Non ho compilato nessun form per essere richiamato ma stamattina sono stato contattato dal solito numero con questa offerta sky tv a listino ,cinema gratis,calcio al 50%, ho chiesto del pacchetto famiglia e mi è stato detto che i documentari e i cartoni ecc sono presenti dentro il pacchetto mondo........ma vi rendete contogli ho spiegato che tali canali fanno parte del pacchetto famiglia e che mondo non esiste piu' da anni,ha controllato e poi dandomi ragione mi dice che me li fa a 2,50.Quindi totale 29 euro.Ma come faccio a fidarmi di questa gente e questa offerta soprattutto coi casini occorsi ai disdettanti di luglio e ora a quelli di agosto come me?Il pomeriggio sono stato allo sky service e senza che io dicessi nulla dell'accaduto mi ha avvisato che sicuramente riceverò telefonate da call center esterni ma non bisogna fare affidamento su quelle proposte visto che la stragrande maggioranza non sono compatibili,il prezzo basso è solo uno specchio per le allodole e poi si hanno solo casini visto che nella maggioranza dei casi tali proposte così come sono formulate non sono compatibili a sistema.Comunque per ora lo sky service per i pacchetti cui sopra mi propone la cifra di 40,90 incluso ovviamente l'hd e il mysky hd wi-fi ultimo modello(ora non ho l'alta definizione),dalla seconda meta' del mese ci puo' essere una limatura sul prezzo dell'hd portandolo a zero e qualche piccolo sconticino su famiglia.Così mi è stato detto allo sky service della mia città vorrei sapere da qualcuno che ha sondato la riconessione presso lo s.s. se quanto riferitomi ha dei riscontri .Mi hanno confermato il blocco dei tre mesi per l'aggiunta dei pack a prezzi bassi (a 4.99 o al 50%)scaduti i tre mesi se anche non compare la possibilita' di aggiungerli tramite fai da te possono farlo loro direttamente.Così mi è stato detto e così riferisco.Anche se andrò a pagare qualcosa in piu' preferisco riconnettermi presso lo sky service magari dopo meta' mese in modo da risparmiare ulteriormante qualcosina.Saluti a tutti.
![]()
Ma se aggiungi pack dopo tre mesi la data di scadenza contratto slitta di tre mesi e pertanto pagheri a listino gli ultimi tre mesi???