Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi per capire con la reconnection anticipata come è andata?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Si e ho chiesto di essere ricontatto come te mi hanno fatto fare 4 registrazioni telefoniche ma non è andata in porto nemmeno una.
A questo punto penso che a me non applicheranno mai nulla probabilmente il fatto di aver aperto una contestazione e aver mandato recesso non gli è andata giù.

la sig.ra Claudia ha detto che fino l'altro ieri avevano problema di aggancio dei pacchetti(non so cosa significa). Secondo me le 4 registrazioni sono state fatte nel periodo sbagliato. Non ti costa nulla riprovare a compilare di nuovo il form e vedere se domani ti ricontattano. Può darsi che sia la volta buona! Io talaltro per sicurezza ho registrato la chiamata di Claudia, se per caso si rimangiavano la parola.
 
me lo domando anche io... fatta segnalazione il 9 agosto ancora devo avere una risposta che poi è semplice: si può attivare quanto concordato o no ? se si ok se no passo a premium...

è quello che ho ribadito non so quante volte pure io sia in chat che al call center,attendo risposta dal 3 agosto e ieri mi è stato detto "abbia pazienza almeno fino a lunedì.."
Sono davvero convinti che uno tenga l'abbonamento attivo a prezzo di listino?
 
la sig.ra Claudia ha detto che fino l'altro ieri avevano problema di aggancio dei pacchetti(non so cosa significa). Secondo me le 4 registrazioni sono state fatte nel periodo sbagliato. Non ti costa nulla riprovare a compilare di nuovo il form e vedere se domani ti ricontattano. Può darsi che sia la volta buona! Io talaltro per sicurezza ho registrato la chiamata di Claudia, se per caso si rimangiavano la parola.

L'ultima l'ho fatta stamattina e nemmeno è servita non mi metto a fare la 6 è diventata una barzelletta. Le registrazioni ce l'ho anche io ma servono solo se ti rivolgi al corecom ed è una cosa lunga a sky invece che hai le telefonate non se ne importono.Si vede che io non ho avuto la fortuna di parlare con claudia che ti devo dire:)
 
ma cosa si deve prendere come "base"?
Posso prendere solo Sky TV+Famiglia+Cinema e poi aggiungere il resto magari con assocral o dal sito?

Tu puoi prendere sky tv + un pack esempio a 19,90 poi hd a 6 euro e poi il resto come aggiungerlo non lo so calcola che il vincolo è di 24 mesi.
 
Tu puoi prendere sky tv + un pack esempio a 19,90 poi hd a 6 euro e poi il resto come aggiungerlo non lo so calcola che il vincolo è di 24 mesi.

allora con 24,90€ posso avere TV+Famiglia+Cinema poi aggiungo gli altri 2 pack al 50% con assocral e stiamo a 38,90€ poi l'HD c'è una promo che da 3 mesi gratuiti.Tutto sommato non sarebbe malaccio!
 
L'ultima l'ho fatta stamattina e nemmeno è servita non mi metto a fare la 6 è diventata una barzelletta. Le registrazioni ce l'ho anche io ma servono solo se ti rivolgi al corecom ed è una cosa lunga a sky invece che hai le telefonate non se ne importono.Si vede che io non ho avuto la fortuna di parlare con claudia che ti devo dire:)
Ma quando ti contattano ti propongono la promo e provedono alla registrazione? All'ultima che ti ha chiamato ha chiesto spiegazioni?
 
allora con 24,90€ posso avere TV+Famiglia+Cinema poi aggiungo gli altri 2 pack al 50% con assocral e stiamo a 38,90€ poi l'HD c'è una promo che da 3 mesi gratuiti.Tutto sommato non sarebbe malaccio!

Sinceramente non sono pratico, io che sono interassato solo a due pacchetti piu l'hd a quanto verrebbe?
 
Ma quando ti contattano ti propongono la promo e provedono alla registrazione? All'ultima che ti ha chiamato ha chiesto spiegazioni?

Si ogni volta che hanno avuto problemi e ogni volta danno rassicurazioni che l'attiveranno entro la giornata. Addirittura stamattina avevo beccato una mia compaesana mi ha detto stai tranquillo non ti arrabbiare che entro oggi vedi sky il risultato è sempre lo stesso.
 
+++ BREAKING NEWS +++
Faccio parte degli utenti reconnection anticipata (fatta il 19 Luglio) e mai applicata. Per non rischiare ho inviato il modulo del recesso il 12 Agosto. Questa sera vedo il messaggio sul decoder ed è la conferma dell'abbonamento cessato. Chiamo per avere conferma, l'operatrice si rende conto della situazione paradossale e si scusa. Mi propone, per il momento, un pack gratis per nove mesi ed i restanti tre a listino. Con un secondo pack lo stesso però il secondo a metà prezzo. HD al 50%. Per il momento ho declinato perchè, uno punto al meglio e due punto ad un rateo più piccolo. L'unico rammarico è non aver chiesto se mantenevo sky go. Vabbè magari domani richiamo così giusto per farmi sentire.
Alla fine siamo tornati alla normalità, peccato per la raccomandata ed il pensiero però, almeno, non rischio il listino.

P.s. Per le gatte nere, è stato un incidente di percorso. Non ci arrendiamo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Incidente di percorso della durata di 17 giorni?Mi sembra una analisi invero semplicistica e che non considera gli sbattimenti in termini di telefonate/mail degli utenti...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non sono pratico, io che sono interassato solo a due pacchetti piu l'hd a quanto verrebbe?

hai detto che allo Sky service puoi avere TV con 1 pack a 19,90€ poi l'altro pack lo si può avere con sconto del 50% per 24 mesi quindi 7€ e siamo a 26,90€ aggiungendo l'HD a prezzo pieno(a meno di promo sul fai da te)stiamo a 32,90€ per 24 mesi anziché 54,90€ di listino,pur sempre un -40%
 
Si e ho chiesto di essere ricontatto come te mi hanno fatto fare 4 registrazioni telefoniche ma non è andata in porto nemmeno una.
A questo punto penso che a me non applicheranno mai nulla probabilmente il fatto di aver aperto una contestazione e aver mandato recesso non gli è andata giù.
Temo che pure per me andrà così. Mai più contattato dall'ufficio commerciale, solo dal controllo qualità che non ha risolto nulla. Mandato recesso il 13 ma ho ancora il segnale con prezzo di listino nel fai da te. Boh..mi sa che pure io per qualche strano motivo sono finito sul libro nero e non mi considerano più. Mi staccheranno il segnale una volta preso in carico il recesso e buonanotte. Se gli fanno schifo 40 euro al mese me lo tengo in tasca io che tanto vivo lo stesso. Amen, questo mese me lo stanno omaggiando, vorrà dire che sarà il loro regalo di addio. Mi sono pure rotto di chiamare e chattare senza concludere nulla. Ho provato a compilare di nuovo il form ma nulla, non richiamano. Forse perché il recesso non è in carico.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
me lo domando anche io... fatta segnalazione il 9 agosto ancora devo avere una risposta che poi è semplice: si può attivare quanto concordato o no ? se si ok se no passo a premium...
Hai mandato recesso?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,sono anche io stato incasinato con questa riconnessione anticipata.avevo accettato il 16 luglio tv-hd sport e cinema a 25 euro per 12 mesi(ero in scadenza1 agosto);ho sollecitato prima del 10 agosto tramite chat ma niente;mi dicevano di pazientare!!!ieri mi ha contattato ufficio Qualità e mi ha offerto più o meno quanto accettato prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso