Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno ne stanno combinando di ogni...
Lo 0291976494 mi ha richiamato poco fa, dicendomi la solita manfrina che non ero cliente e bla bla bla, hanno già cambiato bandiera: offrono SkyTV + 1 pack a scelta per 9 mesi, non ho sentito il prezzo perché l'ho fermata dicendo che mi avevano già riconnesso, ma sbagliando completamente pacchetti e scontistica. Si è autointerrogata sul perché le era stato passato il mio contatto e ha chiuso la telefonata perplessa (ma in modo educato).

Sempre peggio qua la mano sinistra non sa cosa fa la mano destra... :icon_rolleyes:

io ieri ho chiamato lo 027070, ho fatto presente il problema ed hanno aperto una segnalazione a cui avrò risposta entro giovedì (devono ascoltare la registrazione). Se non sistemano, si va di recesso, nulla di più facile. Il mio consiglio è di chiamare, non aspettate l'arrivo del messia.

io ho già aperto segnalazione ma, vista la lentezza, ho già predisposto la pec per il recesso ;)

Io non capisco perchè nonostante segnalazioni, richieste, telefonate e pec non sistemino ste situzioni!
Uno deve andare di pec continuamente!

Tutte le offerte che non riesci ad attivare fanno riferimento a pack che prima della disdetta avevi in sconto? Oppure ti sembra un blocco generale poiché riguarda anche pacchetti che prima non avevi? Grazie

si prima li avevo in sconto ma non penso sia per quello. In ogni caso il messaggio dice "gentile cliente,questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendolo riattivato da meno di 4 mesi" . Spero che potrò usufruire di qualche ticket almeno, altrimenti resterò così e pazienza .Certo blocco e perdita di anzianità in sol colpo mi hanno infastidito non poco.

Contattato ancora da quel numero adesso offrono:

skytv 19.90€
pack gratis
pack a 7 per 9 mesi
hd 3€

Invece ho chiamato il numero verde arrivato per sms e offrono come lo sky service:
skytv+1pack+hd 21.90

Anche a me avevano proposto ripetutamente questa promo con un pack gratis per 9 mesi, ma nn mi piace quest'offerta, voglio un prezzo trasparente per 12 mesi, senza stare a preoccuparmi di chiedermi perchè pago di piu tra 9 mesi....

Quindi qualcun altro che ha chiamato l' 800923930?

Aggiornamento:
Ho parlato con l'operatrice molto gentile e disponible la quale mi ha detto che non esise nessuna offerta per il mio codice cliente ( gli aòltri due operatori mi avevano detto che erano presenti promoziuoni, boh!!)
ma ha visto che è stata aperta una pratica di riascolto il 1 settembre per nuovo contratto abbonamento e sicuramente verrò contattato tra 8 gg.
Modulo recesso pronto, lunedì 12 parte se non ci sono novità

ho chiamato lo stesso numero 3 volte nel giro di 1 ora con differenti risultati:
1° nessuna promo disponibile sul mio contratto
2° skytv 19,90 + hd 3x12 + pack gratis 9 mesi + sky famiglia 50% per 12 mesi(non ho chiesto deiservizi però)
3° full 50% senza servizi
chiamato il numero 800922331 arrivato tramite sms

Appurato il fatto che se ci si riconnette tramite sky center/service con sky tv a listino e 1 pack gratis,e volendo aggiungere un secondo pack (che si possedeva prima della chiusura abbonamento) dal fai da te scontato il sistema non accetta e l'unica possibilita' e di aderire a listino,chiedo:

Se aggiungo un pack che non avevo prima del buio il sistema lo aggiunge in sconto ?

Spero mi possa rispondere chi di persona ha fatto queste prove,grazie.

Io non capisco perchè nonostante segnalazioni, richieste, telefonate e pec non sistemino ste situzioni!
Uno deve andare di pec continuamente!
Ah beh bella domanda.. Io è dall'1 agosto che ci sono dentro. Ora aspetto domani, se dovessero emettere fattura nonostante il recesso tiro su un *******io.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Giusto per dovere di cronaca, io ho aspettato di andare al buio per compilare il form, ma non mi hanno attivato quanto richiesto.
Praticamente è come tirare i dadi...Non esiste apparentemente nessuna logica in quello che fanno da agosto a questa parte.

Al buio dal 1/9 ho ricevuto poco fa la prima chiamata per una reconnection (ho evitato di farmi contattare tramite il form visti i casini dei giorni precedenti)
Mi hanno offerto
- sky tv 19,90
- 1 pack gratis
- 1 pack a 7€
- famiglia a 2,50€
- hd 3€
Totale 32,40€
La promo è molto simile a quella fatta nei giorni scorsi, fatta eccezione per il pack a 7€ invece che 4,90€ e l'hd a 3 invece che 2€.
Ho detto che ci penso e ci risentiamo nel pomeriggio. Sarei tentato di accettare (3€ più, 3€ meno cambia poco) ma sono sempre sul chi va la per via dei casini fatti agli altri utenti in reconnection.
Voi che ne pensate?
Io lo farei.

Ah beh bella domanda.. Io è dall'1 agosto che ci sono dentro. Ora aspetto domani, se dovessero emettere fattura nonostante il recesso tiro su un *******io.

Allora io adesso ho mandato ennesima pec!
In riconnessione dal 01/09/2016 dovevo avere SKY TV a 19,90€ HD/SERVIZI a 2€ SPORT GRATIS CALCIO A 4,90€ per 12 mesi!
Mi trovi il tutto a 18 mesi e invece di avere lo sport GRATIS e il CALCIO a 4,90€ ho entrambi a 3,90€ per 18 mesi
Mandato pec per rettifica prezzi e scadenza sin dal primo giorno, niente da fare...
Oggi ho mandato pec per recesso entro 14 gg e ricomincio da capo...
Ho capito che quest'anno è l'unica...rifare da capo fino a che non ci si trova con tutto
apposto...

si prima li avevo in sconto ma non penso sia per quello. In ogni caso il messaggio dice "gentile cliente,questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendolo riattivato da meno di 4 mesi" . Spero che potrò usufruire di qualche ticket almeno, altrimenti resterò così e pazienza .Certo blocco e perdita di anzianità in sol colpo mi hanno infastidito non poco.

Quindi il blocco sembra esser dovuto semplicemente al fatto di aver rimosso questi pack. Anche a me in chat hanno confermato un blocco di addirittura 4 mesi ma, da quanto visto finora, è una cosa random: chiama anche più volte il servizio clienti facendo finta di non sapere nulla a riguardo e dicendo di voler conoscere offerte per migliorare il tuo abbonamento e vedi cosa ti dicono.

Ragazzi ad oggi, le migliori offerte ricevute dagli sky service/center quali sono?

Vi faccio una domanda, siccome da quello che ho letto/capito che se adesso ho il full e quando mi riconnetto aggiungo solo 2 pack su 3 e provo ad aggiungere il terzo tramite fai da te in un secondo momento me lo da solo a listino e non in sconto, se invece prima della riconnessione ho 2 pack e mi riconnetto sempre con 2 pack, se provo ad aggiungere il terzo con fai da te, me lo da in sconto, è vero? se si a che prezzo viene offerto?

Io al momento ho 2 pack e sono in scadenza il 01/11, infatti sul fai da te mi offrono il terzo pack a 4,90 per 12 mesi.
Posso togliere i 2 pack prima della scadenza in modo tale da provare a riconnettermi con 1 solo pack che danno gratis e aggiungere gli altri 2 tramite fai da te sfruttando lo sconto ipotetico a 4,90 ?
Se la risposta è si, devo farlo prima di mandare disdetta o anche dopo?
Spero di essermi spiegato, qualcuno ha provato a fare una cosa del genere?

Grazie ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso