Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono al buoi dal 01/10 e ho accettato offerta 24,90 skytv famiglia calcio hd e sport a 7€ x 12 mesi oggi pomeriggio segnale attivo.....solo che nel fai da te lo sport è a 14€ ho chiamato e mi hanno detto che l offerta mi spetta e mi chiameranno per sistemare il tutto...altrimenti recesso

a me avevano detto 7 gg lavorativi ad un altro fino a 13 giorni e Fracasci 3-5 gg

questi si inventano tutto date retta a me

Dopo un po' di giorni al buio compilo il form per farmi riconnettere, vengo chiamato da uno 02.... mi propongono la promo da 29,39 + 2 mesi di sport ma non si attiva per "problemi tecnici", rimango a prezzo pieno tv+famiglia+calcio+hd e la data di scadenza non si aggiorna. Dopo 2 settimane di prese x i fondelli mi dicono che devono ascoltare la registrazione che avverrà appunto oggi.

Aggiornamento 1
dunque ho appena chiamato allo 028080, ovviamente la registrazione ancora non è stata ascoltata , la signorina Anna (molto gentile) mi ha detto che verrò comunque ricontattato dall'ufficio tecnico sia in caso positivo che negativo, tempo 24/48h....ahhhh quante volte mi hanno detto sta cosa...comunque conferma niente promo in corso e prezzo pieno fino all'1/09/2017
Il lato positivo è, o almeno credo, che non avendo promo in corso posso recedere quando voglio col decreto Bersani nel caso non mi facciano promozioni.

AGGIORNAMENTO 2
Mi sono appena sentito telefonicamente con l'199.100.400 e mi dicono di avermi chiuso il contratto perchè la promozione non era attivabile, io per pararmi il **** la settimana scorsa avevo mandato una raccomandata di diffida che diceva che in caso di impossibilità di attivazione della promo automaticamente dovevano chiudermi il contratto senza spese. Ho chiesto se mi addebitavano qualcosa visto che sono passati circa 20gg dalla registrazione ma mi ha risposto che non devo pagare niente. Mah, troppo strano perchè il segnale ancora non me lo staccano....io non credo più a nessuno oramai. Domani richiamo.

scusate, ma sky (che tanto per capirci ci legge) perchè permette questi casini. Se concedo ad un qualsiasi Eurocall la possibilità di portarmi nuovi clienti, devo dare dei paletti sulle promozioni. Quelle che si possono o non si possono attuare. Se ci vengono proposte promozioni assurde ed inventate da Eurocall o gli ritirano la concessione da subito oppure a obtorto collo concedono le nuove attivazioni per quest'anno. Senza se e senza ma. Poi starà a Sky il prossimo anno di cercare partners diversi e più affidabili. Però quello che viene TELEFONICAMENTE registrato ha validità contrattuale e DEVE essere corrisposto così come vale per gli operatori telefonici. Da subito. Non 10-15 giorni per allineare i sistemi, stiamo scherzando ?? Non hanno mica solo 3 dipendenti.

Anche io ho aderito al form venerdi scorso (29 euro e spicci per tv+fam+hd+calcio+sport). Il sabato 1 ottobre sono andato al buio senza avere segnale e mai attivato nuovo contratto. Ieri tramite chat sky mi hanno detto che c'erano problemi tecnici per l'attivazione nuovo contratto e che mi dovevo far risentire in settimana. Oggi nuova chat e mi dicono che il contratto non è compatibile con le offerte a me fatte e mi ha annullato contratto telefonico e fatto nuovo contratto tramite chat e registrato ovviamente: Sky tv 19,90+sport gratis 24 mesi+ calcio 14 euro+ hd 3 euro perdita anzianita e skygo ma ondemand e mysky attivi totale 36,90 mensili senza costo attivazione unatantum. Praticamente dopo 12 mesi mi aumentera' l hd a 6 euro quindi sara' 39,90 il secondo anno. Anche se nn è il massimo almeno nn ho lo sbattimento di disdire l anno prossimo. Ma una domanda: qualora volessi attivare famiglia o cinema in promozione , al dodicesimo mese posso disdirli senza costi per nn andare a listino?
grazie

Qualcuno ha riflettuto sul fatto che Eurocall ha cumulato tutti gli sconti possibili, vedi pack gratis, scontati al 50%. Pack a 4,99€...insomma tutti sconti che il servizio assistenza propone, ma mai tutti insieme!
A questo punto è chiaro che ci sia incompatibilità. Resta da sapere come sky la risolverà questa faccenda, perché le registrazioni ci sono. Un bel caos...

Io aspetto questi 3 giorni..comunque sia in chat che al telefono mi dicono che dovrebbero risolvere....attivato tramite form

Stanno dicendo le stesse cose da diversi giorni!! Sveglia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatemi capire una cosa: hanno attivato promozioni non compatibili per mesi e sky non interviene? Dai siamo seri che c'è qualcosa sotto

Fatemi capire una cosa: hanno attivato promozioni non compatibili per mesi e sky non interviene? Dai siamo seri che c'è qualcosa sotto

Si ma la cosa è davvero paradossale, chi ha dato permesso a creare tutto questo caos? E cmq loro sono nettamente in torto con l'aggravante di aver effettuato delle registrazioni!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha riflettuto sul fatto che Eurocall ha cumulato tutti gli sconti possibili, vedi pack gratis, scontati al 50%. Pack a 4,99€...insomma tutti sconti che il servizio assistenza propone, ma mai tutti insieme!
A questo punto è chiaro che ci sia incompatibilità. Resta da sapere come sky la risolverà questa faccenda, perché le registrazioni ci sono. Un bel caos...

Eurocall mi chiamò,
mi propose questi sconti(in firma) e me li attivò in 2 ore.

ps
lo ripeto per l'ennesima volta, accettate proposte dopo il 15-20 del mese.

ps

Allora se è solo questione di "momento" giusto per accettare, forse era il caso che chi ha utilizzato il form lo sapesse per tempo...

Edit: e poi, scusa, dove è scritta la cosa che hai detto?

Eurocall mi chiamò,
mi propose questi sconti(in firma) e me li attivò in 2 ore.

ps

Non credo centri nulla, io la registrazione dei 29,39€ l'ho fatta il 29/09 e me l'hanno cancellata, oltre che ad avermi tolto il segnale dal 01/10.

Ieri infatti mi ha richiamato il famosissimo 02/....494 per informarmi della cancellazione e hanno provveduto ad una nuova registrazione a 31,90 €/mese, ridandomi il segnale poco dopo. Il problema è il fai da te, completamento sballato e a prezzo di listino, 59,90 €/mese.

Stamattina fra l'altro ho ricevuto una mail da Sky in cui mi ringraziano per essere tornato con loro, extra e sky go attivi, quando ieri mi hanno confermato che li avrei persi.

Quindi, le cose sono due, o servono alcuni giorni per l'allineamento oppure stanno provando a fregare la gente, perchè comunque se Eurocall continua a proporre offerte insensate, la colpa è di Sky che da Luglio non ha ancora provveduto a fermarli... oppure è solo una tecnica per attivare contratti e farli pagare a prezzo pieno, almeno fino a quando l'utente non se ne accorge.

Ieri ho fatto la 3° registrazione in 1 settimana e credo non sarà l'ultima... intanto mi godo questi 14 giorni gratis, poi vado di recesso, a meno che non arrivi il famoso allineamento.

Poi, il fatto che la registrazione che facciamo imponga dei vincoli ed obblighi da parte nostra verso Sky, imporrebbe gli stessi obblighi a Sky verso di noi, per cui se l'offerta non ci aggrada noi dobbiamo recedere, allo stesso modo se le offerte che i loro call center propongono non sono attivabili, dovrebbero provvedere a darne tempestiva comunicazione.... ma mi sembra sia una strada a senso unico, dove gli obblighi e le rogne sono solo a carico dei clienti, mentre tutti i diritti del mondo sono in mano a Sky.

Detto ciò, se non risolvono neppure dopo 3 registrazioni, andrò al buio e mi recherò successivamente ad uno Sky service: sicuramente non ci saranno offerte sensazionali, ma un minimo di risparmio è garantito e si dovrebbe risolvere tutta la situazione nell'arco di qualche ora.

Allora ragazzi confermo mi hanno chiuso il contratto, la promo da 29,39 offerta dallo 02...non esiste per quanto mi riguarda. Tempo dello smadonnamento: 20 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso