Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio è più una questione di principio,non è per i 3 euro.
Mi fai fare un contratto telefonico?
Ha una validità o no?
E tu che fai?
Mi attivi un contratto a prezzo di listino e devo essere io cliente ad accorgermi dell'errore e recedere?
Bene,l'ho fatto,e poi che fai?
Mi riattivi un altro contratto ancora diverso e senza contattarmi annullandomi il recesso senza dirmi nulla?
E io chi sono,un cliente deficiente che deve sempre abbassare la testa?
No,io non ci sto,ti rimando il recesso e vado dai tuoi concorrenti e mi becco pure la champions.
Mi sono stufato di fare quello che deve comprendere sempre,posso vivere anche senza i tuoi servizi e non mi sta per nulla bene il comportamento che avete assunto nei miei confronti,quindi a questo punto siamo incompatibili,ciao ciao.
Se ho un diritto lo devi rispettare,questo è il mio,punto di vista.

patetico :5baby:

In scadenza il 31/08. Vengo da un -50% senza servizi su TV+Calcio+Sport a 23.90. Appena contattato. Mi è stato offerto TV+CALCIO a 24.90 per 12 mesi + un pacchetto gratis per 12 mesi + HD 2 euro. Quindi TV+CALCIO+SPORT+HD mi viene 26.90 per un anno. Ho accettato e mi è stato detto che verrò richiamato domani per la registrazione. Mi è stato anche raccomandato di non accettare altre offerte fino a domani poiché mi ritroverei con due abbonamenti attivati.

Penso sia una reconnection poiché mi hanno detto che parte dal 1/09.

Che ne pensate?

In scadenza il 31/08. Vengo da un -50% senza servizi su TV+Calcio+Sport a 23.90. Appena contattato. Mi è stato offerto TV+CALCIO a 24.90 per 12 mesi + un pacchetto gratis per 12 mesi + HD 2 euro. Quindi TV+CALCIO+SPORT+HD mi viene 26.90 per un anno. Ho accettato e mi è stato detto che verrò richiamato domani per la registrazione. Mi è stato anche raccomandato di non accettare altre offerte fino a domani poiché mi ritroverei con due abbonamenti attivati.

Che ne pensate?

il prezzo è ottimo, resta da capire se hai skygo, extra
ti ha parlato di costi di installazione?

cmq se la facessero a me accetterei

Applicato finalmente recesso inviato via PEC il 12/8 per mancato inserimento offerta registrata in pre riconnessione. Non mi hanno chiamato prima di cessare il contratto per ultimo contatto. Ho già ricompilato il form sperando mi ricontattino è che sia la volta buona. Novità da chi lo ha già fatto?

Applicato finalmente recesso inviato via PEC il 12/8 per mancato inserimento offerta registrata in pre riconnessione. Non mi hanno chiamato prima di cessare il contratto per ultimo contatto. Ho già ricompilato il form sperando mi ricontattino è che sia la volta buona. Novità da chi lo ha già fatto?
Per chi mai lo sapesse...se uno rinuncia ad una reconnection (perchè scopre una cosa che non gli va bene) e manda pec (sfruttando i 14 gg)...dopo quanto
viene presa in esame e ritorna allo stato di ex cliente?
Grazie!

Che ne pensate?

È la stessa offerta che si riceve compilando il famoso link di riconnessione anticipata,stamattina dopo averlo compilato mi hanno offerto e detto le stesse cose che hai scritto e mi hanno detto che loro non possono chiamare prima del buio gli utenti.

Che ne pensate?

Io la ritengo molto buona come offerta!
Con l'HD erano compresi anche i servizi MYSKY (registrazione/etc)?
Grazie!

È la stessa offerta che si riceve compilando il famoso link di riconessione anticipata,stamattina dopo averlo compilato mi hanno offerto e detto le stesse cose che hai scritto e mi hanno detto che loro non possono chiamare prima del buio gli utenti.

Potresti inserire questo benedetto link? Sono 2 giorni che giro per le discussioni retention/reconnection e non lo trovo! Grazie.

Che ne pensate?

Anche a me, hanno fatto la stessa offerta dopo che mi hanno chiamato perchè ho compilato il link per i disconnessi
E' una "riconnessione" (parole della ragazza!) perchè prima vai al buio e poi ti riattivano il segnale ed è composta da

SKY TV + 1 PACK a 19,90 x 12 mesi
HD a 2 euro x 12 mesi
FAMIGLIA 2,5 euro per 12 mesi
ulteriore PACK a 4,99 x 12 mesi

attivazione di 69 euro completamente scontata

Io le ho detto di essere interessato solo a TV FAMIGLIA E CINEMA e lei mi ha detto che per 2 mesi avrò la visione gratuita dei 2 pack restanti (SPORT E CALCIO) senza nessun obbligo
Secondo lei mantengo anzianità e servizi attivi (sarà vero?) anche se a me interessa ondemand e servizi mysky

BOX SETS non incluso perchè solo per chi ha HD e FAM a listino quindi in caso costerebbe 5 euro

Anche a me richiama il 1 settembre e mi ha detto assolutamente di non accettare altre proposte, anche se non penso in caso mi facciano una promo migliore e io accettassi prima del 1 settembre, sia come dici tu che avrei 2 abbonamenti attivati, in quanto, lei richiama proprio per fare la registrazione e quindi io non ho ancora accettato nulla ufficialmente, ma le ho detto di richiamare il 1 sett che molto probabilmente accetterò.....

Anche a me, hanno fatto la stessa offerta dopo che mi hanno chiamato perchè ho compilato il link per i disconnessi
E' una "riconnessione" (parole della ragazza!) perchè prima vai al buio e poi ti riattivano il segnale ed è composta da

SKY TV + 1 PACK a 19,90 x 12 mesi
HD a 2 euro x 12 mesi
FAMIGLIA 2,5 euro per 12 mesi
ulteriore PACK a 4,99 x 12 mesi

attivazione di 69 euro completamente scontata

Io le ho detto di essere interessato solo a TV FAMIGLIA E CINEMA e lei mi ha detto che per 2 mesi avrò la visione gratuita dei 2 pack restanti (SPORT E CALCIO) senza nessun obbligo
Secondo lei mantengo anzianità e servizi attivi (sarà vero?) anche se a me interessa ondemand e servizi mysky

BOX SETS non incluso perchè solo per chi ha HD e FAM a listino quindi in caso costerebbe 5 euro

Anche a me richiama il 1 settembre e mi ha detto assolutamente di non accettare altre proposte, anche se non penso in caso mi facciano una promo migliore e io accettassi prima del 1 settembre, sia come dici tu che avrei 2 abbonamenti attivati, in quanto, lei richiama proprio per fare la registrazione e quindi io non ho ancora accettato nulla ufficialmente, ma le ho detto di richiamare il 1 sett che molto probabilmente accetterò.....

ottima offerta.
L'hai avuta compilando il link riconnessione anticipata?
grazie

Carissimi, chiedo un vostro consiglio visto che negli anni precedenti sono ststi di grande aiuto.
Premesso che mi scade il contratto il 31.8.16 e provengo da un SKY TV + FAMIGLIA + HD + CALCIO + ticket SPORT (fino a novembre 2016) per un prezzo di 31 euro al mese.
Verso metà luglio avevo compilato il form Disconnessi subito richiamato con un 'offerta allettante la mia stessa configurazione a 29 euro, però mi avrebbero richiamato ad Agosto, mai piu' sentiti.
Ho ricevuto vari sms di ricontattarli ed oggi l'ho fatto e mi hanno proposto SKY TV + FAMIGLIA + HD + CALCIO a 37 euro per 12 mesi con la possibilità di aggiungere un pack valido 18 mesi a 4 euro
in questo caso cosa significa che per i restanti 6 mesi pagherei a prezzo pieno ?
oppure mi hanno proposto SKY TV + FAMIGLIA + HD + CALCIO a 31 euro per 24 mesi e 9 euro per la riconnessione e visto che lo sport ho già il ticket aspettare dicembre per qualche offerta.
Ora secondo voi mi conviene ricompilare il form Disconnesi e aspettare un ' offerta migliore o andare al buio e poi eventualmente passare da uno sky center ?
Scusate Rubik o Stillman86 voi avete fatto la registrazione dell'offerta che vi hanno proposto?
Ci sono dei costi di riattivazione?
Aspetto notizie.
Grazie

Prova più tardi, prima di mandarlo lo ho verificato e funzionava!
Altrimenti, cerca nelle pagine del forum da dopo la metà di luglio che lo trovi sicuramente......
Ok grazie... Ma se uno non compila quel modulo, queste offerte le fanno ugualmente una volta al buio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ok grazie... Ma se uno non compila quel modulo, queste offerte le fanno ugualmente una volta al buio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io lo ho compilato ora con abbonamento in scadenza al 31 agosto, loro mi hanno chiamato e mi hanno detto che richiamano una volta al buio il 1 settembre! se lo compili dopo che sei al buio, sinceramente non so che cosa fanno, ma immagino sia la stessa cosa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso