Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo che ieri non sono stato ricontattato, oggi che sono al buio ho ricompilato il form ma mi compare: "Gentile Cliente, la tua richiesta e' gia' stata inviata. Sarai ricontattato a breve da un nostro operatore. Grazie".

mah....

Ricompilalo cambiando anche solo una lettera del tuo nome o cognome (magari la finale). Cmq in teoria puoi anche inserire i dati di un'altra persona

Salve a tutti. Sono anche io al buio. Ho compilato il form stanotte. Attendo ricontatto.

iniziamo male, appena chiamato dopo la compilazione del form, 2 soluzioni: skytv+calcio al 50%+hd 2 euro 28,90 extra skygo e anzianità si mantengono, oppure skytv sport calcio e hd 42 euro sempre con servizi attivi. Gentilmente rifiutato, provendo da skytv sport calcio hd e servizi a 15 euro al mese, so anche io di non riuscire a rasggiungere questa cifra, ma mi accontento delle offerte fatte a luglio. Si va avanti.

ps: sono al buio

iniziamo male, appena chiamato dopo la compilazione del form, 2 soluzioni: skytv+calcio al 50%+hd 2 euro 28,90 extra skygo e anzianità si mantengono, oppure skytv sport calcio e hd 42 euro sempre con servizi attivi. Gentilmente rifiutato, provendo da skytv sport calcio hd e servizi a 15 euro al mese, so anche io di non riuscire a rasggiungere questa cifra, ma mi accontento delle offerte fatte a luglio. Si va avanti.

Quindi la tua Rec di oggi ti permette di mantenere skygo ed extra?
La politica di quest'anno non prevedeva la perdita dei suddetti servizi in Reconnection?

Sei sicuro che la telefonata fosse riferita alla compilazione del form? che numero ti ha chiamato?

Al momento tv+famiglia+hd+servizi+calcio+sport e box set a 39.4. non c'è sky go. Una curiosità su sky go ma viene disabilitata la funzione di attivazione, in quanto anche l'anno scorso non avevo sky go, ma cmq attivandolo lo potevo utilizzare per 7 gg e poi si disattivava automaticamente. qualcuno che ha aderito a queste offerte mi può confermare la situazione?

mhhh iniziamo male, sono al buoi da stanotte, contattati due sky center ed entrambi per skytv + cinema + fam. + hd mi hanno chiesto 26,90€ (perdo sia skygo che extra, mi resta l'on demand), eventuale altre pack aggiuntivo a prezzo pieno!!!!....ho compilato il form per la reconnection online, aspettiamo che chiamino per sapere cosa offrono.

Buio...non leggete la firma, gestito chiusura di un altro abbonamento.
Precedente: SKY TV + SPORT + CINEMA + CALCIO + HD a circa 45€/mese

Ora compilo il form

verso le 11 mi hanno chiamato per la reconnection: skytv+calcio € 19.90 + hd € 2 + cinema € 4.99 per un totale di € 26.90 per 12 mesi ma senza skygo. Accetto e facciamo la registrazione: entro 2-3 ore sarà tutto attivo e riceverò le email di conferma.
dopo circa 20 minuti mi telefona un operatore sempre per la reconnnection e quando gli faccio presente di aver già fatto tutto, mi dice che non è possibile. Si consulta col suo superiore e dice che a quel prezzo non è possibile e che non risulta nessuna riconnessione in corso. Se voglio, la combinazione di abbonamento viene € 39.90! ho detto di richiamare nel pomeriggio perchè voglio aspettare di vedere a cosa porta la prima chiamata!
è possibile tutto questo?!?!? non vi nascondo che la cosa mi sta infastidendo non poco.
cosa consigliate di fare?

mhhh iniziamo male, sono al buoi da stanotte, contattati due sky center ed entrambi per skytv + cinema + fam. + hd mi hanno chiesto 26,90€ (perdo sia skygo che extra, mi resta l'on demand), eventuale altre pack aggiuntivo a prezzo pieno!!!!....ho compilato il form per la reconnection online, aspettiamo che chiamino per sapere cosa offrono.

Se famiglia fosse a 5€ non sarebbe poi così male. Diventerebbe Sky tv+1 pack gratis + HD a 2€ per 12 mesi

infatti famiglia e a 5€, ma ho letto altrove che a molti con la stessa combinazione l'hanno data a 2,50€....a questo prezzo accetto, anche se mi secca molto perdere l'anzinità....cmq aspetto al chiamata.

infatti famiglia e a 5€, ma ho letto altrove che a molti con la stessa combinazione l'hanno data a 2,50€....a questo prezzo accetto, anche se mi secca molto perdere l'anzinità....cmq aspetto al chiamata.

Famiglia lo trovi a 2,50 quasi sicuramente anche in 'arricchisci abbonamento' sul fai da te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso