Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti non ne vale la pena rischiare, almeno avete qualcuno con cui prendervela di persona.
Eh questo è un problema però...si rimane con un pack per tre mesiSolo i pack che avevo
Inviato dal mio SM-J200H utilizzando Tapatalk
E poi quando lo aggiungi posticipi di altri mesi la scadenza abbonamentoEh questo è un problema però...si rimane con un pack per tre mesi
Quindi se accetto offerta dello sky service non posso aggiungere gli altri due Pack prima di tre mesi?Eh questo è un problema però...si rimane con un pack per tre mesi
ancora oggi pomeriggio ho ricevuto 8 chiamate dallo stesso numero, aspettava ancora una mia risposta....meno male che avevo già concluso con lo sky center.
Nessuna novità, ho atteso addirittura 4 giorni e nessuna telefonata! Oramai si è capito, lo dico a tutti quelli che ancora non sono finiti in questo insulso meccanismo: RIFIUTATE le reconnection anticipate tramite quel form! Io e bianghi ci siamo caduti due volte! E sicuramente ci sarà una seconda raccomandata con il recesso per questo secondo abbonamento andato a male. Quello che posso consigliare, cosa che farò anche io a fine mese, è andare allo sky service e riconnettersi con l'offerta 19,90 sky TV ed un pack a scelta + HD a 2 euro. Il resto, per ora, DIFFIDATE!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Questa volta vado in fondo, costi quel che costi.
Quello hanno offerto, quello mi devono dare.
Bisogna essere duri...c'è la telefonata, c'è l'offerta e la registrazione del contratto. Per me bastano. Se l'offerta non c'è più problemi loro, devono rimetterci loro se sono incompetenti, non io.chiamato allo 027070 ed ho segnalato il tutto.
mi ha detto sentiranno la registrazione ed entro lunedi mi chiameranno...speriamo bene...
comunque stasera gli scrivo anche tramite pec...
ps sapete l'indirizzo?
Bisogna essere duri...c'è la telefonata, c'è l'offerta e la registrazione del contratto. Per me bastano. Se l'offerta non c'è più problemi loro, devono rimetterci loro se sono incompetenti, non io.
Domani cerco gli indirizzi e gli scrivo.rivolgiamo tutti al corecom garente e o associazioni devono tutti sapere che fanno questi..ci dobbiamo mettere daccordo tutti![]()
Chiamato lo sky service.
Offrono questo:
Skytv+pack gratis+hd 21.90 altri pack a listino.
Mi ha detto esplicitamente che di solito dopo il 15 le offerte sono molto più convenienti.