Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,

anche io come molti ieri al buio, ricevuto chiamata dallo 02 9197**** dopo compilazione del form, ed accettato offerta:

skytv + calcio 19,90 x 12mesi
sport 4,99 x 12 mesi
hd 2 euro x 12 mesi
famiglia 2,50 x 12 mesi
ondemand e servizi

no extra e no skygo

il tutto per un costo di 29,39 al mese x 12 mesi

ieri sera era già attivo il segnale ma con il solo calcio, famiglia, tv, hd. no sport
uguale uguale a me ma ieri ho inviato contestazione sia via pec che dal contatta sky con invio di tutta la registrazione, se ne sbattono...recedo prima di pranzo no problem.

controllo il fai da te e trovo tutto a listino e mi resta extra e skygo, il tutto a 42,40

questa mattina chiamo servizio clienti ed una ragazza gentilissima, mi dice che nelle note ci sono delle promo,le legge,son quelle registrate ieri, io non le avevo detto quali erano, e di aver pazienza che ogni mese al primo non riescono ad attivare le promo del marketing.

vi aggiorno
uguale uguale a me ma ieri ho inviato contestazione sia via pec che dal contatta sky con invio di tutta la registrazione, se ne sbattono...recedo prima di pranzo no problem.

controllo il fai da te e trov

Per chi ha avuto esperienza ad Agosto, leggendo qui e là se non ho capito male, conviene quindi non fare nessun recesso perché le conseguenze sono due cioè:
- attivazione dopo vari giorni di attesa di ciò che era stato pattuito
- staccano loro il segnale senza addebito di ALCUN costo

Giusto?

Aggiornamento :
Anch'io ho trovato una ragazza gentilissima mi ha confermato le promozioni e mi ha detto che aprendo una contestazione si bloccano da questo momento i 14 gg per il recesso.
Io aspetto al massimo fino a giovedì poi parte A/R per recesso

Aggiornamento :
Anch'io ho trovato una ragazza gentilissima mi ha confermato le promozioni e mi ha detto che aprendo una contestazione si bloccano da questo momento i 14 gg per il recesso.
Io aspetto al massimo fino a giovedì poi parte A/R per recesso
Cosa intendi per "si bloccano da questo momento i 14 gg per il recesso"?

Grazie

Ragazzi la situazione è identica a quella del mese scorso, sto seguendo il forum da mesi visto che fra un po' dovrò disdire anch'io:

1) il fatto che nelle note trovano la vostra offerta non è una cosa positiva, non è una novità
2) il fatto di attendere 2-3 giorni si trasformerà presto in settimane di attesa
3) non vi manderanno mai nessuna registrazione anche se dicono che fanno richiesta per farlo
4) non vi arriverà mai nessun contratto da firmare e rispedire, semplicemente non esiste anche perché la registrazione vocale ha la sua stessa valenza

Che poi non venga rispettata è un altro conto, quelli prendono i contratti e li passano ad altri uffici che poi non riescono ad aggiungere tutte quelle promozioni accavallate, in alcuni casi si risolve dopo settimane e tanta pazienza e ad altri (misteriosamente) no, non state sperimentando niente di nuovo, guardateci le pagine della discussione di luglio almeno sapete cosa vi aspetta e potete rispondere alle fesserie che vi diranno al telefono o in chat

giusto per aggiornarvi soprattutto a chi diceva che avevo tempo da perdere.
mi hanno appena contattato da sky, credo nemmeno dopo 24h dopo l'invio della pec.
mi hanno detto che attivano lo sconto di 3€ dell'HD manualmente e che spostano la scadenza al 31/7 stornando tutti gli importi errati dei primi 19 giorni di agosto.
A volte basta poco per ottenere ciò che è stato promesso CONTRATTUALMENTE!
ad majora!

ciao a tutti, visto che sky fa orecchie da mercante o in ogni caso ci mette troppo tempo per adeguare il prezzo dell'HD e ripristinare la data di scadenza al 31/07 oggi ho mandato tramite PEC una bella diffida ad adempiere entro 15gg al termine dei quali o fanno quello che devono o recedono dal contratto, fatte salve mie richieste di danni.
vi lascio il testo inviato nella speranza che possa servirvi.

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

Milano, 01/09/2016

Io sottoscritto ---------- nato il ------- a ------- e residente in ----- alla via --------, - formulo la presente per significare quanto segue.

Premesso che:

1) in data 14/07/2016 stipulavo con Voi il contratto telefonico di riconnessione relativo al contratto di abbonamento N.---------- accettando la seguente offerta:
Sky Tv a 19,90€
Sky Cinema 0€
Sky Famiglia 2,50€
Sky Sport 4,99€
Opzione HD 0€
Servizi inclusi eccetto Skygo e Extra
Totale 27,40€ per 12 mesi;

2) a tutt'oggi non risulta ancora da Voi adempiuto il contratto e, in particolare, risulta attiva l'opzione HD al costo di 3€ invece che 0€ ed inoltre l'attivazione di tutti i pacchetti previsti e delle opzioni è avvenuta 19/08/2016 e non il 01/08/2016 come pattuito con conseguente slittamento della data di scadenza del contratto annuale dal 31/07/2017 al 31/08/2016.
L'inadempimento è addebitabile unicamente a Vostra esclusiva colpa, essendo peraltro già trascorso un congruo termine per l'adempimento, che era stato stabilito il 01/08/2016 e già sollecitato in altre occasioni sia tramite chat nel sito www.sky.it che telefonicamente.

Tutto ciò premesso e considerato, con la presente Vi intimo e diffido ad adempiere, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1454 c.c., entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, avvertendoVi che, decorso inutilmente tale termine, il contratto s'intenderà automaticamente risolto di diritto, con riserva di agire presso le competenti sedi per il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi e con ulteriore aggravio di spese a Vostro carico.

Con ogni più ampia riserva di diritti, ragioni e azioni.

Distinti saluti.
--------- ---------
in effetti vedendo l'ora in cui ho pubblicato ci hanno messo 23h!

Ragazzi la situazione è identica a quella del mese scorso, sto seguendo il forum da mesi visto che fra un po' dovrò disdire anch'io:

1) il fatto che nelle note trovano la vostra offerta non è una cosa positiva, non è una novità
2) il fatto di attendere 2-3 giorni si trasformerà presto in settimane di attesa
3) non vi manderanno mai nessuna registrazione anche se dicono che fanno richiesta per farlo
4) non vi arriverà mai nessun contratto da firmare e rispedire, semplicemente non esiste anche perché la registrazione vocale ha la sua stessa valenza

Che poi non venga rispettata è un altro conto, quelli prendono i contratti e li passano ad altri uffici che poi non riescono ad aggiungere tutte quelle promozioni accavallate, in alcuni casi si risolve dopo settimane e tanta pazienza e ad altri (misteriosamente) no, non state sperimentando niente di nuovo, guardateci le pagine della discussione di luglio almeno sapete cosa vi aspetta e potete rispondere alle fesserie che vi diranno al telefono o in chat
Quindi è una truffa bella e buona. Non vi è altra definizione. Scassa perché devo spendere soldi per il recesso.

mandate una bella pec come ho fatto io e risolverete in un lampo!

mi hanno appena contattato da sky, credo nemmeno dopo 24h dopo l'invio della pec.
mi hanno detto che attivano lo sconto di 3€ dell'HD manualmente e che spostano la scadenza al 31/7 stornando tutti gli importi errati dei primi 19 giorni di agosto.
ad majora!

Colpaccio!!!

mandate una bella pec come ho fatto io e risolverete in un lampo!

Cmq anche io avevo mandato la PEC per recedere e dopo 16 giorni me lo hanno applicato senza nemmeno telefonarmi. Secondo me dipende anche da cliente a cliente se questa benedetta offerta sia applicabile o meno. Io è una vita che faccio disdetta e tra retention e reconnection, una dopo l'altra, probabilmente qualcosa si blocca

ad majora!

Dobbiamo vedere cosa effettivamente faranno ora e in quali tempi. Aspetta prima di esultare

ho appena accettato una reconnection con pack gratis + hd a 2euro ma nel fai da te non trovo scritto nulla. In quale sezione posso vedere l'importo totale dell'offerta? devo semplicemente aspettare? premetto che il segnale è già attivo

la legge è con me! sono tranquillo e sereno!

Ma guarda io sono con te, però certe volte evito certe battaglie non perché non creda nei tuoi stessi principi ma perché si tratta di servizi non essenziali. Dopo averli minacciati (e non parlo solo di Sky, accade con Tim, Vodafone o chiunque) uno non può perdere tempo. Chiudo il contratto e ciao, tanto si sa che alla fine torneranno comunque sui loro passi, ti richiameranno per tornare e avrai il coltello dalla parte migliore.

ad majora!
Almeno ti sei fatto dire entro quanto sistemano il tutto?
Per l'hd non credo che sia un problema,basta che inseriscono nel sistema lo sconto di 3 euro e il problema si risolve anche se nel fai da te ti ritroverai con 3 euro in più(quello che conta è la fattura).
Per quanto riguarda la data di scadenza,non metto in dubbio che la modificheranno (per come ti hanno detto)ma sicuramente per farla ritornare a quella precedente dovranno scomodare qualche buon santo😃,non è tanta semplice come procedura,esperienza personale,cmq con le "buone maniere si ottiene tutto,
almeno lo spero per te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso