Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capita a tutti se non sbaglio, torna di default a bollettino e la fattura comprenderà due mesi anticipati. Vi tocca cambiare nuovamente e inserire la domiciliazione o chiedere al servizio clienti

Non credo ho controllato adesso dal mio fai da te ed è rimasto come metodo di pagamento domiciliazione bancaria con rid autorizzato

Non sono stato richiamato per l'esatezza, ho solo ricevuto le mail con gli sconti e controllato il fai da te. Quando ho chiamato ieri mi è stato detto che la problematica era ben nota e che si è verificata per molti clienti. Come tempo massimo di risoluzione mi è stato detto lunedì.

Io mai ricevuto nessuna email e mai avuto il segnale e nonostante le continue segnalazione fatte tramite chat e numero vedere dicono che mi richiamano loro ma sinceramente non ci credo, vedendo che le offerte del form comunque stanno andando a buon fine non sarebbe male se mi attivano ma sono sempre più dubbioso sul fatto che chiamano e sinceramente quest'anno la vedo difficile anche allo sky center
Ieri ho chiamato la signora per vedere se loro mi posso offrire qualcosa o per via della segnalazione non posso fare niente, ma era più confusa di me quindi figuriamoci :mad:

Ciao,l'on-demand deve essere incluso,chiama e te lo fai attivare anche se lo potresti attivare pure tu dal tuo fai da te,per quanto riguardo l'offerta dello sport più famiglia incluso per 12 mesi avresti una media mensile di 11,33 più 26,89 =38,23 per un full e potresti anche aggiungere gratis il 3D.
In alternativa devi aspettare per vedere se li puoi aggiungere con promo separate per risparmiare qualcosa.
Cmq 38.23 per un full di questi tempi secondo me è un ottimo prezzo.

Grazie, ho chiamato ed ho risolto.. 12 min a tel. con l'199, ma va bene..
per lo sport per il momento ho preso i 15 gg gratuiti
Grazie a tutti, per quest'anno anch'io mi ritengo soddisfatto
all'anno prox :thumbsup:

Capita a tutti se non sbaglio, torna di default a bollettino e la fattura comprenderà due mesi anticipati. Vi tocca cambiare nuovamente e inserire la domiciliazione o chiedere al servizio clienti

Non sta capitando praticamente a nessuno. Sei scomparso nei giorni in cui tutti sono stati riallineati e ora stai cercando un nuovo argomento per gufarla agli altri. Non credi sia ora di pensare alla tua vita piuttosto che trarre godimento dalle sventure altrui?

Il 29/09/2016 ho accettato l'offerta famosa del call center 02 919...494 (1 calcio gratis + HD 2 € + Sport 4,99 € tutto per 12 mesi).
Stamattina ho ricevuto tutte le e-mail e il fai da te è aggiornato correttamente. L'unico problema è che lo hanno attivato con decorrenza oggi 07/10/2016 per cui la scadenza slitta di 1 mese al 01/11/2017. Appena avrò tempo chiamerò per fare sistemare la data di attivazione e la scadenza e se non lo fanno recedo di PEC entro 14 gg.: non voglio pagare 1 mese intero a listino per un loro disservizio!

non è un disservizio...mi sto sempre più convincendo che lo fanno apposta per guadagnare un messaggio a listino...

Il 29/09/2016 ho accettato l'offerta famosa del call center 02 919...494 (1 calcio gratis + HD 2 € + Sport 4,99 € tutto per 12 mesi).
Stamattina ho ricevuto tutte le e-mail e il fai da te è aggiornato correttamente. L'unico problema è che lo hanno attivato con decorrenza oggi 07/10/2016 per cui la scadenza slitta di 1 mese al 01/11/2017. Appena avrò tempo chiamerò per fare sistemare la data di attivazione e la scadenza e se non lo fanno recedo di PEC entro 14 gg.: non voglio pagare 1 mese intero a listino per un loro disservizio!

Anche io ho fatto la registrazione il 29 con un ragazzo di nome marco (ne ho fatta un'altra giorno 3), ma ad oggi mai avuto il segnale e ovviamente nessuna email..
Visto i problemi mi sono ritenuto fortunato però ora vedo che stanno attivando questa promo senza problemi ma io continuo a non vedere niente e chiamando per cercare informazioni mi dicono sempre che verrò contattato direttamente da loro in merito a queste mie segnalazione....
Chi come me non hai mai ricevuto segnale hanno attivano questa promo oppure no? Sono riusciti solo quelli che avevano già attivato il segnale?

Anche io ho fatto la registrazione il 29 con un ragazzo di nome marco (ne ho fatta un'altra giorno 3), ma ad oggi mai avuto il segnale e ovviamente nessuna email..
Visto i problemi mi sono ritenuto fortunato però ora vedo che stanno attivando questa promo senza problemi ma io continuo a non vedere niente e chiamando per cercare informazioni mi dicono sempre che verrò contattato direttamente da loro in merito a queste mie segnalazione....
Chi come me non hai mai ricevuto segnale hanno attivano questa promo oppure no? Sono riusciti solo quelli che avevano già attivato il segnale?

Potresti ricompilare il famoso form in modo da farti richiamare dal famoso 02/....494, quando iniziano con l'offrirti una nuova promo, li blocchi e fai presente che hai già fatto con loro la registrazione, solo che non ti hanno ancora dato il segnale e chiedi di dartelo subito in quanto sei al buio da tot giorni. Il ragazzo del 494 Eurocall con cui feci l'ultima registrazione, me lo attivò quasi subito, quindi in te proverei questa strada.

Io l'ho attivato e ieri funzionava...non so se sarà in modo definitivo però non è un problema tanto lo userei pochissimo

come hai fatto ad attivarlo ?? A me dice prenota, cosa faccio clikko ??
Inoltre nel arricchisci abbonamento mi permette la visione dei 15 giorni cliccando su "scopri". Se aderisco poi non è che devo richiamarli al 14° giorno per disattivarlo ??
PS: dopo le fatiche di questi giorni sono un pò malfidato :)

Eccomi di nuovo....son riuscito anche a togliermi il 3D e in questo momento ho la composizione come nella firma, con 2 € in meno!!!!

Stamattina mi hanno reallineato l abbonamento accettato col form...tv+famiglia+cinema+hd+boxset a 24,9 euro al mese....ho chiamato per avere conferma...tutto ok abbonamento partito da oggi, validità 12 mesi....magari se nel primo mese mi offrissero un altro pack a poco...

Ma tu il ragionamento lo stai volgendo dopo tutto il casotto creato da Sky e stai sbagliando! io sto dicendo che mi devono riallineare ed attivare dalla data che mi hanno chiamato cioè 1 ottobre e fine abbonamento 30 settembre 2017. A me delle anomalie dei loro sistemi non ne frega nulla!
Non lavori più.... ma sei rimasto un pizzico fedele a loro.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiunque è riattivato il 1 ottobre, avrà scadenza automatica (cioè se l'operatore non la va a mettere manualmente al 1 ottobre) 1 novembre dell'anno successivo. Questo non vuol dire che sia legge di Dio scritta sulla pietra.
Io vi ho spiegato come funziona il programma usato in SKY.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Guarda ti smentisco subito...io ho attivato l'1/10 alle ore 15,30...(con operatore diretto sky...non attraverso il form...) e la mia data di scadenza è 1/10/17...non 31/10/17......e con questo spero che si sia chiuso definitivamente l'equivoco...

Nessun equivoco, l'Ha semplicemente impostata manualmente l'operatore che, lo scrivo ancora, avrebbe benissimo potuto mettere (sbagliando) come scadenza anche il 7 marzo 2018 e se tu non avessi mai protestato, o nessuno in azienda l'avesse mai letta (ci sono ovviamente report automatici per questo genere di cose quindi è un caso davvero difficile che passi inosservato) quella sarebbe stata.

L'operatore aggiunge pacchetti, toglie pacchetti, chiude contratti, mette a scadenza eccetera.
Quando vi dicono 'non posso', occorre vedere se è un 'non posso tecnicamente ' o un ' Il contratto non lo prevede'

Quando si mette la scadenza ad un abbonamento, si seguono linee guida, 'tecnicamente ' l'operatore può mettere quello che vuole, ma se non la va a mettere lui manualmente, vi ho già spiegato quale data verrà messa a sistema

I casini avvengono proprio perché i programmi vengono usati da persone in carne ed ossa.

Ultima modifica:
Nessun equivoco, l'Ha semplicemente impostata manualmente l'operatore che, lo scrivo ancora, avrebbe benissimo potuto mettere (sbagliando) come scadenza anche il 7 marzo 2018 e se tu non avessi mai protestato, o nessuno in azienda l'avesse mai letta (ci sono ovviamente report automatici per questo genere di cose quindi è un caso davvero difficile che passi inosservato) quella sarebbe stata.

L'operatore aggiunge pacchetti, toglie pacchetti, chiude contratti, mette a scadenza eccetera.
Quando vi dicono 'non posso', occorre vedere se è un 'non posso tecnicamente ' o un ' Il contratto non lo prevede'

Quando si mette la scadenza ad un abbonamento, si seguono linee guida, 'tecnicamente ' l'operatore può mettere quello che vuole, ma se non la va a mettere lui manualmente, vi ho già spiegato quale data verrà messa a sistema

I casini avvengono proprio perché i programmi vengono usati da persone in carne ed ossa.
Forse qualcosa e cambiato negli ultimi anni,un contratto se attivato il primo giorno del mese non fa slittare la data di scadenza di un ulteriore mese ,avviene tutto in automatico,poi ci sono casi diversi in cui reparti specifici(lo possono fare solo loro)cambiano la data manualmente,ma ci devono essere condizioni e situazioni particolari affinché avvenga questo.
IL modificare manualmente la data di scadenza e' una delle tante operazioni che non può più fare l'operatore del servizio clienti,ci sono reparti specifici che sono autorizzati a fare questo,ormai si va avanti con aperture di segnalazioni per risolvere i problemi che possono essere di varia natura,le cose sono cambiate a Sky negli ultimi anni.
Ps.
Se un contratto viene attivato oggi non puo' partire con data di attivazione 1/10/2016 e non può nemmeno essere inserita manualmente la data di scadenza 1/10/2017,in questo caso la data slitta di un mese in automatico all'1/11/2017.

Ultima modifica:
Potresti ricompilare il famoso form in modo da farti richiamare dal famoso 02/....494, quando iniziano con l'offrirti una nuova promo, li blocchi e fai presente che hai già fatto con loro la registrazione, solo che non ti hanno ancora dato il segnale e chiedi di dartelo subito in quanto sei al buio da tot giorni. Il ragazzo del 494 Eurocall con cui feci l'ultima registrazione, me lo attivò quasi subito, quindi in te proverei questa strada.

Sai in effetti potrei provare, in caso lunedi vedo e provo ma se provono a farmi un'altra segnalazione o un'altra registrazione gli chiudo subito la chiamata u.u
Perchè sinceramente dopo 2 registrazioni e nessun segnale ci credo poco a questi di Eurocall

Stamattina mi hanno reallineato l abbonamento accettato col form...tv+famiglia+cinema+hd+boxset a 24,9 euro al mese....ho chiamato per avere conferma...tutto ok abbonamento partito da oggi, validità 12 mesi....magari se nel primo mese mi offrissero un altro pack a poco...
Offertissima... Da quanto eri al buio?
Forse qualcosa e cambiato negli ultimi anni,un contratto se attivato il primo giorno del mese non fa slittare la data di scadenza di un ulteriore mese ,avviene tutto in automatico,poi ci sono casi diversi in cui reparti specifici(lo possono fare solo loro)cambiano la data manualmente,ma ci devono essere condizioni e situazioni particolari affinché avvenga questo.
IL modificare manualmente la data di scadenza e' una delle tante operazioni che non può più fare l'operatore del servizio clienti,ci sono reparti specifici che sono autorizzati a fare questo,ormai si va avanti con aperture di segnalazioni per risolvere i problemi che possono essere di varia natura,le cose sono cambiate a Sky negli ultimi anni.
Ps.
Se un contratto viene attivato oggi non puo' partire con data di attivazione 1/10/2016 e non può nemmeno essere inserita manualmente la data di scadenza 1/10/2017,in questo caso la data slitta di un mese in automatico all'1/11/2017.

Inviato dal mio Mi-4c

ci sono casi diversi in cui reparti specifici(lo possono fare solo loro)cambiano la data manualmente,

QUOTE=aihcnim;5108041] ci sono casi diversi in cui reparti specifici(lo possono fare solo loro)cambiano la data manualmente,
IL modificare manualmente la data di scadenza e' una delle tante operazioni che non può più fare l'operatore del servizio clienti,ci sono reparti specifici che sono autorizzati a fare questo,

Sono gli operatori di retencion e di back office. Proprio quello che facevo io.

ci sono casi diversi in cui reparti specifici(lo possono fare solo loro)cambiano la data manualmente,

QUOTE=aihcnim;5108041] .

Esattamente.

Forse mi sbaglio sulla scadenza di un contratto attivato o riattivato il 1 del mese, ma dal 2 al 31 del mese, poco cambia ai fini della determinazione della data di scadenza.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

@greeg979,
Non hai risposto al primo quesito😃,
Un contratto attivato fino alle 23,59 del primo del mese non fa slittare la data di scadenza di un ulteriore mese,(tu asserisci che non è cosi)se attivato invece dalle 00,00 del 2 del mese invece slitta di un mese.
Infatti la darà di scadenza di ogni contratto è sempre il primo del mese(inteso come giorno compreso) e non l'ultimo giorno del mese precedente.
In questi casi l'operatore ha le mani legate,avviene tutto in automatico.

Edit:
Ho letto ora che hai modificato il post.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso