Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ocio a bloccare i rid. Sky storna in caso di errori, ma se bloccate i rid si moltiplicano i problemi. Confermo che mentre il servizio assistenza propone e attiva subito, il servizio commerciale propone e poi passa ad altro ufficio l'attivazione e se qualcosa non torna si blocca tutto!
 
Ultima modifica:
intendevo la chiamata dopo aver compilato il form :)


no, risulta ancora cessato. Ma mi ha chiamato poco prima delle 18. Attendo fiducioso

A me è il segnale è tornato dopo neanche 2 ore, il problema è il fai da te, completamente sballato,... però mi sembra di aver letto in qualche post precedente, che un paio di utenti abbiano trovato il fai da te aggiornato correttamente, per cui attendiamo.

Sarebbe importante comunque che tutti una volta la pratica sia giunta a destino, postino come sia andata a finire la storia.
 
Ocio a bloccare i rid. Sky storna in caso di errori, ma se bloccare i rid si moltiplicano i problemi. Confermo che mentre il servizio assistenza propone e attiva subito, il servizio commerciale propone e poi passa ad altro ufficio l'attivazione e se qualcosa non torna si blocca tutto!

Beh, dopo 3 registrazioni, delle quali le prime 2 sembrano essere andate cestinate, che me ne dovrebbe importare? Al massimo chiudo l'abbonamento e ne apro uno nuovo.

Che voi sappiate, con attivazione del segnale in data odierna, quando sarà emessa la 1° fattura?
 
Sono stato poco fa in chat con un gentilissimo operatore. Mi ha confermato che la famosa promo del form c'è nei loro sistemi ( quindi risulta a me come a tutti quelli che l'hanno accettata telefonicamente ) e mi ha segnalato tramite pratica, di cui mi ha lasciato gli estremi, che i tempi tecnici di attivazione variano dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Mi ha confermato che, nel caso di recesso anticipato, vale la data di ricezione della comunicazione a sky, quindi tramite PEC, siccome è una mail, sarà confermata lo stesso giorno in cui la si invia. L' ultimo giorno sarebbe il 14 visto che la promo è iniziata il giorno 1, quindi con la PEC si potrebbe aspettare fino al giorno 12-13 e non arrivare proprio all'estremo giorno 14. Per la raccomandata a/r invece, che ho usato spesso con sky, i giorni variano dai 3 ai 5, intendendo sempre come data di ricezione con timbro apposto sul cartoncino postale.
 
Ho chiesto in chat e mi ha appena confermato che questa promo non esiste......ecco perchè non viene attivata ahaaha

Infatti mi sa che in molti resteremo delusi, ad ogni modo sono stati molto veloci nel riattivare il segnale, perciò aspettiamo ancora un pò.

P.S.: mi hanno attivato anche BoxSet che nell'offerta manco è stata menzionata.
 
Ho chiesto in chat e mi ha appena confermato che questa promo non esiste......ecco perchè non viene attivata ahaaha

Daccordo che non esiste ma allora non dovrebbero neanche attivarne una che non abbiamo sottoscritto o sbaglio. Un conto è se fossimo rimasti al buio e un conto è pagare a listino
 
Infatti mi sa che in molti resteremo delusi, ad ogni modo sono stati molto veloci nel riattivare il segnale, perciò aspettiamo ancora un pò.

P.S.: mi hanno attivato anche BoxSet che nell'offerta manco è stata menzionata.

Infatti compreso io siamo stati fregato ma una volta che non ti attivano subito il segnale lo davo per scontato che era una buffala, sapevo che era un rischio fare il form (non pensavo cosi rischiosa) ma sinceramente non avrei mai e poi accettato un abbonamento di 35/40€ al + costi d'attivazione....
Comunque dopo questa certezza ora si aspetta qualche giorno e poi chiamo lo sky center della mia zona (in teoria mi doveva chiamare lui mi aveva detto) e vedo cosa offrono ma intanto se ne parla sempre a metà mese
 
Solo Ieri mi hanno chiamato quelli del form..ho avuto fortuna a non essere contattato giorno 1 mattina altrimenti sarei anche io in questo casino


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Appena accettato offerta 24,90 con Sky TV + Calcio + HD + Famiglia + BoxSet. Mi ha detto che devo attendere 48-72 ore per l'attivazione del segnale, e che ho tempo 14 giorni di tempo per recedere. Speriamo benez
 
A me il segnale l hanno dato nel giro di due ore ...peccato che nel fai da te risultino che dovrei pagare 39,9 invece che 24,9...al telefono m hanno detto che momentaneamente l offerta è bloccata ma che nel giro di qualche giorno dovrebbe essere tutto a posto
 
non so di che più parli e di che menù...mica trovato, ma parli da pc o app?
bon, se domani si vede la fattura a sto punto domani vedo...
ma se uno invece attiva il contratto dopo il 5 del mese la fattura si vede il 5 del mese dopo? e per chi ha riattivato il 2 cmq si vede il 5?

Scusa forse non sono stato chiaro...

Dal pc sul fai da te simula l'aggiunta di un pack e quando si apre la schermata per confermare sulla parte superiore c'è scritto "La tua situazione attuale" e sulla destra c'è un segno +...ci clicchi sopra e si apre la composizione che hai con gli sconti sui pack e quant'altro...

Per la fattura può essere che chi ha attivato dopo il primo se la trova posticipata insieme a quella di novembre...tanto domani potrai verificarlo..
 
Che discorso, certo che non lo si vuole per niente, ma il contratto ha una data di partenza, e le condizioni pattuite pertanto hanno validità da tale data. Poi non è che uno deve recedere per forza, fra le tante cose sono loro a non aggiornare tempestivamente l'offerta, quindi che problema dovremmo farci? Se non possono mantenere quanto formulato dai call center (a cui loro stessi passano i loro dati), che mandino loro una mail/lettera di recesso agli utenti!

Purtroppo queste grandi multinazionali se ne fregano, l'unica cosa, come per tutti, che desta interesse, è quando i pagamenti non arrivano. Quindi, una volta corre la lepre, una volte corre il cane!

Teoricamente gli utenti che hanno accettato l'offerta hanno ragione ma non ci sono tante alternative. Non mandare recesso o bloccare RID significa solo aumentare i problemi senza ricavare tanto di più di quello che altri stanno ottenendo semplicemente restando al buio e perdendo soli 5 minuti per fare tutto. E' normale che tutte le altre offerte sembrino ridicole rispetto a quella del form, ma se questa genera tutti questi problemi (o neanche esiste) non ha alcun senso fare dei paragoni.

Ah dimenticavo quest'altra chicca: ad agosto c'è stata anche un'altra beffa per chi ha aspettato le fatture, i pagamenti per i nuovi abbonati non sono addebitati con RID ma con bollettino postale e questa modalità di pagamento prevede un anticipo di 2 mesi, quindi la fattura conteggerà a prezzo pieno ottobre e novembre (con cifre sbagliate)..
 
Raga purtroppo a casa ho un disabile che non si alza dal letto e senza calcio e TV non potevo lasciarlo, quindi ho dovuto rimettergli SKY.

Ho accettato offerta da SKY service

Però son passato da
SKY tv + sport + HD + multivision a

Sky TV + sport + HD a 21,90 € per 12 mesi


Magari metterò più avanti multivision se mi fanno una buona offerta altrimenti il calcio me lo guardo con MP.


Grazie per la compagnia e buona caccia a tutti.



Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Raga purtroppo a casa ho un disabile che non si alza dal letto e senza calcio e TV non potevo lasciarlo, quindi ho dovuto rimettergli SKY.

Ho accettato offerta da SKY service

Però son passato da
SKY tv + sport + HD + multivision a

Sky TV + sport + HD a 21,90 € per 12 mesi


Magari metterò più avanti multivision se mi fanno una buona offerta altrimenti il calcio me lo guardo con MP.


Grazie per la compagnia e buona caccia a tutti.



Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Hai fatto benissimo invece,e' buona come offerta ed è una buona base per inserire successivamente altri pack in promo.
 
Sono stato poco fa in chat con un gentilissimo operatore. Mi ha confermato che la famosa promo del form c'è nei loro sistemi ( quindi risulta a me come a tutti quelli che l'hanno accettata telefonicamente ) e mi ha segnalato tramite pratica, di cui mi ha lasciato gli estremi, che i tempi tecnici di attivazione variano dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Mi ha confermato che, nel caso di recesso anticipato, vale la data di ricezione della comunicazione a sky, quindi tramite PEC, siccome è una mail, sarà confermata lo stesso giorno in cui la si invia. L' ultimo giorno sarebbe il 14 visto che la promo è iniziata il giorno 1, quindi con la PEC si potrebbe aspettare fino al giorno 12-13 e non arrivare proprio all'estremo giorno 14. Per la raccomandata a/r invece, che ho usato spesso con sky, i giorni variano dai 3 ai 5, intendendo sempre come data di ricezione con timbro apposto sul cartoncino postale.
quindi io che l'ho fatta ieri 3/10 in teoria avrei tempo fino al 16 giusto?
 
Raga purtroppo a casa ho un disabile che non si alza dal letto e senza calcio e TV non potevo lasciarlo, quindi ho dovuto rimettergli SKY.

Ho accettato offerta da SKY service

Però son passato da
SKY tv + sport + HD + multivision a

Sky TV + sport + HD a 21,90 € per 12 mesi


Magari metterò più avanti multivision se mi fanno una buona offerta altrimenti il calcio me lo guardo con MP.


Grazie per la compagnia e buona caccia a tutti.



Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

E' un'ottima offerta...hai tempo tutto il mese per cercare il calcio in promo tra chat, fai da te e numero verde... :)
 
Salve a tutti, io ho l'abbonamento scaduto con data 01/10/2016, aderito al form con registrazione vocale. Risultato segnale non staccato e prezzo di listino sul fai da te! Dopo chat e chiamate ovviamente ho ricevuto risposte varie, la mia disdetta non risulta, c'e' stata una anomalia nei sistemi...Che devo fare? Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso