Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso chiedere se qualcuno in reconnection ha richiesto anche il nuovo decoder wi-fi integrato e glielo hanno concesso?
Grazie

A me hanno inviato lo Sky Link a 9,90€..In realtà dovevano inviarmi lo Sky link doppio allo stesso prezzo..ho chiesto lumi e sono in attesa di contatti da loro.:eusa_think:

Visto che martedì non mi hanno chiamato per registrare l'offerta che mi avevano proposto, oggi ho provato a chiamarli io per chiedere,
ma mi hanno proposto solo offerte peggiori.

Ieri mi è arrivato SMS , con scritto Per te Sky tv +Cinema o Sport o Calcio a 19,90 per 24 mesi . Offerta valida fino al 13/11 . Credo però manchi l'HD .

ho accettato una reconnection venerdì scorso, come faccio la disdetta entro 14 gg via pec? grazie.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Alla fine ho accettato la reconnection: Sky tv + cinema + sport + hd + on demand + multivision (18 mesi) a 28,90. Attivazione 9.90

riconnesso tramite call center con skytv+famiglia+cinema+calcio+mysky hd ondemand a 31,90 x 12 mesi con 9,90 di attivazione una tantum perdita di sky go ed anzianita' visione gia' attivata sul decoder e fai da te tutto regolare. un grazie a tutti gli utenti del forum per le informazione date e ci vediamo l'anno prossimo:hello2:

Oggi mi hanno proposto tv+famiglia+cinema+calcio+hd 31,90 + 9.90 di attivazione.
L'offerta dovrebbe essere così composta: tv+famiglia a prezzo pieno, 1 pack gratuito e 1 pack a metà prezzo, hd gratuito

No boxset, no skygo e no extra

10 giorni fa mi avevano fatto la stessa proposta con boxset incluso, ma poi non mi hanno richiamato per attivare

Sarebbe utile sapere cosa offrono gli skyservice

riconnesso tramite call center con skytv+famiglia+cinema+calcio+mysky hd ondemand a 31,90 x 12 mesi con 9,90 di attivazione una tantum perdita di sky go ed anzianita' visione gia' attivata sul decoder e fai da te tutto regolare. un grazie a tutti gli utenti del forum per le informazione date e ci vediamo l'anno prossimo:hello2:

skybox sets compreso o no? perchè ho letto la scorsa settimana che un utente si è riconnesso esattamente con la tua configurazione e aveva anche skybox.

Riconnesso oggi....
SkyTV+HD+Calcio 21,90€ x 12 mesi + 9,90€ di attivazione (il pacchetto era a scelta tra i 3)
Niente Extra e SkyGO
15 gg di visione gratuita di tutto Sky
Alla prossima disdetta :evil5: :icon_cool:

Salve venerdì ho attivato ero al buio dal 01/11/ sky tv + mysky +calcio +cinema+ famiglia a 28,90 con attivazione 9,90 ma non avrei pagato gli 11,83 di disattivazione (per disdetta fatta in ritardo) mi era stato promesso anche skyset gratis + sport 12 mesi a 4,90 ma erano balle dell'operatrice aspetto 5 gg e poi mando disdetta via pec per adesso rifiuto anche il decoder my sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso