Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille per la preziosa testimonianza. Cosi' farò anche io. Ma li bombarderò' di richieste per il riallineamento all'offerta sottoscritta da più fronti (contatta sky, call center, PEC). vorrei cercare di spuntarla perché l'offerta che mi hanno fatto era davvero conveniente. Ma quindi, fino a che non si chiarisce la situazione, se ne può uscire gratis anche se passano i 14 giorni?

A livello teorico certo, non adempiono a ciò che era stato proposto in fase di accettazione dell'offerta e la registrazione vocale ha il valore legale di un contratto. Ma io ero ormai rassegnato a pagare gli 11 euro della penale per la disdetta anticipata.

A livello teorico certo, non adempiono a ciò che era stato proposto in fase di accettazione dell'offerta e la registrazione vocale ha il valore legale di un contratto. Ma io ero ormai rassegnato a pagare gli 11 euro della penale per la disdetta anticipata.
Allora credo che,anche al 14* giorno, eserciterò il recesso in maniera tale da uscirmene gratis almeno. Grazie!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

potreste chiarirmi una cosa sui 14 gg. di recesso? avendo riavuto il segnale il giorno 1, ho tempo fino al 15, giusto?

Ho accettato un'offerta di riconnessione con Sky Calcio, ma non vedo più i canali Fox Sports e Sky Sport 3 (quest'ultimo adibito a canale Premier League da quest'anno). Eppure si era detto che per i clienti precedentemente calcio (e lo sono da 3 anni) doveva essere riconfermato. E' normale?

Scusate l'up, ma avrei bisogno di una risposta alla mia domanda. Secondo voi è normale che in reconnection non vedo più i canali Fox Sports, nonostante sia abbonato da 3 anni? A qualcuno è successa la stessa cosa?

Vi avevo ieri reso edotti della mia esperienza :) Era agosto, in effetti. E non c'era nulla in TV. Ma ho dovuto attendere 19 giorni affinchè fosse allineato il contratto con quanto accettato. E nei 19 giorni li ho chiamati da altre parti d'europa (perchè non ero in Italia) per sollecitarli, ho ricevuto una chiamata da una che mi ha detto che l'offerta che mi avevano fatto non era attivabile e mi aveva proposto quasi tutto a listino (hd scontato del 50% e un solo pacchetto a scelta scontato del 50%). Ho rifiutato. Stavo per cedere anch'io e inviare il recesso ma alla fine, poco prima (cioè qualche ora) che iniziasse la prima partita del campionato mi hanno allineato tutto. Se anche questo mese sarà così, vi suggerisco di avere pazienza. Aspettare l'inizio del campionato, magari per quel giorno avranno tutto sistemato. Ma vi consiglio di non accettare altre offerte.
Puoi postare la schermata del fai da te con gli importi corretti? Grazie

potreste chiarirmi una cosa sui 14 gg. di recesso? avendo riavuto il segnale il giorno 1, ho tempo fino al 15, giusto?

Sono 10 giorni lavorativi quindi 14 giorni. Io conterei anche il giorno 1. Quindi, proprio come limite massimo, calcolerei il 14. Io non andrò oltre il 12 nel caso di recesso. Mi sono riconnesso anche io il giorno 1.

io per esempio oltre vabbè il prezzo diverso mi manca calcio....ma se attivo i 15 giorni free finisco di incasinare la situazione o posso farlo tranquillamente?

Scusate l'up, ma avrei bisogno di una risposta alla mia domanda. Secondo voi è normale che in reconnection non vedo più i canali Fox Sports, nonostante sia abbonato da 3 anni? A qualcuno è successa la stessa cosa?
Io non sono nella tua situazione, ma penso che se vai in reconnection quei canali li perdi, penso sia normale

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

contattato l'avvocato e spiegato la situazione....se non risolvono posso chiedere anche i danni mi ha detto (che vengono quantificati accordandosi in tot mesi di abbonamento gratuito..)

(è un amico che si occupa principalmente di controversie contro queste aziende...sky telecom enel ecc ecc)

ciao a tutti anche se e' la prima volta che scrivo sono 5 anni che vi seguo e do disdetta (cliente sky 17 anni)
in scadenza al 31/8 ricevuto diverse telefonate per riconnettemi a inizio agosto al solito prezzo di 29,39 tv-fam.calcio-cinema hd2euro sempre rifiutate ho aspettato che fosse realmente scaduto l'abbonamento e oggi alle 14 compilato il form famoso ricontattato alle 15 ricevuto solita offerta di 29.39 accettata e stasera tornato controllato tutto ok canali come pattuito e sullapp fai da te risulta prezzo corretto di 29.39........

la mia idea e' che forse conviene apettare di compilare il form quando si e' realmente al buio ...dimenticavo naturalmente ho perso extra e sky go

ciao a tutti anche se e' la prima volta che scrivo sono 5 anni che vi seguo e do disdetta (cliente sky 17 anni)
in scadenza al 31/8 ricevuto diverse telefonate per riconnettemi a inizio agosto al solito prezzo di 29,39 tv-fam.calcio-cinema hd2euro sempre rifiutate ho aspettato che fosse realmente scaduto l'abbonamento e oggi alle 14 compilato il form famoso ricontattato alle 15 ricevuto solita offerta di 29.39 accettata e stasera tornato controllato tutto ok canali come pattuito e sullapp fai da te risulta prezzo corretto di 29.39........

la mia idea e' che forse conviene apettare di compilare il form quando si e' realmente al buio ...dimenticavo naturalmente ho perso extra e sky go

ci mandi uno screen per favore ....
sei l'unico qui a cui è andata bene...e anche noi eravamo al buio quando abbiamo fatto il tutto!

Puoi postare fai da te con prezzo corretto? Grazie

certo pero' per quella devi aspettare che arrivi mio figlio domani non sono cosi bravo con pc e telefono perche solo li si vede prezzo

la mia idea e' che forse conviene apettare di compilare il form quando si e' realmente al buio ...dimenticavo naturalmente ho perso extra e sky go[/QUO

..l'unico inconveniente però credo che riconnettendoti oggi 2 set. ti dovresti ritrovare a pagare a listino praticamente tutto il mese di settembre 2017

la mia idea e' che forse conviene apettare di compilare il form quando si e' realmente al buio ...dimenticavo naturalmente ho perso extra e sky go[/QUO

..l'unico inconveniente però credo che riconnettendoti oggi 2 set. ti dovresti ritrovare a pagare a listino praticamente tutto il mese di settembre 2017
Infatti sono circa altri 5 euro in più al mese...ma penso che l unica soluzione sia riconnettersi verso fine mese ma così non si ha certezza delle offerte e si rimane al buio fino ad allora 😁😁😁

contento per te ;) però io ero al buio e mi è andata diversamente! :sad:

speriamo bene ;)

Non ho compilato nessun form per essere richiamato ma stamattina sono stato contattato dal solito numero con questa offerta sky tv a listino ,cinema gratis,calcio al 50%, ho chiesto del pacchetto famiglia e mi è stato detto che i documentari e i cartoni ecc sono presenti dentro il pacchetto mondo........ma vi rendete conto :lol:gli ho spiegato che tali canali fanno parte del pacchetto famiglia e che mondo non esiste piu' da anni,ha controllato e poi dandomi ragione mi dice che me li fa a 2,50.Quindi totale 29 euro.Ma come faccio a fidarmi di questa gente e questa offerta soprattutto coi casini occorsi ai disdettanti di luglio e ora a quelli di agosto come me?Il pomeriggio sono stato allo sky service e senza che io dicessi nulla dell'accaduto mi ha avvisato che sicuramente riceverò telefonate da call center esterni ma non bisogna fare affidamento su quelle proposte visto che la stragrande maggioranza non sono compatibili,il prezzo basso è solo uno specchio per le allodole e poi si hanno solo casini visto che nella maggioranza dei casi tali proposte così come sono formulate non sono compatibili a sistema.Comunque per ora lo sky service per i pacchetti cui sopra mi propone la cifra di 40,90 incluso ovviamente l'hd e il mysky hd wi-fi ultimo modello(ora non ho l'alta definizione),dalla seconda meta' del mese ci puo' essere una limatura sul prezzo dell'hd portandolo a zero e qualche piccolo sconticino su famiglia.Così mi è stato detto allo sky service della mia città vorrei sapere da qualcuno che ha sondato la riconessione presso lo s.s. se quanto riferitomi ha dei riscontri .Mi hanno confermato il blocco dei tre mesi per l'aggiunta dei pack a prezzi bassi (a 4.99 o al 50%)scaduti i tre mesi se anche non compare la possibilita' di aggiungerli tramite fai da te possono farlo loro direttamente.Così mi è stato detto e così riferisco.Anche se andrò a pagare qualcosa in piu' preferisco riconnettermi presso lo sky service magari dopo meta' mese in modo da risparmiare ulteriormante qualcosina.Saluti a tutti. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso