In caso di problemi domani per l'applicazione della giusta registrazione con chi conviene parlare? Chat, 027070 o cosa? Quelli di luglio che hanno risolto come hanno fatto?
E' uguale, nessuno sa mai dirti niente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In caso di problemi domani per l'applicazione della giusta registrazione con chi conviene parlare? Chat, 027070 o cosa? Quelli di luglio che hanno risolto come hanno fatto?
dopo che ieri non sono stato ricontattato, oggi che sono al buio ho ricompilato il form ma mi compare: "Gentile Cliente, la tua richiesta e' gia' stata inviata. Sarai ricontattato a breve da un nostro operatore. Grazie".
mah....
Ricompilalo cambiando anche solo una lettera del tuo nome o cognome (magari la finale). Cmq in teoria puoi anche inserire i dati di un'altra persona
iniziamo male, appena chiamato dopo la compilazione del form, 2 soluzioni: skytv+calcio al 50%+hd 2 euro 28,90 extra skygo e anzianità si mantengono, oppure skytv sport calcio e hd 42 euro sempre con servizi attivi. Gentilmente rifiutato, provendo da skytv sport calcio hd e servizi a 15 euro al mese, so anche io di non riuscire a rasggiungere questa cifra, ma mi accontento delle offerte fatte a luglio. Si va avanti.
ps: sono al buio
iniziamo male, appena chiamato dopo la compilazione del form, 2 soluzioni: skytv+calcio al 50%+hd 2 euro 28,90 extra skygo e anzianità si mantengono, oppure skytv sport calcio e hd 42 euro sempre con servizi attivi. Gentilmente rifiutato, provendo da skytv sport calcio hd e servizi a 15 euro al mese, so anche io di non riuscire a rasggiungere questa cifra, ma mi accontento delle offerte fatte a luglio. Si va avanti.
ps: sono al buio
mhhh iniziamo male, sono al buoi da stanotte, contattati due sky center ed entrambi per skytv + cinema + fam. + hd mi hanno chiesto 26,90€ (perdo sia skygo che extra, mi resta l'on demand), eventuale altre pack aggiuntivo a prezzo pieno!!!!....ho compilato il form per la reconnection online, aspettiamo che chiamino per sapere cosa offrono.
infatti famiglia e a 5€, ma ho letto altrove che a molti con la stessa combinazione l'hanno data a 2,50€....a questo prezzo accetto, anche se mi secca molto perdere l'anzinità....cmq aspetto al chiamata.