abcdef1984
Digital-Forum Master
ma siete de coccio... ancora con ste reconnection... so tutte farlocche...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda il fai da te come è composto l'abbonamento e i costiPure a me oggi hanno riallineato ma ho ancora un problema e non so come fare. Io avevo accettato l'offerta a 29,39, oggi mi arrivano 3 email, una per cinema a gratis, una per famiglia a 2.50 e una per calcio a 4.99. Manca quella dell'hd a 2 euro. Infatti sul fai da te pago solo 27.39 al posto di 29.39. È come se avessi l'hd a gratis. Ora non so se dirlo per evitare sorprese... Non vorrei che il mese prossimo mi facciano pagare l'hd a prezzo pieno.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
No, rispondevo all'utente che metteva in dubbio buona fede operatori. Indubbiamente possono esserci operatori disonesti che pur di prendere la provvigione (la prendono solo operatori che NON lavorano a SKY ma in call center outsourcing) potrebbero dire qualunque cosa pur di farti accettare. Dalla mia esperienza per rispondere alla tua domanda, se reattivi un contratto il 5 ottobre, anche se venisse fatturato a prezzo pieno, poi il 1 novembre verrebbe emessa nota di credito. Ma scadenza abbonamento diventerà 1 novembre.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
No, rispondevo all'utente che metteva in dubbio buona fede operatori. Indubbiamente possono esserci operatori disonesti che pur di prendere la provvigione (la prendono solo operatori che NON lavorano a SKY ma in call center outsourcing) potrebbero dire qualunque cosa pur di farti accettare. Dalla mia esperienza per rispondere alla tua domanda, se reattivi un contratto il 5 ottobre, anche se venisse fatturato a prezzo pieno, poi il 1 novembre verrebbe emessa nota di credito. Ma scadenza abbonamento diventerà 1 novembre.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
sono al buoi dal 01/10 e ho accettato offerta 24,90 skytv famiglia calcio hd e sport a 7€ x 12 mesi oggi pomeriggio segnale attivo.....solo che nel fai da te lo sport è a 14€ ho chiamato e mi hanno detto che l offerta mi spetta e mi chiameranno per sistemare il tutto...altrimenti recesso
Risolto anche il mio abbonamento. Arrivate mail con la promozione e fai da te aggiornato. Per quanto riguarda la richiesta di far emettere una nota di credito per l eventuale disdetta al prossimo anno, non ho ancora ben capito se vale la pena o meno inviare comunicazione per non pagare il mese a listino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè ma solo io non mi richiamano e non vedo nessun segnale?![]()
Per l'esattezza, almeno io personalmente la telefonata l'ho ricevuta ed accettato tutto compreso di registrazione vocale eseguita ( confermando pure le date di attivazione e disattivazione..), in data 01Ottobre!
Quindi.... La scadenza quando sarà? E chi è in torto e chi ha ragione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk