Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dettaglio fattura, mi fanno pagare agosto settembre ed ottobre, incredibile... son sky tv a prezzo pieno (e ci siamo), famiglia al 50% e ci ci siamo, HD a 3 Euro invece di 2, Calcio a 14 Euro invece che gratis e lo sport che dovevo pagare a 4,99 euro, non ce l'ho proprio, allora ho inviato disdetta per la seconda volta...

E' inutile sono lo schifo assoluto...inutile riconnettersi riprovarci ecc...la soluzione è fare l'abbonamento da nuovo cliente (a seconda della convenienza personale) o passare alla concorrenza...non ho soldi da spendere per avvocati altrimenti qua altro che causa..
 
Mi hanno appena telefonato e ho registrato un contratto telefonico alle seguente condizioni

Sky TV 19,90 + Sport 0€ + HD a 3 € (sconto del 50%) per 12 mesi. Ri-attivazione in 72 ore.

Tutto molto bello, speriamo che me lo attivino realmente questa volta
 
Mi hanno appena telefonato e ho registrato un contratto telefonico alle seguente condizioni

Sky TV 19,90 + Sport 0€ + HD a 3 € (sconto del 50%) per 12 mesi. Ri-attivazione in 72 ore.

Tutto molto bello, speriamo che me lo attivino realmente questa volta

Eri al buio o avevi una reconnection sbagliata? Che numero ti ha chiamato?
 
Dettaglio fattura, mi fanno pagare agosto settembre ed ottobre, incredibile... son sky tv a prezzo pieno (e ci siamo), famiglia al 50% e ci ci siamo, HD a 3 Euro invece di 2, Calcio a 14 Euro invece che gratis e lo sport che dovevo pagare a 4,99 euro, non ce l'ho proprio, allora ho inviato disdetta per la seconda volta...

Ma hai chiesto come mai ti stanno facendo pagare pure ottobre?
 
E' una guerra di Sky contro i disdettanti,
li vuole portare allo sfinimento per far si che non convenga più
procedere alla disdetta continua.

Io al buio dal 1 settembre,
a fine mese forse passeggiata allo sky service,
a loro mai chiamato e non rispondo più.

io la guerra l'ho vinta,dopo 1 mese di visione gratuita e dopo che mi hanno attivato ogni promo,li ho mandati a stendere.
Pensavo di non riuscire a vivere senza sky e invece ci si sente molto meglio,liberi finlmente.
Ora devo solo consegnare il decoder:D
 
Ragazzi...quest'anno la mia odissea con SKY prosegue...non ne fanno una di giusta!!
Dopo tutte le mie varie peripezie, pec e chi più ne ha più ne metta...contratto cessato (pec recesso 14 gg
per errata reconnection) in data 06/09/2016 - in data 07/09/2016 (ieri) accetto nuova reconnection
Registrazione telefonica comprende
SKYTV a 19,90€
HD/SERVIZI a 2,00€
SPORT a 4,90€
CALCIO GRATIS
il tutto per 12 mesi per 26,80€ al mese
NO SKY GO NO EXTRA

Cosa mi trovo riattivato ieri sera?
SKY TV + HD + CALCIO a 28,90€ e scadenza a 18 mesi!
Praticamente SPORT sparito e calcio con sconto 50%


Chiamo lo 02/7070...la signorina afferma che ho ragione (la nota a sistema diceva che
avrei dovuto aver attivato quanto sopra)...mi ha detto che lascia una nota all'ufficio
competente affinchè venga sistemato l'inghippo!

Voi sapete vero cosa significa??
Quarta pec in arrivo!!!!
E' la terza volta in reconnection a cui va aggiunta una in retention che non mi attivano quanto
mi è stato proposto!!!
Io non ho più parole e penso proprio che stiano portando all'esasperazione
i disdettisti...cmq così facendo ci perdono la faccia e dei clienti!
O meglio...io vado avanti a pec finchè potrò...
 
Ragazzi...quest'anno la mia odissea con SKY prosegue...non ne fanno una di giusta!!
Dopo tutte le mie varie peripezie, pec e chi più ne ha più ne metta...contratto cessato (pec recesso 14 gg
per errata reconnection) in data 06/09/2016 - in data 07/09/2016 (ieri) accetto nuova reconnection
Registrazione telefonica comprende
SKYTV a 19,90€
HD/SERVIZI a 2,00€
SPORT a 4,90€
CALCIO GRATIS
il tutto per 12 mesi per 26,80€ al mese
NO SKY GO NO EXTRA

Cosa mi trovo riattivato ieri sera?
SKY TV + HD + CALCIO a 28,90€ e scadenza a 18 mesi!
Praticamente SPORT sparito e calcio con sconto 50%


Chiamo lo 02/7070...la signorina afferma che ho ragione (la nota a sistema diceva che
avrei dovuto aver attivato quanto sopra)...mi ha detto che lascia una nota all'ufficio
competente affinchè venga sistemato l'inghippo!

Voi sapete vero cosa significa??
Quarta pec in arrivo!!!!
E' la terza volta in reconnection a cui va aggiunta una in retention che non mi attivano quanto
mi è stato proposto!!!
Io non ho più parole e penso proprio che stiano portando all'esasperazione
i disdettisti...cmq così facendo ci perdono la faccia e dei clienti!
O meglio...io vado avanti a pec finchè potrò...

Scusami ma secondo me sbagli ad andare avanti con questa reconnection sapendo che creano solo casini...lo so che noi siamo dalla parte dalla ragione ma la situazione è questa..io ne ho accettata solo una il 1 settembre e nonostante solleciti vari ad oggi nulla di nuovo...ho già deciso il 12 di mandare disdetta ma dopo non ci riprovo, mi lascio solamente lo SkyService come ultima spiaggia
 
Sarà impostato il bollettino postale come modalità di pagamento che prevede l'addebito di 2 mensilità

Ah, non sapevo.

Comunque colgo l'occasione per un piccolo update. Dopo l'emissione della fattura con il dettaglio avevo chiamato il servizio clienti perchè mi era stato addebitato il 3D mai richiesto e mi era stato detto che avrei avuto lo storno nella prossima fattura. Invece mi sono appena accorto che lo storno sia già stato emesso e quindi non pagherò sin da subito il servizio 3D mai richiesto. Almeno per questa volta sono stati rapidi.
 
devi disdire.....e se pure in ritardo per il mese di ottobre....se no di fatto è un casino, perchè le offerte andrebbero fatte con una retention presente, non con un form precompilato

non ti seguo scusa. L'offerta partirebbe del 01/10 e non prima comunque, ad oggi il tutto è rimasto invariato scadenza, ecc.
 
ennesima chiamata allo 027070 ed ennesima risposta diversa. l'operatrice, molto gentile, mi ha riferito che la promo propostami dal call center è bloccata perchè il sistema non la riconosce. ( allora perchè questi furbetti chiamano-?) mi ha proposto una nuova offerta , ovvero la combinazione che ho attualmente - quindi sky tv + cinema + hd al 50 % ( 20,45 anzichè 40,90) con la possibilità di aggiungere altro più avanti.
Cosa ne pensate?
 
ennesima chiamata allo 027070 ed ennesima risposta diversa. l'operatrice, molto gentile, mi ha riferito che la promo propostami dal call center è bloccata perchè il sistema non la riconosce. ( allora perchè questi furbetti chiamano-?) mi ha proposto una nuova offerta , ovvero la combinazione che ho attualmente - quindi sky tv + cinema + hd al 50 % ( 20,45 anzichè 40,90) con la possibilità di aggiungere altro più avanti.
Cosa ne pensate?
Buona ! se aggiungi altro pack?
 
Ragazzi ma quando tempo ci vuole per avere di nuovo il segnale ieri ho fatto la registrazione con l'operatore dicendomi che entro oggi arrivava il segnale ma nada stasera torno da lavoro e richiamo all'800922333 mi risponde un operatrice e dice che forse ci sono dei problemi tecnici ma non sapeva neanche lei cosa fare conclusione ha detto che mi richiama lei domani sera alle 21 e che forse c'è un offerta migliore ma dico io è possibile fare una cosa del genere visto che che io ho fatto la registrazione?? Cmq a me interessa che arrivi il segnale xchè sabato sera c'è la partita chi ha fatto la reconnection x telefono dopo quanto tempo ha avuto di nuovo il segnale?? Grazie
 
Ragazzi...quest'anno la mia odissea con SKY prosegue...non ne fanno una di giusta!!
Dopo tutte le mie varie peripezie, pec e chi più ne ha più ne metta...contratto cessato (pec recesso 14 gg
per errata reconnection) in data 06/09/2016 - in data 07/09/2016 (ieri) accetto nuova reconnection
Registrazione telefonica comprende
SKYTV a 19,90€
HD/SERVIZI a 2,00€
SPORT a 4,90€
CALCIO GRATIS
il tutto per 12 mesi per 26,80€ al mese
NO SKY GO NO EXTRA

Cosa mi trovo riattivato ieri sera?
SKY TV + HD + CALCIO a 28,90€ e scadenza a 18 mesi!
Praticamente SPORT sparito e calcio con sconto 50%


Chiamo lo 02/7070...la signorina afferma che ho ragione (la nota a sistema diceva che
avrei dovuto aver attivato quanto sopra)...mi ha detto che lascia una nota all'ufficio
competente affinchè venga sistemato l'inghippo!

Voi sapete vero cosa significa??
Quarta pec in arrivo!!!!
E' la terza volta in reconnection a cui va aggiunta una in retention che non mi attivano quanto
mi è stato proposto!!!
Io non ho più parole e penso proprio che stiano portando all'esasperazione
i disdettisti...cmq così facendo ci perdono la faccia e dei clienti!
O meglio...io vado avanti a pec finchè potrò...
Io ho mandato stamattina la seconda raccomandata del recesso anticipato. Però l'ho accompagnata con una bella lettera, sperando che la leggano.


Scusami ma secondo me sbagli ad andare avanti con questa reconnection sapendo che creano solo casini...lo so che noi siamo dalla parte dalla ragione ma la situazione è questa..io ne ho accettata solo una il 1 settembre e nonostante solleciti vari ad oggi nulla di nuovo...ho già deciso il 12 di mandare disdetta ma dopo non ci riprovo, mi lascio solamente lo SkyService come ultima spiaggia
Esatto, oramai lo sky Service è l'ultima spiaggia ma a questo punto preferisco andare dopo il venti settembre così pago il rateo l'anno prossimo più basso. In ogni caso una vergogna, uno schifo. Senza parole.


Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti...dopo circa 5 giorni lontano dal web per motivi tecnici torno a scrivere e chiedere lumi su come comportarmi per la reconnection del 1° Settembre.
Ad oggi sul fai da te compare ancora il prezzo non scontato, manca 1 pack e ho anzianità e sky go...in pratica un casino.
Come mi consigliate di procedere?
Io pensavo di spedire una Pec copia di quella postata da un utente per intimarli a attivare quanto promesso al prezzo pattuito.
Attendo consigli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso