Eurocall mi chiamò,
mi propose questi sconti(in firma) e me li attivò in 2 ore.
ps
lo ripeto per l'ennesima volta, accettate proposte dopo il 15-20 del mese.
Non credo centri nulla, io la registrazione dei 29,39€ l'ho fatta il 29/09 e me l'hanno cancellata, oltre che ad avermi tolto il segnale dal 01/10.
Ieri infatti mi ha richiamato il famosissimo 02/....494 per informarmi della cancellazione e hanno provveduto ad una nuova registrazione a 31,90 €/mese, ridandomi il segnale poco dopo. Il problema è il fai da te, completamento sballato e a prezzo di listino, 59,90 €/mese.
Stamattina fra l'altro ho ricevuto una mail da Sky in cui mi ringraziano per essere tornato con loro, extra e sky go attivi, quando ieri mi hanno confermato che li avrei persi.
Quindi, le cose sono due, o servono alcuni giorni per l'allineamento oppure stanno provando a fregare la gente, perchè comunque se Eurocall continua a proporre offerte insensate, la colpa è di Sky che da Luglio non ha ancora provveduto a fermarli... oppure è solo una tecnica per attivare contratti e farli pagare a prezzo pieno, almeno fino a quando l'utente non se ne accorge.
Ieri ho fatto la 3° registrazione in 1 settimana e credo non sarà l'ultima... intanto mi godo questi 14 giorni gratis, poi vado di recesso, a meno che non arrivi il famoso allineamento.
Poi, il fatto che la registrazione che facciamo imponga dei vincoli ed obblighi da parte nostra verso Sky, imporrebbe gli stessi obblighi a Sky verso di noi, per cui se l'offerta non ci aggrada noi dobbiamo recedere, allo stesso modo se le offerte che i loro call center propongono non sono attivabili, dovrebbero provvedere a darne tempestiva comunicazione.... ma mi sembra sia una strada a senso unico, dove gli obblighi e le rogne sono solo a carico dei clienti, mentre tutti i diritti del mondo sono in mano a Sky.
Detto ciò, se non risolvono neppure dopo 3 registrazioni, andrò al buio e mi recherò successivamente ad uno Sky service: sicuramente non ci saranno offerte sensazionali, ma un minimo di risparmio è garantito e si dovrebbe risolvere tutta la situazione nell'arco di qualche ora.