Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nei prossimi giorni andrò allo sky service e attiverō skytv+calcio+hd a 21.90 sperando di trovare qualche pack scontato nel fai da te.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

chiamato allo 027070 ed ho segnalato il tutto.

mi ha detto sentiranno la registrazione ed entro lunedi mi chiameranno...speriamo bene...

comunque stasera gli scrivo anche tramite pec...
ps sapete l'indirizzo?

Dopo la riconnessione nel fai da te mobile mi ritrovo con SKY TV+FAMIGLIA+HD + CALCIO + BOX SETS a listino 44,90 senza lo sport da me pattuito e mi riconoscono extra 3 anni
con scadenza 1/9/2017
li ho ricontattati allo 0270... un'operatore mi ha detto che se volevo sport l'avrebbe aggiunto a prezzo di listino.
Esiste un modulo di recesso da inviare con raccomandata ?
Oggi è considerato il 1 giorno dei 14 gg per il recesso?
Chi ha effettuato purtroppo il recesso ha ricevuto qualche messaggio sul decoder oppure come gli è stata confermata la ricezione della richiesta di recesso ?
Scusatemi sono un po' nel panico.
Grazie

Ho accettato un'offerta di riconnessione con Sky Calcio, ma non vedo più i canali Fox Sports e Sky Sport 3 (quest'ultimo adibito a canale Premier League da quest'anno). Eppure si era detto che per i clienti precedentemente calcio (e lo sono da 3 anni) doveva essere riconfermato. E' normale?

Non mi dire hai aspettato 5gg....poverino, fai tenerezza 😅

Inviato dal mio SM-J200H utilizzando Tapatalk

Nessuna novità, ho atteso addirittura 4 giorni e nessuna telefonata! Oramai si è capito, lo dico a tutti quelli che ancora non sono finiti in questo insulso meccanismo: RIFIUTATE le reconnection anticipate tramite quel form! Io e bianghi ci siamo caduti due volte! E sicuramente ci sarà una seconda raccomandata con il recesso per questo secondo abbonamento andato a male. Quello che posso consigliare, cosa che farò anche io a fine mese, è andare allo sky service e riconnettersi con l'offerta 19,90 sky TV ed un pack a scelta + HD a 2 euro. Il resto, per ora, DIFFIDATE!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Farò anch'io così. Mi hanno detto di aspettare 4gg, ma secondo me ormai ci hanno fottuto

É una mezza ...chiamato 027070 per capire perché sono al buio, l'operatrice mi informa che quella offerta non c'é più . Se voglio ci sono 24 mesi ecc ecc.
Ascoltatevi la registrazione e attivatemi quanto contrattato e registrato !
Ah allora verificheremo e le faremo sapere ...
Fanno schifo e non faranno nulla . Meglio riportare il decoder allo skycenter .

chiamato allo 027070 ed ho segnalato il tutto.

mi ha detto sentiranno la registrazione ed entro lunedi mi chiameranno...speriamo bene...

comunque stasera gli scrivo anche tramite pec...
ps sapete l'indirizzo?
Bisogna essere duri...c'è la telefonata, c'è l'offerta e la registrazione del contratto. Per me bastano. Se l'offerta non c'è più problemi loro, devono rimetterci loro se sono incompetenti, non io.

Bisogna essere duri...c'è la telefonata, c'è l'offerta e la registrazione del contratto. Per me bastano. Se l'offerta non c'è più problemi loro, devono rimetterci loro se sono incompetenti, non io.

rivolgiamo tutti al corecom garente e o associazioni devono tutti sapere che fanno questi..ci dobbiamo mettere daccordo tutti :eusa_naughty:

Chiamato lo sky service.

Offrono questo:

Skytv+pack gratis+hd 21.90 altri pack a listino.

Mi ha detto esplicitamente che di solito dopo il 15 le offerte sono molto più convenienti.

Io al buio da oggi e senza compilazione di form.
Intorno al 26 di settembre vado allo Sky Service e con 21.90€ ottengo quello che volevo,
con soli 4/5 giorni rimanenti a listino.
Se poi nel faidate, nei 4-5 giorni successivi mi offrono qualcosa, acquisto!
Altrimenti, bene cosi!

io ho già scritto PEC,email tramite contatta sky, e telefonata allo 027070....

vediamo che fanno altrimenti ho un amico avvocato e chiedo anche i danni per truffa.

ps ho la registrazione sul telefono in mp3 della telefonata del contratto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso