Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho compilato nessun form per essere richiamato ma stamattina sono stato contattato dal solito numero con questa offerta sky tv a listino ,cinema gratis,calcio al 50%, ho chiesto del pacchetto famiglia e mi è stato detto che i documentari e i cartoni ecc sono presenti dentro il pacchetto mondo........ma vi rendete conto :lol:gli ho spiegato che tali canali fanno parte del pacchetto famiglia e che mondo non esiste piu' da anni,ha controllato e poi dandomi ragione mi dice che me li fa a 2,50.Quindi totale 29 euro.Ma come faccio a fidarmi di questa gente e questa offerta soprattutto coi casini occorsi ai disdettanti di luglio e ora a quelli di agosto come me?Il pomeriggio sono stato allo sky service e senza che io dicessi nulla dell'accaduto mi ha avvisato che sicuramente riceverò telefonate da call center esterni ma non bisogna fare affidamento su quelle proposte visto che la stragrande maggioranza non sono compatibili,il prezzo basso è solo uno specchio per le allodole e poi si hanno solo casini visto che nella maggioranza dei casi tali proposte così come sono formulate non sono compatibili a sistema.Comunque per ora lo sky service per i pacchetti cui sopra mi propone la cifra di 40,90 incluso ovviamente l'hd e il mysky hd wi-fi ultimo modello(ora non ho l'alta definizione),dalla seconda meta' del mese ci puo' essere una limatura sul prezzo dell'hd portandolo a zero e qualche piccolo sconticino su famiglia.Così mi è stato detto allo sky service della mia città vorrei sapere da qualcuno che ha sondato la riconessione presso lo s.s. se quanto riferitomi ha dei riscontri .Mi hanno confermato il blocco dei tre mesi per l'aggiunta dei pack a prezzi bassi (a 4.99 o al 50%)scaduti i tre mesi se anche non compare la possibilita' di aggiungerli tramite fai da te possono farlo loro direttamente.Così mi è stato detto e così riferisco.Anche se andrò a pagare qualcosa in piu' preferisco riconnettermi presso lo sky service magari dopo meta' mese in modo da risparmiare ulteriormante qualcosina.Saluti a tutti. :)

Ma se aggiungi pack dopo tre mesi la data di scadenza contratto slitta di tre mesi e pertanto pagheri a listino gli ultimi tre mesi???

ci mandi uno screen per favore ....
sei l'unico qui a cui è andata bene...e anche noi eravamo al buio quando abbiamo fatto il tutto!
Non è assolutamente vero che è l'unico ad aver attivato la promozione.
Se cerchi anche solo i miei messaggi ti/vi potrete fare un'idea di quello che è accaduto e cosa dovrete aspettarvi.
Purtroppo non avete seguito la discussione durante il mese di agosto e non avete letto le avventure di noi riconnessi ad agosto (lo so, sono tante pagine e porta via molto tempo).
Comunque per concludere io ho aderito alla promo tv19,90+cinegratis+sport4,99+hd2 euro e il 30 agosto ho anche attivato dal faidate calcio a 4,90 per 12 mesi.
La promo è attiva e il faidate corretto con i prezzi corretti.
Con questo non voglio dire che hanno attivato la promo a tutti ma ci sono anche utenti che dopo aver attivato la promo hanno abbandonato la discussione e non portano le loro testimonianze.
Tra l'8 e il 12 agosto hanno attivato:
Angeland
jepo86
kekkino80
cruels
gianca68
Seemoon
Verbasco
Richi_93
Elyr
Kopcar78
Killzone72
obi1chenobi

Ci vuole anche l'elenco di quelli NON attivati....per par condicio!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se cerchi anche solo i miei messaggi ti/vi potrete fare un'idea di quello che è accaduto e cosa dovrete aspettarvi.
Purtroppo non avete seguito la discussione durante il mese di agosto e non avete letto le avventure di noi riconnessi ad agosto (lo so, sono tante pagine e porta via molto tempo).
Comunque per concludere io ho aderito alla promo tv19,90+cinegratis+sport4,99+hd2 euro e il 30 agosto ho anche attivato dal faidate calcio a 4,90 per 12 mesi.
Con questo non voglio dire che hanno attivato la promo a tutti ma ci sono anche utenti che dopo aver attivato la promo hanno abbandonato la discussione e non portano le loro testimonianze.
Angeland
jepo86
kekkino80
cruels
gianca68
Seemoon
Verbasco
Richi_93
Elyr
Kopcar78
Killzone72
obi1chenobi

Ma almeno il no screen del fai da te si può vedere???

Quale è la tua data di scadenza contrattuale attuale?

Tre mesi a listino equivale più o meno a perdere la gratuità di un pack...quindi non conviene assolutamente

D'accordo con te ,mica ho detto che è conveniente, ho solo confermato che in linea generale esiste il blocco dei tre mesi e che da quanto dettomi alla fine di tale periodo si puo' aggiungerli dallo sky service.Ciao.

Angeland
jepo86
kekkino80
cruels
gianca68
Seemoon
Verbasco
Richi_93
Elyr
Kopcar78
Killzone72
obi1chenobi

e l'abbonamento risulta attivo da quella data 8 agosto o dal primo del mese?
come hanno fatturato i giorni precedenti?

ciao a tutti anche se e' la prima volta che scrivo sono 5 anni che vi seguo e do disdetta (cliente sky 17 anni)
in scadenza al 31/8 ricevuto diverse telefonate per riconnettemi a inizio agosto al solito prezzo di 29,39 tv-fam.calcio-cinema hd2euro sempre rifiutate ho aspettato che fosse realmente scaduto l'abbonamento e oggi alle 14 compilato il form famoso ricontattato alle 15 ricevuto solita offerta di 29.39 accettata e stasera tornato controllato tutto ok canali come pattuito e sullapp fai da te risulta prezzo corretto di 29.39........

la mia idea e' che forse conviene apettare di compilare il form quando si e' realmente al buio ...dimenticavo naturalmente ho perso extra e sky go

Sei stato fortunato perché in molti abbiamo fatto come te.

Sei stato fortunato perché in molti abbiamo fatto come te.

ma quando avete compilato il form? io solo una volta da dopo essere andato al buio
ah mi ero dimenticato naturalmente scadenza spostata al1/10
se oggi passa mio figlio vi posto lo screen cosi vi fidate...

ho scritto apposta per la prima volta sul forum proprio per la complicanza della reconnection e visto che ci ero riuscito subito era solo per dirvi come avevo fatto io

ciao.

Scusate l'up, ma avrei bisogno di una risposta alla mia domanda. Secondo voi è normale che in reconnection non vedo più i canali Fox Sports, nonostante sia abbonato da 3 anni? A qualcuno è successa la stessa cosa?

penso sia normale visto che l'anzianità con la reconnection è stata azzerata.

Sono abbastanza infastidito.

In scadenza il 31/08, contattato il 29/08 dal servizio commerciale Sky, mi offrono tv a listino, calcio a 4.90, hd a 2 euro, sport gratis 12 mesi.
Accetto e l'operatrice mi dice che mi richiamerà la mattina successiva per la registrazione. Non mi ha chiamato più nessuno. Il 1/9 vado al buio e contatto sky e mi viene detto che non c'è nessuna offerta del genere per me. Che serietà!

E' capitato anche ad altri? Consigli?

Ultima modifica:
Buongiorno,scusa,dato che sei al buio leggendo tutti i casini che stanno succedendo con la riconnesione tramite form secondo me ti conviene fare la riconnessione tramite Sky center,forse paghi l'hd 2 euro in più,la data di scadenza in ogni caso sarà sempre 1/10/2017,
Allo Sky center per adesso offrono tv a listino,un pack gratis e hd a 4 euro se non sbaglio (forse anche a 2 euro),
Sky go ed extra li perdi in ogni caso,
Almeno così sei al sicuro e in giornata ti attivano tutto è ti aggiornano il fai da te con i prezzi giusti,i pacchetti che ti mancano lì puoi aggiungere successivamente,possibilmente entro il mese di settembre,tanto lo stesso pagheresti parte di settembre 2017 a listino anche facendo la di riconnessione tramite form.

Buongiorno,scusa,dato che sei al buio leggendo tutti i casini che stanno succedendo con la riconnesione tramite form secondo me ti conviene fare la riconnessione tramite Sky center,forse paghi l'hd 2 euro in più,la data di scadenza in ogni caso sarà sempre 1/10/2017,
Allo Sky center per adesso offrono tv a listino,un pack gratis e hd a 4 euro se non sbaglio (forse anche a 2 euro),
Sky go ed extra li perdi in ogni caso,
Almeno così sei al sicuro e in giornata ti attivano tutto è ti aggiornano il fai da te con i prezzi giusti,i pacchetti che ti mancano lì puoi aggiungere successivamente,possibilmente entro il mese di settembre,tanto lo stesso pagheresti parte di settembre 2017 a listino anche facendo la di riconnessione tramite form.

Un secondo pack a che prezzo potrei aggiungerlo?

Questa mattina sono stato riconnesso con la promo del form registrata ai primi di agosto .
Sky-calcio-sport-hd 26,89 per 12 mesi .
Tutto ok dopo tanti sbattimenti In bocca al lupo a tutti . Al prossimo anno . NON MOLLATE !

Decorrenza?Agosto come verrà fatturato?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Un secondo pack a che prezzo potrei aggiungerlo?
Dipende dalle offerte che troveresti nei giorni successivi sul tuo fai da te(non è detto che siano disponibili sin dal giorno dopo)oppure chiamando il servizio clienti per vedere se te li possono inserire in offerta.

P.S.
In linea di massima lo Sky center per adesso offre più o meno quello che ho scritto nel post precedente,perché le offerte possono variare da cliente a cliente.

Questa mattina sono stato riconnesso con la promo del form registrata ai primi di agosto .
Sky-calcio-sport-hd 26,89 per 12 mesi .
Tutto ok dopo tanti sbattimenti In bocca al lupo a tutti . Al prossimo anno . NON MOLLATE !

Anche a me era stata proposta questa offerta. Poi non mi hanno più richiamato per la registrazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso