Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma siete de coccio... ancora con ste reconnection... so tutte farlocche...

guarda che oggi hanno riallineato parecchia gente e domani ne faranno altri. E' chiaro che fino a che non vedi attivata la tua promo comprese le mail, un pò di tiramento ti viene. Soprattutto se ritardano l'attivazione volutamente per farti pagare il prossimo anno un mese a listino.

Verificato il fai da te ed è tutto ok, potrei aggiungere anche go ed i pacchetti mancanti anche se non mi fido, extra da 0 anni e avrei anche 15gg di visione gratis ma dopo ?
Ora aspetto mail con il link per conferma richiesta televisore, a saperlo prima avrei fatto questa promo il 30 così non avrei pagato a listino 24gg ma va beh, ci si accontenta :)

Pure a me oggi hanno riallineato ma ho ancora un problema e non so come fare. Io avevo accettato l'offerta a 29,39, oggi mi arrivano 3 email, una per cinema a gratis, una per famiglia a 2.50 e una per calcio a 4.99. Manca quella dell'hd a 2 euro. Infatti sul fai da te pago solo 27.39 al posto di 29.39. È come se avessi l'hd a gratis. Ora non so se dirlo per evitare sorprese... Non vorrei che il mese prossimo mi facciano pagare l'hd a prezzo pieno.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pure a me oggi hanno riallineato ma ho ancora un problema e non so come fare. Io avevo accettato l'offerta a 29,39, oggi mi arrivano 3 email, una per cinema a gratis, una per famiglia a 2.50 e una per calcio a 4.99. Manca quella dell'hd a 2 euro. Infatti sul fai da te pago solo 27.39 al posto di 29.39. È come se avessi l'hd a gratis. Ora non so se dirlo per evitare sorprese... Non vorrei che il mese prossimo mi facciano pagare l'hd a prezzo pieno.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
guarda il fai da te come è composto l'abbonamento e i costi

Facendo dei calcoli matematici :p il totale mensile mi sembre 29.39 però sul fai da te mi 31.89 (in pratica c'è famiglia a 5 euro invece di 2.50)
sky tv 19.90 + 4.99 sport + famiglia 5 o 2.50 + hd 2
secondo la fattura voi che evincete?

image hosting

No, rispondevo all'utente che metteva in dubbio buona fede operatori. Indubbiamente possono esserci operatori disonesti che pur di prendere la provvigione (la prendono solo operatori che NON lavorano a SKY ma in call center outsourcing) potrebbero dire qualunque cosa pur di farti accettare. Dalla mia esperienza per rispondere alla tua domanda, se reattivi un contratto il 5 ottobre, anche se venisse fatturato a prezzo pieno, poi il 1 novembre verrebbe emessa nota di credito. Ma scadenza abbonamento diventerà 1 novembre.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Continuiamo a non capirci...per prima cosa non ho messo in dubbio nessuna buona fede di nessun operatore...quindi ti prego di non travisare le cose...e ripeto che qua si sta parlando di giorni a listino dell'ultimo mese di contratto...

Per citare il tuo esempio è ovvio che se attivi un contratto il 5 ottobre del 2016 e ti fanno pagare anche i 4 giorni precedenti poi a novembre te li stornano...ma se quel contratto lo hai attivato con promozioni varie esse ti varranno fino al 5 ottobre 2017 e i restanti 26 giorni di scadenza fino al 31 ottobre li pagherai a listino...questo è quello che intendevo dire e che ormai sappiamo tutti...

Spero di essere stato finalmente chiaro anch'io... :)

No, rispondevo all'utente che metteva in dubbio buona fede operatori. Indubbiamente possono esserci operatori disonesti che pur di prendere la provvigione (la prendono solo operatori che NON lavorano a SKY ma in call center outsourcing) potrebbero dire qualunque cosa pur di farti accettare. Dalla mia esperienza per rispondere alla tua domanda, se reattivi un contratto il 5 ottobre, anche se venisse fatturato a prezzo pieno, poi il 1 novembre verrebbe emessa nota di credito. Ma scadenza abbonamento diventerà 1 novembre.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Per l'esattezza, almeno io personalmente la telefonata l'ho ricevuta ed accettato tutto compreso di registrazione vocale eseguita ( confermando pure le date di attivazione e disattivazione..), in data 01Ottobre!
Quindi.... La scadenza quando sarà? E chi è in torto e chi ha ragione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non e' stata ancora attivata la promozione. E ho fatto la registrazione telefonica il 30 settembre. Quando chiamo, dicono sempre di aspettare entro lunedi.

Stamani arrivate 8 mail dal servizio clienti di Sky...tutto riallineato solo che il costo del attivazione me lo hanno messo 49.9 invece di 9...poi mi hanno mandato una mail dove mi stornano i 40 euro....per capire bene cosa hanno fatto più tardi telefono...comunque sul fai da te sembra tt a posto...avevo accettato offerta del form tv più cinema più famiglia piu hd a 24.9 euro mese x 12 mesi

Confermo anch'io l'attivazione della promozione e l'arrivo delle mail.. anche questa volta è andata! Ma penso che continuerò a chiamare per ritrovare Alba 😁

sono al buoi dal 01/10 e ho accettato offerta 24,90 skytv famiglia calcio hd e sport a 7€ x 12 mesi oggi pomeriggio segnale attivo.....solo che nel fai da te lo sport è a 14€ ho chiamato e mi hanno detto che l offerta mi spetta e mi chiameranno per sistemare il tutto...altrimenti recesso

allora mi sono arrivate le mail dell'offerta pattuita e nel fai da te ora tutto ok...sky tv famiglia calcio sport hd box sets sky go a 31,90 al mese più 9 euro di attivazione risulta attivato dal 08-10 e scadenza 1.11.17

Reconnection da Sky!

Risolto anche il mio abbonamento. Arrivate mail con la promozione e fai da te aggiornato. Per quanto riguarda la richiesta di far emettere una nota di credito per l eventuale disdetta al prossimo anno, non ho ancora ben capito se vale la pena o meno inviare comunicazione per non pagare il mese a listino

Risolto anche il mio abbonamento. Arrivate mail con la promozione e fai da te aggiornato. Per quanto riguarda la richiesta di far emettere una nota di credito per l eventuale disdetta al prossimo anno, non ho ancora ben capito se vale la pena o meno inviare comunicazione per non pagare il mese a listino

Cioè ma solo io non mi richiamano e non vedo nessun segnale? :mad:

Cioè ma solo io non mi richiamano e non vedo nessun segnale? :mad:

Non sono stato richiamato per l'esatezza, ho solo ricevuto le mail con gli sconti e controllato il fai da te. Quando ho chiamato ieri mi è stato detto che la problematica era ben nota e che si è verificata per molti clienti. Come tempo massimo di risoluzione mi è stato detto lunedì.

Per l'esattezza, almeno io personalmente la telefonata l'ho ricevuta ed accettato tutto compreso di registrazione vocale eseguita ( confermando pure le date di attivazione e disattivazione..), in data 01Ottobre!
Quindi.... La scadenza quando sarà? E chi è in torto e chi ha ragione?

@shox tu hai il 100% ragione..!! La tua data deve essere corretta all'1/10/17...!! Non sarà facile...ci sono passato io l'anno scorso..!! È stata un'odissea ma alla fine l'ho spuntata... :)

Mi hanno riallineato ma......hanno inserito il 3D a €3,00 che non ho mai chiesto e non voglio!!!:mad:

Ultima modifica:
direi che hanno riallineato tutti tranne un solo caso ...

credo che questa sia una delle migliori offerte dal metodo marechiaro di 2 anni fa !!!

Risolto anch'io
sky tv + cinema + calcio + hd a 26,89 euro
persa l'anzianità, sky go, ma soprattutto non ho l'on demand
pensavo fosse incluso, non è così per tutti? come faccio a richiederlo?
Inoltre se prendo anche lo sport scontato a 10 euro per 8 mesi con il pacchetto famiglia incluso per 12, in quel caso avrei anche il 3D attivo? è giusto? vi sembra una bella offerta?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso