Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem io con in più famiglia a 2.5. Adesso provo a mandare pec per farmi riportare scadenza al 1/9/2017
/home/roby/Immagini/Schermata del 2016-09-09 21:57:42.png
Stessa situazione. Anche a me finalmente hanno riallineato. Dopo due mesi di battaglia finalmente dovrei avercela fatta. Ricevuto le tre mails ma fai da te ancora da aggiornare. Anche io oggi pom ho inviato recesso. Basta telefonare per annullarlo o che cos'altro?Ragazzi leggendo i vostri post sono andato a verificare il mio fai da te è allineato come da registrazione telefonica a 29,39 con scadenza 1/10/2017 ma io questa mattina avevo mandato la raccomandata di recesso.
Ora cosa mi conviene fare?
029432....![]()
Io ho ricevuto solo una mail con il pack calcio gratuito x 12 mesi.Stessa situazione. Anche a me finalmente hanno riallineato. Dopo due mesi di battaglia finalmente dovrei avercela fatta. Ricevuto le tre mails ma fai da te ancora da aggiornare. Anche io oggi pom ho inviato recesso. Basta telefonare per annullarlo o che cos'altro?
Quindi adesso consigliate di accettare l'offerta da quel numero?
la puoi accettare ma preparati a mandare pec e mille telefonate.
ps usa qualche app per registrarti anche tu la telefonata sul tuo smartphone
Ma non potrebbe essere che ora si sia sbloccato tutto e attivino subito l'offerta proposta?