Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto tutto anche a me allineato prezzo e si vedono i pack richiesti ... In più mi hanno lasciato attivo lo sconto presenta un amico che avevo in precedenza ! Scadenza al 1/10/2017 e quindi niente mese in più a listino...forse ad agosto erano veramente in ferie come si diceva ! Ottima annata direi

Riporto la mia esperienza. Cessato al 31/08 accetto la famosa riconnessione a 29,39 il giorno successivo con Sky TV 19,90 + Famiglia 2,50 + Cinema gratis + Calcio a 4,99 + HD a 2 + sport gratis per 2 mesi. Ovviamente va tutto male e mi ritrovo pacchetti diversi (manca il calcio) e a prezzo di listino. Non attendo neppure un giorno e mando raccomodata con recesso. Grave errore! Vengo nuovamente cessato dopo pochi giorni. Ricompilo il form tristemente noto e dopo un giorno ironia della sorte mi ricontatta la stessa tipa della prima riconnessione che mi riconosce e mi spiega che la promo necessita da un minimo di 1 ad un massimo di 30 giorni per essere inserita. Gli sconti vengono infatti inseriti dopo ( il cinema gratis è in sostanza un cinema con 15 euro di sconto al mese) ed il calcio viene aggiunto dopo perché è un upgrade. Mi prega di pazientare senza fare telefonate o mail inutili al servizio clienti e mi assicura che tutto andrà a buon fine. Ci riproviamo, stesse promo. Stavolta mi è andata bene subito! Dopo un giorno ho tutte le promo inserite correttamente allorché nella sola giornata di ieri avevo la stessa situazione della volta precedente con tutto a listino e calcio assente. Oggi sono cominciate ad arrivare mail singole per ogni promo attivata e stasera era tutto ok. Unico neo lo sky box inserito in più a 5 euro che ho provveduto subito a far rimuovere. Quindi vi raccomando pazienza. La promo del form viene attivata. Ci vuole solo tempo e pazienza.

tutto ok anche per me
avevo compilato il form il primo giorno di buio, il 1° settembre
poi mi mancava lo sport e il prezzo era sballato
ora è tutto corretto, arrivate mail e fai da te aggiornato
skytv + famiglia + sport + calcio + HD a 29,39 euro per 12 mesi

dal primo settembre ho chiamato una volta il 027070 e inviato una pec con richiesta di chiarimenti

Ragazzi leggendo i vostri post sono andato a verificare il mio fai da te è allineato come da registrazione telefonica a 29,39 con scadenza 1/10/2017 ma io questa mattina avevo mandato la raccomandata di recesso.
Ora cosa mi conviene fare?

Ragazzi leggendo i vostri post sono andato a verificare il mio fai da te è allineato come da registrazione telefonica a 29,39 con scadenza 1/10/2017 ma io questa mattina avevo mandato la raccomandata di recesso.
Ora cosa mi conviene fare?
Stessa situazione. Anche a me finalmente hanno riallineato. Dopo due mesi di battaglia finalmente dovrei avercela fatta. Ricevuto le tre mails ma fai da te ancora da aggiornare. Anche io oggi pom ho inviato recesso. Basta telefonare per annullarlo o che cos'altro?

Stessa situazione. Anche a me finalmente hanno riallineato. Dopo due mesi di battaglia finalmente dovrei avercela fatta. Ricevuto le tre mails ma fai da te ancora da aggiornare. Anche io oggi pom ho inviato recesso. Basta telefonare per annullarlo o che cos'altro?
Io ho ricevuto solo una mail con il pack calcio gratuito x 12 mesi.
Domani chiamò il solito 0270.... e sentiamo cosa dicono

Tutto sbloccato finalmente anche a me!!!! Domani però devo chiamare per 4 cose:
1) togliere il servizio 3D mai richiesto che mi costa 5 euro (il resto è tutto ok)
2) cercare di far spostare la scadenza all'1/09
3) annulare la disdetta mandata oggi (sapete se si può fare vero?)
4) cercare di farmi attivare il pack mancante a 4,99 cosi da avere un full a 34 euro (chiederlo alla 027070 o tramite chat? come posso ottenerlo?)

Ultima modifica:
io quasi risolto :D
...mi è rimasto famiglia a 5 euro però skyboxset attivo...(31.80)
ho chiesto di correggere e mi ha detto che lo faranno...nel caso lascio stare e mi tengo boxset.....

Ora x tutti quelli che l'hanno avuta attivata oggi dobbiamo vedere....

1) i primi 8-9 giorni come c'è li fanno pagare.....? ( a quelli di luglio/agosto leggevo a listino pieno....)
2)abbiamo ,essendo ora scadenza 31/10 del prossimo anno, 21 giorni a listino... (se qualcuno testardo vuole continuare la battaglia, se è stato attivato per errore già il primo del mese come nel mio caso, secondo me potrebbe avere anche il diritto di avere scadenza il 1/9 e quindi non pagare 20 giorni a listino)
se qualcuno ci prova magari potrebbe aggiornarci se ci riesce....

qui il gruppo facebook dove ci siamo aggiornati sulla vicenda e che ha portato bene :)

https://www.facebook.com/groups/2229130957225869/

Ahahah ahahah secondo me ci leggono....tutto ok anche per me, mail arrivate e fai da te allineato. E anche per quest'anno è andata! Alla prossima e mai mollare...

Buongiorno ragazzi, alla faccia delle gatte nere ci siamo riusciti alla fine!!! Ora, però, il problema che ci accomuna è la Pec mandata prima delle loro mail Xd. Che si fa?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso