Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reconnection OK.
Mi ha chiamato, ed ho risposto stasera verso le 18, il solito numero 02...94,
Mi ha proposto la solita offerta che mi offrivano da inizio mese e che tutti sanno:
SKYTV+CINEMA 19,90€
HD 2€
CALCIO 4,99€
FAMIGLIA 2,50€
+SKYONDEMAND
+SKYBOX
no SKYGO e EXTRA
Totale ......29,39€.
Accettato!
Già vedo tutto e confermato il prezzo di 29,39€ nel faidate.
Non ho accettato i 2 mesi gratis di Sport.
L'unica cosa non giunta sono le mail, penso domani.
Insomma in 2 ore tutto fatto.
ps
mai chiamato sia in retention, sia in reconnection...![]()
Reconnection OK.
Mi ha proposto la solita offerta che mi offrivano da inizio mese e che tutti sanno:
SKYTV+CINEMA 19,90€
HD 2€
CALCIO 4,99€
FAMIGLIA 2,50€
+SKYONDEMAND
+SKYBOX
no SKYGO e EXTRA
Totale ......29,39€.
Accettato!
ps
Reconnection OK.
SKYTV+CINEMA 19,90€
HD 2€
CALCIO 4,99€
FAMIGLIA 2,50€
+SKYONDEMAND
+SKYBOX
no SKYGO e EXTRA
Totale ......29,39€.
Accettato!
ps
Eri già al buio? a mio padre, con contratto scaduto, al 31/08 e mese gratuito fino al 30/09 (quindi ancora ha visione) dicono che non la possono attivareReconnection OK.
SKYTV+CINEMA 19,90€
HD 2€
CALCIO 4,99€
FAMIGLIA 2,50€
+SKYONDEMAND
+SKYBOX
no SKYGO e EXTRA
Totale ......29,39€.
Accettato!
ps
Eri già al buio? a mio padre, con contratto scaduto, al 31/08 e mese gratuito fino al 30/09 (quindi ancora ha visione) dicono che non la possono attivare
Un'altra curiosità: perdi l'anzianità (al netto di sky go)?
Grazie mille!
Mercoledi questa sarebbe un'ottima promozione, immagino si possa fare anche con sport al posto di calcio.
Il punto è sempre lo stesso e cioè la paura che accettando una promo via telefono poi ti ritrovi nel fai da te tutt'altro e inizia il calvario dei reclami, disdette ecc.
Tutto questo provoca perdite di tempo e montagne di nervoso.
Ognuno è libero di rischiare per carità ma personalmente quando sarà il mio momento busserò alla porta dello Sky Service.
A tal proposito ad oggi gli Sky Service offrono una promo del genere con 2 pack+famiglia+hd+boxsets a 29,39 ?
Ieri ero diretto allo Sky Service, Skytv+1pack+hd=21,90€(offerta fattami 15 giorni fa, non so
se ieri me la confermavano), deciso anche a rimanere senza sky.
Poi verso le 18, ho avuto la chiamata quotidiana del solito numero, rispondendo questa volta,
ovviamente gli ho chiesto dei disservizi che tutti sappiamo,
e sinceramente li ho percepiti più sicuri e competenti.
Si il rischio c'è, però ogni tanto ci vuole..
ma col recesso a 14gg stai sereno.
Registrato(anch'io) la telefonata e non accettato i 2 mesi di SPORT gratis.
Dopo 2 ore tutto a posto!!!
Ciao Mercoledi la stessa cosa che ho fatto io (devo dire che seguivo i tuoi passi come quelli di Rubik) anche io al buio dal 1 settembre e come te non ho mai risposto alle varie telefonate che facevano anche perchè leggendo delle disavventure di tutti i forumisti non avevo nessuna intenzione di perder tempo con loro. Poi la veloce conclusione della reconnection di Rubik mi ha spronato a rispondere ed ho ottenuto la solita offerta che era quella che desideravo a 29,39. Anche a me volevano offrirmi gratuitamente 2 mesi di sport che non ho accettato. Inoltre io non avevo nessun interesse riguardo extra o skygo. Secondo me hanno risolto i problemi tecnici di allineamento delle offerte. Nel mio caso come nel tuo dopo 2 ore avevo tutto attivato e sul cellulare vedevo il costo perfetto ovvero 29,39. Inoltre ieri a distanza di 2 gg ricevuto mail dettagliata dell'offerta per 12 mesi. Ovviamente non voglio convincere nessuno ci mancherebbe ma credo visti oramai i diversi casi risolti con successo che le offerte che fanno vengono mantenute, male che vada si hanno 14 gg per il recesso.
due domandine:
1- perchè rifiutate i 2 mesi gratis del 3' pack ?? (forse creano qualche incompatibilità ?? slittano le scadenze ?? Non credo visto che allo scadere si disattivano automaticamente)
2 - molto OT: come fate a registrare le telefonate (ho un iphone)![]()