Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questa cosa dei 18 mesi dovrebbe essere quando ti rispediscono un mysky nuovo o anche se utilizzi ancor il mysky che non hai ancora restituito?Quando ti propongono il MYSKY HD il vincolo è sempre di 18 mesi in questi casi .
Quando ti propongono il MYSKY HD il vincolo è sempre di 18 mesi in questi casi .
Ma questa cosa dei 18 mesi dovrebbe essere quando ti rispediscono un mysky nuovo o anche se utilizzi ancor il mysky che non hai ancora restituito?
Grazie per la risposta,quindi conviene mantenerlo ancoraMysky nuovo
Grazie per la risposta,quindi conviene mantenerlo ancora
Scusa, sai, ma se dai disdetta tra 12 mesi, allora devi restituire tutti gli apparati e - chiaramente - cessa il contratto!Venerdì scorso ho accettato la reconnection Skytv+sport+cinema+hd+ondemand+multivision a 28.90 +9.90 di attivazione.
Il multivision ha detto che sono 18 mesi gratuiti, se tra un anno faccio disdetta, i 6 mesi che mancano mi vanno a listino a 15 euro, senza vedere nulla; ma se riconnetto di nuovo tornano gratuiti.
Da lunedì si vede di nuovo tutto. Il secondo decoder per il multivision sapete per caso dopo quanto tempo lo portano?
Sono appena stato allo sky service, mi offrono sky tv + calcio +hd a 21,9 euro x 12 mesi più 9,9 euro di attivazione. Se voglio aggiungere altro lo pago a listino... sinceramente speravo meglio, mi piacerebbe anche cinema e sky boxset ma se li aggiungo a prezzo di listino il prezzo schizza troppo in alto... aspetterò ancora un po'
Ma questa cosa dei 18 mesi dovrebbe essere quando ti rispediscono un mysky nuovo o anche se utilizzi ancor il mysky che non hai ancora restituito?
GrazieVale per chi richiede un MYSKY nuovo o non lo ha mai avuto prima .
Riconnesso
SKY TV + FAMIGLIA + BOXSET + CINEMA + HD (MYSKY ONDEMAND).
€ 24,90 X 12 MESI
ATTIVAZIONE € 49,90 - SCONTO 40,00 = TOTALE € 9,90
AGGIUNTO DAL FAI DA TE PACK SPORT A € 4,90 X 12 MESI.
TOTALE € 29,80
NO SKYGO - PERSA ANZIANITA'
sono al buio dal 1 novembre. Poco fa mi hanno chiamato dal call center e mi hanno offerto sky tv a 19,9 + famiglia a 2,5 + cinema gratis + calcio 7 euro + box set 2 euro, totale 31,4 euro. Non sembra male, ma la stessa combinazione nei mesi scorsi la davano a 29,39 euro e vorrei capire se aspettando la fanno ancora oppure no... se qualcuno ha notizie ci faccia sapere!![]()
Scusa, sai, ma se dai disdetta tra 12 mesi, allora devi restituire tutti gli apparati e - chiaramente - cessa il contratto!
Che vuol dire che "i 6 mesi di multivision vanno a listino senza vedere nulla" ?!
La cosa è poco chiara...
Nella e-mail di conferma cos'è scritto?