allo 027070.

A me me ne hanno fatto fare altre due dopo che la rec.anticipata non me l'hanno voluta applicare e mi hanno mandato al buio dal'8 agosto.Ma ad oggi nulla mi hanno aperto una segnalazione con un numero di pratica e mi faranno sapere. Devo dire la verità non mi importa più dell'abbonamento perchè mi hanno sfinito adesso non faccio propio più nulla se mi contattano bene altrimenti consegno tutto allo sky service.

Ho un contratto cessato dal 30 giugno: ieri mi è stato proposto un full+hd tranne sky go e set top box a 39,20! Visti i vari casini capitati sono molto perplesso (e stavo valutando MP) anche se il prezzo mi sembra interessante: che dite?

Ho un contratto cessato dal 30 giugno: ieri mi è stato proposto un full+hd tranne sky go e set top box a 39,20! Visti i vari casini capitati sono molto perplesso (e stavo valutando MP) anche se il prezzo mi sembra interessante: che dite?

Il prezzo è ottimo, SkyGo è normale perderlo quindi ti hanno offerto quasi tutto ad una cifra secondo me accettabile.. MP lo valuterei solo come ultimissima possibilità, parliamo comunque di due mondi molto distanti..

In cosa consiste tutta questa distanza?

Parlo per quanto riguarda lo sport e il calcio in generale: se ti interessa solo vedere la partita quando capita e non dai troppa importanza a telecronaca, qualità complessiva e professionalità ovviamente non hai problemi, se invece segui quotidianamente il tutto noti una differenza abissale. Non che a Sky non ci siano (presunti) esperti irritanti, ma su MP sono quasi tutti così, serietà zero, sembra quasi una TV di parte. Mi è capitato di vedere le poche gare di Champions che davano in chiaro e ti posso dire che ho sopportato con difficoltà il tutto, ma so di essere anche io molto esigente.

Tutto questo senza considerare il fatto che su Sky hai TG sportivi H24, Premier, Liga, Serie A, Serie B, Europa League e tanto altro che su MP si sognano e non può di certo essere compensato dalle gare di Champions League che uno, in un modo o in un altro, riesce comunque a seguire. Se invece sei interessato principalmente a Cinema e Serie TV, puoi anche valutare il passaggio alla concorrenza.
Io per 10-20 euro di differenza resterei a Sky tutta la vita, però è un parere personale, probabilmente dovuto anche al fatto che ho Sky da oltre 10 anni.

Do anch'io il mio parere.(13 anni di Sky)
Se interessa solo il calcio italiota , MP , al netto dei commenti che un intenditore di calcio può evitare tranquillamente non dandogli alcun peso, è la cosa più conveniente , specie se ci si limita a vedere le partite della squadra per cui si tifa. In termini di qualità complessiva ( immagini, offerta altri Sport , numerosità di canali in Hd ecc) non c'è paragone : Sky tutta la vita. C'è poi il problema della copertura del DTT che indubbiamente penalizza MP . Con il satellite vedi ovunque, il DTT purtroppo oltre ad avere un segnale instabile, lascia senza copertura numerose zone della penisola, specialmente quelle montane. Conosco gente che vorrebbe fare MP ,sufficiente per i propri gusti , risparmiando qualcosina ma non lo può fare perchè il segnale non arriva come dovrebbe.

Si, in effetti avevo dimenticato la questione legata allo scarso segnale in alcune zone, cosa da non sottovalutare.. Per me Sky vince su tutto (purtroppo vince anche nel prezzo che è diventato altissimo se si è a listino) però, come hai detto tu, se uno si accontenta, segue giusto la gara della sua squadra italiana e vuole spendere meno, può benissimo optare per MP.

Il prezzo è ottimo, SkyGo è normale perderlo quindi ti hanno offerto quasi tutto ad una cifra secondo me accettabile.. MP lo valuterei solo come ultimissima possibilità, parliamo comunque di due mondi molto distanti..

perchè è normale perdere sky go?

Semplicemente perché a Sky l'hanno fatto diventare la normalità.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Parlo per quanto riguarda lo sport e il calcio in generale: se ti interessa solo vedere la partita quando capita e non dai troppa importanza a telecronaca, qualità complessiva e professionalità ovviamente non hai problemi, se invece segui quotidianamente il tutto noti una differenza abissale. Non che a Sky non ci siano (presunti) esperti irritanti, ma su MP sono quasi tutti così, serietà zero, sembra quasi una TV di parte. Mi è capitato di vedere le poche gare di Champions che davano in chiaro e ti posso dire che ho sopportato con difficoltà il tutto, ma so di essere anche io molto esigente.

Tutto questo senza considerare il fatto che su Sky hai TG sportivi H24, Premier, Liga, Serie A, Serie B, Europa League e tanto altro che su MP si sognano e non può di certo essere compensato dalle gare di Champions League che uno, in un modo o in un altro, riesce comunque a seguire. Se invece sei interessato principalmente a Cinema e Serie TV, puoi anche valutare il passaggio alla concorrenza.
Io per 10-20 euro di differenza resterei a Sky tutta la vita, però è un parere personale, probabilmente dovuto anche al fatto che ho Sky da oltre 10 anni.
Io 4 anni fa passai da MP a Sky per un comportamento sbagliato nei miei confronti e ora siccome Sky ha fatto peggio è ora di lasciare Sky.
Io del calcio seguo la mia squadra e poco altro,qualche incontro di cartello,quindi non avrei una grossa perdita. Se penso che con 19 euro mensili c'è TimPremium non è male.

Do anch'io il mio parere.(13 anni di Sky)
Se interessa solo il calcio italiota , MP , al netto dei commenti che un intenditore di calcio può evitare tranquillamente non dandogli alcun peso, è la cosa più conveniente , specie se ci si limita a vedere le partite della squadra per cui si tifa. In termini di qualità complessiva ( immagini, offerta altri Sport , numerosità di canali in Hd ecc) non c'è paragone : Sky tutta la vita. C'è poi il problema della copertura del DTT che indubbiamente penalizza MP . Con il satellite vedi ovunque, il DTT purtroppo oltre ad avere un segnale instabile, lascia senza copertura numerose zone della penisola, specialmente quelle montane. Conosco gente che vorrebbe fare MP ,sufficiente per i propri gusti , risparmiando qualcosina ma non lo può fare perchè il segnale non arriva come dovrebbe.
Qui invece a casa mia,nelle giornate di vento o mal tempo è il segnale di Sky a saltare e fin'ora mi sono sempre salvato con skygo,ma se ora non lo danno più sarei fregato.
Il segnale terrestre invece è sempre stabilissimo in ogni condizione climatica.
Il segnale satellitare è ottimo quando il clima lo consente,diciamo per il 95% delle occasioni,ma se ci sono molte nubi e piove secco ciao ciao,o se il vento decide di rompere,sono con lo schermo blu...

Capisco la pioggia fortissima, ma se perdi il segnale col vento forse il problema è del fissaggio (o puntando) della tua parabola. Almeno credo.

Si ritorna dal ferragosto ma la situazione è sempre la stessa buio totale di segnale di assistenza di tutto ,la consegna del decoder è sempre più vicina insieme all'addio a sky dopo 4 anni.

retention per nulla soddisfacente per abbonamento in scadenza il 1° settembre: poichè non vorrei restare al buio per il calcio, dite che posso già provare con la reconnection? ;)

Quella anticipata? Fai tu. Sinceramente visti i macelli eviterei

Non so se in buona (pare che abbiano a sistema sconti non compatibili fra loro) o cattiva fede, ma sostanzialmente sì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso