Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato poco fa la seguente offerta:

skytv+cinema+calcio+hd 2 a 26,89€

Vediamo come va.

edit: dopo 3 ore ancora nessun segnale.
vi aggiorno.

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Che bello rivedervi ancora una volta all'anno qua sempre con gli stessi dilemmi 🙀 😹 Mi sembra di capire che bisogna stare un po' al buio quest'anno per avere qualcosa di decente, no? Sulla retention no comment

Secondo voi mi conviene andare al buio? sono in scadenza a fine mese e mi fanno offerte davvero ridicole ma al tempo stesso andando al buio si perdono sicuro sky go ed extra (minimo) che mi consigliate voi?:eusa_think::eusa_shifty:

Si. e registra tutto.
Penso siano più liberi, a inizio mese arriva l'ondata dei nuovi.
x 12 mesi, no compilazione form e mai chiamato.
Giunta anche mail di conferma!!!!

2r44qyf.jpg

come hai fatto a visualizzare questa schermata? Grazie

come hai fatto a visualizzare questa schermata? Grazie

- Area riservata....Accedi al faidate
- Arricchisci abbonamento
- Clicca su 1(scopri) di 1 pack mancante
- Aggiungi al carrello(non temere di comprare perchè ci vuole la conferma finale)
- + la tua situazione attuale
e vedi tutto.

Grazie

avevo pattuito 26,89€ e mi ritrovo 31,89€

Mi ritrovo il 3d che non ho mai richiesto.

Come mi consigliate di comportarmi?

Tutto ok !!

Registrato oggi l'offerta e stasera già attiva. Avevano attivato anche il 3d ma ho chiamato e me l'hanno subito disattivato.

Skytv+cinema+calcio+hd/servizi 26.89€

Soddisfatto.

Grazie a tutti per i consigli!

Onestamente non ricordo tutti i passaggi della registrazione. Ma nel propormi il rientro mi ha decantato le lodi dello sky box sets e dell'on-demand. Io poi ho espressamente chiesto se potevo registrare i programmi e mi ha risposto affermativamente.
Mi ha confermato che perdevo sky go ed extra. Ho chiamato piu' volte tra ieri e oggi ma è come andare contro un muro di gomma. Ho gia' preparato pec con messa in mora ed eventuale disdetta nei 14gg.
Grazie per la risposta barmario.

Tutto ok !!

Registrato oggi l'offerta e stasera già attiva. Avevano attivato anche il 3d ma ho chiamato e me l'hanno subito disattivato.

Skytv+cinema+calcio+hd/servizi 26.89€

Soddisfatto.

Grazie a tutti per i consigli!

Benissimo...!! Un'altra testimonianza positiva..sono contento per te..!! Ormai si va verso la "normalità"...segnale più che incoraggiante per chi come me si avvia verso il buio.. :)

Onestamente non ricordo tutti i passaggi della registrazione. Ma nel propormi il rientro mi ha decantato le lodi dello sky box sets e dell'on-demand. Io poi ho espressamente chiesto se potevo registrare i programmi e mi ha risposto affermativamente.
Mi ha confermato che perdevo sky go ed extra. Ho chiamato piu' volte tra ieri e oggi ma è come andare contro un muro di gomma. Ho gia' preparato pec con messa in mora ed eventuale disdetta nei 14gg.
Grazie per la risposta barmario.

So perfettamente di cosa parli...mi ci sono trovato anche io contro quel muro.. :eusa_wall: ma visto che sei nel giusto fai benissimo a mandargli il recesso nei 14 giorni se non mettono a posto le cose... :evil5:

Stamattina sono stato allo Sky service visto che ho l'abbonamento che scade il 1 ottobre,lui mi ha detto di non rispondere gli operatori che chiamano e di andare da lui i 1 ottobre e mi attiva Sky TV sport calcio +HD e my Sky a 21,90 per 2 anni

Ragazzi il numero che vi ha chiamato per l'offerta a 29,39 è : 02 91976494
E' possibile scegliere il pack gratis e il pack a 4,99 ?
Lo skybox sets bisogna chiederlo o è incluso insieme all'HD ?
Quindi fatemi capire, telefonata con offerta promo->registrazione->segnale attivo dopo 2 ore->giorno successivo mail con riepilogo offerta tutto corretto?

Grazie ciao

PS: A questo punto tengo monitorata il topic fino a quando sarà il mio momento e se continua così quindi senza sorprese quasi quasi rischio. :)

Qualcuno che ha attivato questa promo sa dirmi qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso