Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricontattato per sky tv + famiglia + sport + calcio + hd e servizi a 29,80€. Riattivazione 9,90€. Rifiutata perché mi puzzava di fregatura!

Io sono stato contattato giovedì scorso per la stessa offerta + sky boxsets a €31,90 e ho accettato. Mi hanno fatto attendere qualche giorno ma oggi hanno attivato tutto e il fai da te è già allineato quindi non credo fosse una fregatura.

ricontattato per sky tv + famiglia + sport + calcio + hd e servizi a 29,80€. Riattivazione 9,90€. Rifiutata perché mi puzzava di fregatura!

Non è una fregatura...La riattivazione a 9€ è scontata
bdaa94fa76ad5c4d43ae0eebd2f6a8de.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ricontattato per sky tv + famiglia + sport + calcio + hd e servizi a 29,80€. Riattivazione 9,90€. Rifiutata perché mi puzzava di fregatura![/QUOT

Scusate, ma come si fà a riconoscere se l'offerta è valida o è una fregatura? Quali sono, ovviamente se ci sono i numeri da cui richiamano e sono sicuri e quelli dove possiamo chiamare noi per accettare senza patemi le offerte ? Si potrebbe per cortesia fare un riepilogo. Ho letto più di qualche pagina e sinceramente non ho capito molto, sembra per non dire, certo, che sky ci marci ad incasinare il tutto.
Grazie.

Al buio da 1/10.
Ricevuto sms
Torna con noi e lasciati emozionare dallo spettacolo di Sky! Chiama 800922334 entro il 15 /10, comunica il codice ******per scoprire l'offerta

Qualcuno ha provato a chiamare per sapere cosa offrono?

Scusate, ma come si fà a riconoscere se l'offerta è valida o è una fregatura? Quali sono, ovviamente se ci sono i numeri da cui richiamano e sono sicuri e quelli dove possiamo chiamare noi per accettare senza patemi le offerte ? Si potrebbe per cortesia fare un riepilogo. Ho letto più di qualche pagina e sinceramente non ho capito molto, sembra per non dire, certo, che sky ci marci ad incasinare il tutto.
Grazie.

In genere le offerte da 800 sono più affidabili nel senso che vengono gestite direttamente da Sky e i tempi di attesa per l'allineamento sono molto brevi. I vari call center esterni, che fanno offerte più vantaggiose, in alcuni casi possono proporre promozioni non cumulabili fra loro (anche se con una simulazione potrebbero dirti subito se accettando perdi altri sconti) o i ritardi possono essere maggiori. La prima soluzione è preferibile ma puoi beccare sempre un operatore che cerca di non specificarti tutte le condizioni o che ti dice cose non precise per trovare subito un accordo quindi ti conviene essere informato.

Ragazzi scusate se rompo :laughing7:, ma vorrei sapere come sta andando a chi aveva compilato il form?
Quelli che non avevano il pacchetto a 4,99€ hanno risolto? Con il prezzo e tutti i pacchetti scelti ci sono?
E chi non ha mai avuto il segnale? (io non ho mai avuto il segnale ho fatto diverse segnalazione e qualche giorno ho chiamato al 199... e mi hanno detto di aspettare che mi chiamano loro perchè è stato un loro problema)

Io ho avuto problemi col form...Ho risolto chiamando 199...insisti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate se rompo :laughing7:, ma vorrei sapere come sta andando a chi aveva compilato il form?
Quelli che non avevano il pacchetto a 4,99€ hanno risolto? Con il prezzo e tutti i pacchetti scelti ci sono?
E chi non ha mai avuto il segnale? (io non ho mai avuto il segnale ho fatto diverse segnalazione e qualche giorno ho chiamato al 199... e mi hanno detto di aspettare che mi chiamano loro perchè è stato un loro problema)

Io (per conto di mio padre) avevo accettato l'offerta @ 29,39 per sky+famiglia+sport+calcio+HD dopo aver compilato il form ed ero stato ricontattato il giorno prima della scadenza. Ho effettuato la registrazione telefonica. Tutto ok se non che dal 1 Ottobre, mio padre non si trovava attivo lo sport ed aveva un listino di 42,9€. Dopo varie chiamate al call center in cui mi dicevano che era solo un problema di allineamento dei sistemi e che erano state fatte diverse segnalazioni, che quindi quell'offerta era reale e non veniva attivata per problemi tecnici e bisognava aspettare al massimo 10 giorni. Poi, in****atissimo, ho scritto una mail tramite form del contatta sky in cui li insultavo per la scarsa serietà. Magicamente, dopo due ore, era tutto attivo ed ai costi concordati. L'unico problema è che i paraculi hanno slittato di un mese la data di scadenza. Ora ho riscritto e vediamo cosa dicono.

@barmario, ti è poi arrivata la fattura? io ancora non la vedo sul fai da te...addirittura venerdì/sabato mi era comparsa una scritta che diceva che la fattura era in divenire e l'avrei vista a breve, ma ho appena guardato e della fattura nemmeno l'ombra...

stamattina mi ha telefonato sky per la conferma della composizione del mio abbonamento fatto con la riconnessione e il metodo di pagamento...tutto ok

@barmario, ti è poi arrivata la fattura? io ancora non la vedo sul fai da te...addirittura venerdì/sabato mi era comparsa una scritta che diceva che la fattura era in divenire e l'avrei vista a breve, ma ho appena guardato e della fattura nemmeno l'ombra...

Ciao , se intendi il file in pdf non è ancora disponibile...ma il saldo e i dettagli ( che poi alla fine sono la stessa cosa della fattura ) si possono vedere...per quanto mi riguarda tutto corretto... :)

Tu non riesci a visualizzarli...? :eusa_think:

Io (per conto di mio padre) avevo accettato l'offerta @ 29,39 per sky+famiglia+sport+calcio+HD dopo aver compilato il form ed ero stato ricontattato il giorno prima della scadenza. Ho effettuato la registrazione telefonica. Tutto ok se non che dal 1 Ottobre, mio padre non si trovava attivo lo sport ed aveva un listino di 42,9€. Dopo varie chiamate al call center in cui mi dicevano che era solo un problema di allineamento dei sistemi e che erano state fatte diverse segnalazioni, che quindi quell'offerta era reale e non veniva attivata per problemi tecnici e bisognava aspettare al massimo 10 giorni. Poi, in****atissimo, ho scritto una mail tramite form del contatta sky in cui li insultavo per la scarsa serietà. Magicamente, dopo due ore, era tutto attivo ed ai costi concordati. L'unico problema è che i paraculi hanno slittato di un mese la data di scadenza. Ora ho riscritto e vediamo cosa dicono.

Io sinceramente non so cosa fare, perchè se chiami io 199.. ti dicono che hanno già le mie segnalazioni e mi chiameranno presto (cosa che non hanno mai fatto), se chiami il numero verde mi ribadiscono che devono chiamare loro, se chiedo in chat uno mi dice che questa offerta non esiste un altro mi dice che c'è ed è solo in attessa di attivazione.......Davvero non mi stanno facendo capire niente........
Sono sicuro che ormai mi potro attivare solo allo sky center, sempre se mi fanno attivare possibilmente con queste mie segnalazione non mi offrono niente non ne sarei sorpreso sinceramente.....

PS: ho mandato un'email tramite l'app fai da te, vediamo se mi rispondono...

Ultima modifica:
Ciao , se intendi il file in pdf non è ancora disponibile...ma il saldo e i dettagli ( che poi alla fine sono la stessa cosa della fattura ) si possono vedere...per quanto mi riguarda tutto corretto... :)

Tu non riesci a visualizzarli...? :eusa_think:

ma parli del solito importo del fai da te? o di cosa altro? la cifra come sai era giusta da subito, ma volevo vedere proprio la fattura...io non vedo niente, dopo quell'avviso che ti dicevo nulla, solo le fatture fra cui l'ultima quella scaduta il 28 settembre...

Qualcuno a cui è stata attivata l'offerta del form ha provato a contattare lo 027070 per provare a farsi aggiungere un ulteriore pack scontato?

ma parli del solito importo del fai da te? o di cosa altro? la cifra come sai era giusta da subito, ma volevo vedere proprio la fattura...io non vedo niente, dopo quell'avviso che ti dicevo nulla, solo le fatture fra cui l'ultima quella scaduta il 28 settembre...

Vai nella sezione "fatture e pagamenti" da pc e in alto ti esce un riquadro con la scritta "ultima fattura emessa" con indicata la scadenza e il saldo...poi all'estrema destra c'è scritto "vedi dettaglio"...ci clicchi sopra e ti escono tutti i prezzi con i relativi sconti e il saldo finale... :)

Questa è la mia...

2dqritf.png

Qualcuno a cui è stata attivata l'offerta del form ha provato a contattare lo 027070 per provare a farsi aggiungere un ulteriore pack scontato?

Sarei interessato in quanto vorrei aderire a TV+famiglia+Calcio+HD a 24,90€ ma vorrei poi aggiungere in seguito lo sport.
I problemi sono due:
1- esiste il blocco visto che fino al 30/9 che ero abbonato avevo regolarmente lo sport?
2- ci sono possibilità o casi di pacchetti a 4 o 5€ o ticket dopo reconnection di recente?
Grazie.

Scusate, ho perso il link per essere ricontattati. qualcuno è così gentile da postarlo?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Io ho fatto l'abbo come nuovo cliente per la promo con il tv in regalo, al prezzo che hai scritto te, ma ho perso anzianità e go e pago 79€ di attivazione (una volta) però in compenso ho il tv. Ieri ho beccato i 2 pack mancanti a 4,90 l'uno ;)

Sarei interessato in quanto vorrei aderire a TV+famiglia+Calcio+HD a 24,90€ ma vorrei poi aggiungere in seguito lo sport.
I problemi sono due:
1- esiste il blocco visto che fino al 30/9 che ero abbonato avevo regolarmente lo sport?
2- ci sono possibilità o casi di pacchetti a 4 o 5€ o ticket dopo reconnection di recente?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso