Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che finalmente abbiamo appurato che ho avuto la riconnessione a 29.39 in un giorno senza problemi ricapitoliamo

ciao a tutti anche se e' la prima volta che scrivo sono 5 anni che vi seguo e do disdetta (cliente sky 17 anni)
in scadenza al 31/8 ricevuto diverse telefonate per riconnettemi a inizio agosto al solito prezzo di 29,39 tv-fam.calcio-cinema hd2euro sempre rifiutate ho aspettato che fosse realmente scaduto l'abbonamento e oggi alle 14 compilato il form famoso ricontattato alle 15 ricevuto solita offerta di 29.39 accettata e stasera tornato controllato tutto ok canali come pattuito e sullapp fai da te risulta prezzo corretto di 29.39........

la mia idea e' che forse conviene apettare di compilare il form quando si e' realmente al buio ...dimenticavo naturalmente ho perso extra e sky go scadenza spostata da 01/9 al01/10 e 15 giorni gratuiti sport

Salve, come scritto in precedenza il giorno 29/08 mi era stato proposto tv+calcio+sport+hd a 26.90. Accetto ma poi non vengo più ricontattato per la registrazione del contratto. Il 1/09 si chiude il mio abbonamento.
Oggi mi hanno offerto tv+calcio+sport+hd a 29.90 per 9 mesi, 43.90 per i restanti 3. In media 33.5 euro al mese. Che mi consigliate?

Potresti avere di meglio...tipo quello che stanno proponendo a molti

SKY TV 19,90€ /mese per 12 mesi
HD 2,00€ /mese per 12 mesi
1 PACK GRATIS per 12 mesi
1 PACK a 4,90€/mese per 12 mesi

per complessivi 26,80€/mese per 12 mesi

Che numero mi consigliate di chiamare per cercare di ottenerla?

è quella che ho accettato io qualche giorno fa...ma sono al buio da stamattina...vediamo se me la attivano

Ma volendo proprio arrivare al limite...
un cliente potrebbe riconnettersi e mandare disdetta via pec al giorno 13 (disdetta entro i 14 gg)
e una volta cessato riconnettersi e poi ricominciare il giro all'infinito?

visto che finalmente abbiamo appurato che ho avuto la riconnessione a 29.39 in un giorno senza problemi ricapitoliamo

ciao a tutti anche se e' la prima volta che scrivo sono 5 anni che vi seguo e do disdetta (cliente sky 17 anni)
in scadenza al 31/8 ricevuto diverse telefonate per riconnettemi a inizio agosto al solito prezzo di 29,39 tv-fam.calcio-cinema hd2euro sempre rifiutate ho aspettato che fosse realmente scaduto l'abbonamento e oggi alle 14 compilato il form famoso ricontattato alle 15 ricevuto solita offerta di 29.39 accettata e stasera tornato controllato tutto ok canali come pattuito e sullapp fai da te risulta prezzo corretto di 29.39........

la mia idea e' che forse conviene apettare di compilare il form quando si e' realmente al buio ...dimenticavo naturalmente ho perso extra e sky go scadenza spostata da 01/9 al01/10 e 15 giorni gratuiti sport

Giusto per dovere di cronaca, io ho aspettato di andare al buio per compilare il form, ma non mi hanno attivato quanto richiesto.

negli scorsi giorni ho attivato presso sky service una reconnection con hd a 2euro e pack gratis.Ci tengo a precisare che oggi sono comparse delle offerte nel fai da te e non posso attivarle, perchè ho un blocco di 4mesi! ....ogni anno sempre peggio :mad:

Tutte le offerte che non riesci ad attivare fanno riferimento a pack che prima della disdetta avevi in sconto? Oppure ti sembra un blocco generale poiché riguarda anche pacchetti che prima non avevi? Grazie

ora mi è arrivato sms sul decoder che la mia richiesta è stata inviata al reparto competente e sarò contattato al piu presto....

Speriamo che sia un piccolo passo avanti.
Oggi al loro numero 0270 non riesco a parlarci per sollecitare di nuovo

Al buio dal 1/9 ho ricevuto poco fa la prima chiamata per una reconnection (ho evitato di farmi contattare tramite il form visti i casini dei giorni precedenti)
Mi hanno offerto
- sky tv 19,90
- 1 pack gratis
- 1 pack a 7€
- famiglia a 2,50€
- hd 3€
Totale 32,40€
La promo è molto simile a quella fatta nei giorni scorsi, fatta eccezione per il pack a 7€ invece che 4,90€ e l'hd a 3 invece che 2€.
Ho detto che ci penso e ci risentiamo nel pomeriggio. Sarei tentato di accettare (3€ più, 3€ meno cambia poco) ma sono sempre sul chi va la per via dei casini fatti agli altri utenti in reconnection.
Voi che ne pensate?

Al buio dal 1/9 ho ricevuto poco fa la prima chiamata per una reconnection (ho evitato di farmi contattare tramite il form visti i casini dei giorni precedenti)
Mi hanno offerto
- sky tv 19,90
- 1 pack gratis
- 1 pack a 7€
- famiglia a 2,50€
- hd 3€
Totale 32,40€
La promo è molto simile a quella fatta nei giorni scorsi, fatta eccezione per il pack a 7€ invece che 4,90€ e l'hd a 3 invece che 2€.
Ho detto che ci penso e ci risentiamo nel pomeriggio. Sarei tentato di accettare (3€ più, 3€ meno cambia poco) ma sono sempre sul chi va la per via dei casini fatti agli altri utenti in reconnection.
Voi che ne pensate?
Ciao. Che numero ti ha contattato?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso