Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lui ha scritto scadenza 01/12/2017 quindi presumo abbiamo già verificato sul fai da te, altrimenti personalmente è un'offerta che non accetterei mai, perchè di pagare 6 mesi a listino non ne ho voglia.

Ciao

Mi hanno appena chiamato, call center esterno a sky, società Eurocall, 2 pack + famiglia + hd a 31.90 con 9.90 di attivazione.
Visti i casini che hanno fatto il mese scorso, c'è da fidarsi? preferirei un'offerta diretta da sky.

Mi chiedo se siamo rimasti in pochi a seguire le reconnection, perchè che postiamo le offerte siamo sempre i soliti 2 o 3.
Allo skyservice non posso informarmi, qualcuno chiami e veda che cosa propongono.

grazie

Venerdì scorso ho accettato la reconnection Skytv+sport+cinema+hd+ondemand+multivision a 28.90 +9.90 di attivazione.
Il multivision ha detto che sono 18 mesi gratuiti, se tra un anno faccio disdetta, i 6 mesi che mancano mi vanno a listino a 15 euro, senza vedere nulla; ma se riconnetto di nuovo tornano gratuiti.
Da lunedì si vede di nuovo tutto. Il secondo decoder per il multivision sapete per caso dopo quanto tempo lo portano?

Venerdì scorso ho accettato la reconnection Skytv+sport+cinema+hd+ondemand+multivision a 28.90 +9.90 di attivazione.
Il multivision ha detto che sono 18 mesi gratuiti, se tra un anno faccio disdetta, i 6 mesi che mancano mi vanno a listino a 15 euro, senza vedere nulla; ma se riconnetto di nuovo tornano gratuiti.
Da lunedì si vede di nuovo tutto. Il secondo decoder per il multivision sapete per caso dopo quanto tempo lo portano?
Scusa, sai, ma se dai disdetta tra 12 mesi, allora devi restituire tutti gli apparati e - chiaramente - cessa il contratto!
Che vuol dire che "i 6 mesi di multivision vanno a listino senza vedere nulla" ?!
La cosa è poco chiara...
Nella e-mail di conferma cos'è scritto?

Sono appena stato allo sky service, mi offrono sky tv + calcio +hd a 21,9 euro x 12 mesi più 9,9 euro di attivazione. Se voglio aggiungere altro lo pago a listino... sinceramente speravo meglio, mi piacerebbe anche cinema e sky boxset ma se li aggiungo a prezzo di listino il prezzo schizza troppo in alto... aspetterò ancora un po'

Sono appena stato allo sky service, mi offrono sky tv + calcio +hd a 21,9 euro x 12 mesi più 9,9 euro di attivazione. Se voglio aggiungere altro lo pago a listino... sinceramente speravo meglio, mi piacerebbe anche cinema e sky boxset ma se li aggiungo a prezzo di listino il prezzo schizza troppo in alto... aspetterò ancora un po'

Se non sbaglio, x avere Sky BoxSet basta avere Famiglia ed HD, x cui potresti "cavartela"con i 5€/mese di SkyFamiglia e poi magari sperare in un ticket od in un'offerta per il cinema.
Cmq come offerta non sarebbe nemmeno malaccio (in fondo scontano 18€ dal totale a listino di 39.90), solo che - volendo anche altri pacchetti - si va a spendere troppo.
Da quanto tempo sei al buio?

sono al buio dal 1 novembre. Poco fa mi hanno chiamato dal call center e mi hanno offerto sky tv a 19,9 + famiglia a 2,5 + cinema gratis + calcio 7 euro + box set 2 euro, totale 31,4 euro. Non sembra male, ma la stessa combinazione nei mesi scorsi la davano a 29,39 euro e vorrei capire se aspettando la fanno ancora oppure no... se qualcuno ha notizie ci faccia sapere! ;)

Riconnesso

SKY TV + FAMIGLIA + BOXSET + CINEMA + HD (MYSKY ONDEMAND).
€ 24,90 X 12 MESI
ATTIVAZIONE € 49,90 - SCONTO 40,00 = TOTALE € 9,90

AGGIUNTO DAL FAI DA TE PACK SPORT A € 4,90 X 12 MESI.

TOTALE € 29,80

NO SKYGO - PERSA ANZIANITA'

Riconnesso

SKY TV + FAMIGLIA + BOXSET + CINEMA + HD (MYSKY ONDEMAND).
€ 24,90 X 12 MESI
ATTIVAZIONE € 49,90 - SCONTO 40,00 = TOTALE € 9,90

AGGIUNTO DAL FAI DA TE PACK SPORT A € 4,90 X 12 MESI.

TOTALE € 29,80

NO SKYGO - PERSA ANZIANITA'

Hai chimato tu o ti han chiamato loro?
Sai il numero per caso?
grazie

sono al buio dal 1 novembre. Poco fa mi hanno chiamato dal call center e mi hanno offerto sky tv a 19,9 + famiglia a 2,5 + cinema gratis + calcio 7 euro + box set 2 euro, totale 31,4 euro. Non sembra male, ma la stessa combinazione nei mesi scorsi la davano a 29,39 euro e vorrei capire se aspettando la fanno ancora oppure no... se qualcuno ha notizie ci faccia sapere! ;)

Per caso sai che numero ti ha chiamato o se era sky o una società esterna?
grazie

Scusa, sai, ma se dai disdetta tra 12 mesi, allora devi restituire tutti gli apparati e - chiaramente - cessa il contratto!
Che vuol dire che "i 6 mesi di multivision vanno a listino senza vedere nulla" ?!
La cosa è poco chiara...
Nella e-mail di conferma cos'è scritto?

La cosa non mi sembrava chiara. Grazie per avermi suggerito di leggere la mail. Li c'è scritto che i primi 12 mesi di multivision sono gratis. Poi i restanti 6 a 15 euro. Poi testuale: "Con l'adesione all'offerta il contratto di abbonamento avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti...
Che significa? Ho verificato sul fai da te l'abbonamento scade l'1712/2017, con attivazione 14/11/16.

Non so che tipo di call center era, cominciava con 02, è lo stesso numero che mi ha chiamato tutto il mese... ma questa cosa di accettare l'offerta a 24,9 e aggiungere un pack online si può fare anche se si vuole aggiungere il pack calcio?

In scadenza il 31 12 16 sino ad ora solo sconto di 14 su tv 2 pack famiglia ed HD, cioè quello che pagavo 24,90 lo avrei dovuto pagare 45,90

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso