Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo per sky, non é una novità. Puntano a prendere le persone per sfinimento. Ma noi non molliamo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

2 anni fa mi fecero una offerta non mantenuta....dopo 3 mesi a discutere con loro sul fatto che avevo ragione, escono fuori che "avevo ragione" ma quella offerta non era disponibile ergo o si accetta il prezzo modificato o si chiude l'abbonamento senza costi.
Io, sfinito, chiudo l'abbonamento dopo 3 mesi gratis ma volendo potevo obbligarli a mantenermi quel pack perchè lo hanno offerto loro, non io.
Chi sbaglia paga.

Vediamo a questo giro.

Sai che offerte offrono glli sky service?

Alcuni hanno ricevuto questa offerta dagli SS:
SKYTV 19.90
1PACK a scelta gratis
HD 4 euro
Tutto il resto a listino

Potrebbe cambiare anche da cliente a cliente ma in linea di massima è questa. Ci sarebbe la possibilità di aggiungere altri pack con promozioni ma questo anche dipende dal fai da te che può cambiare a seconda del cliente

Avete ricevuto le mail di conferma delle offerte ?

SKYTV 19.90
1PACK a scelta gratis
HD 4 euro
Tutto il resto a listino

Potrebbe cambiare anche da cliente a cliente ma in linea di massima è questa. Ci sarebbe la possibilità di aggiungere altri pack con promozioni ma questo anche dipende dal fai da te che può cambiare a seconda del cliente

Grazie.
Non sarebbe male. Secondo te hanno già qualche offerta oggi?

Purtroppo per sky, non é una novità. Puntano a prendere le persone per sfinimento. Ma noi non molliamo.

ti dirò: per tanti anni sono stato con mediaset premium e non ho mai avuto problemi nè con ricaricabile nè con abbonamento. Pensavo che sky, essendo più cara di mediaset premium (oltre a dare servizi in più) fosse anche efficiente. ora inizio a sentire via chat cosa dicono, ma non voglio perdere tempo e credo che ritornerò a mediaset premium. Un conto è non poter/voler attivare quanto proposto, un altro è attivare offerte ad capocchiam e, guarda caso, a loro favorevoli!!!!

A quanto pare, anche questo mese stanno procedendo come hanno fatto con le reconnection anticipate del mese scorso. Io faccio parte delle "cavie", quindi vi faccio un resoconto della mia esperienza: reconnection anticipata accettata a luglio per il mese di agosto. Abbonamento riattivato a prezzo di listino ma l'offerta è stata applicata in modo corretto il 19 agosto. Ho dovuto attendere 19 giorni. Se succederà così anche questo mese dovrete avere tanta pazienza. Data di scadenza spostata di un mese. Adesso spero di ottenere un'offerta per il pack mancante ma non ho quasi nulla. Oggi è l'ultimo giorno per accettare quella che mi propongono ed evitare un'ulteriore spostamento della data di scadenza del contratto.

Anch'io dopo la compilazione del form stamattina sono stato contattato
e ho ottenuto

SKY TV 19,90€/mese
HD 2,00€/mese
SPORT GRATIS
il tutto per 12 mesi
NO SKY GO NO EXTRA
Confido di aggiungere il calcio con qualche promo.
FAI DA TE per ora non aggiornato
Lì'operatrice mi ha detto che tra stasera massimo
domani dovrei riavere il segnale..

mal'anzianita' ti e' rimasta?'

il mio problema è che non ho mandato pec/raccomandata di recesso. io non sono al buio, sono solo a listino. però oggi doveva cambiare il mio contratto. ma che ****o fanno? una azienda che si perde in queste cose.....adesso devono trovare la registrazione che non ci sarà sicuramente

Pure io mi trovo prezzo di listino e data attivazione non corretta oltre durata di 24 mesi che faccio lo contatto di nuovo? Ero al buoi da 2 giorni ed ho accettato sky tv a listino famiglia al 50% e calcio gratis

Il problema di questa riconnessione è che, se anche attivano dopo tanti giorni e tempo perso la promozione giusta, si finisce per pagare quasi un mese a listino. In pratica i 5-6 euro risparmiati rispetto alle altre proposte vengono persi quasi tutti..

SKYTV 19.90
1PACK a scelta gratis
HD 4 euro
Tutto il resto a listino

attivata allo skycenter ma con hd a 2€, per il resto tutto uguale, si perde extra e sky go, ma resta l'on demand. Aspetto la riattivazione del segnale che ancora non è avvenuto (penso perchè lo skycenter stava chiudendo e abbia rimandata l'attivazione al pomeriggio).

P.S. mentre ero allo skycenter mi chiama quella di sky (ho compilato il form online 2 ore prima) e mi offriva famiglia a 2,5€ (mentre lo sky center a 5€), non ho accettato perchè sentivo al telefono la tizia dello skycenter che diceva ad un signore "non vi fidate di quelli dei centralini perchè poi non attivano sempre quello che dicono, noi invece siamo un contatto diretto"....speriamo bene, ad ora ancora sono al buoi.

A quanto pare, anche questo mese stanno procedendo come hanno fatto con le reconnection anticipate del mese scorso. Io faccio parte delle "cavie", quindi vi faccio un resoconto della mia esperienza: reconnection anticipata accettata a luglio per il mese di agosto. Abbonamento riattivato a prezzo di listino ma l'offerta è stata applicata in modo corretto il 19 agosto. Ho dovuto attendere 19 giorni. Se succederà così anche questo mese dovrete avere tanta pazienza. Data di scadenza spostata di un mese. Adesso spero di ottenere un'offerta per il pack mancante ma non ho quasi nulla. Oggi è l'ultimo giorno per accettare quella che mi propongono ed evitare un'ulteriore spostamento della data di scadenza del contratto.

Ma io non ho fatto nessuna reconnection anticipata.

Il problema di questa riconnessione è che, se anche attivano dopo tanti giorni e tempo perso la promozione giusta, si finisce per pagare quasi un mese a listino. In pratica i 5-6 euro risparmiati rispetto alle altre proposte vengono persi quasi tutti..

Ascolta,
io mio abbonamento a listino verrebbe 58€
12*29,50+58=412/13= 31,70€
Non vedo proprio questi 5/6 Euro in più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso