Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza il 31 12 16 sino ad ora solo sconto di 14 su tv 2 pack famiglia ed HD, cioè quello che pagavo 24,90 lo avrei dovuto pagare 45,90

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Dovresti postare nel thread retention, qui siamo in reconnection (chi è già senza contratto).

riconnesso

sky tv + famiglia + boxset + cinema + hd (mysky ondemand).
€ 24,90 x 12 mesi
attivazione € 49,90 - sconto 40,00 = totale € 9,90

aggiunto dal fai da te pack sport a € 4,90 x 12 mesi.

Totale € 29,80

no skygo - persa anzianita'

e' la stessa offerta alla quale ho aderito io. Io ho aggiunto anche calcio a 4,99.

Riconnesso

SKY TV + FAMIGLIA + BOXSET + CINEMA + HD (MYSKY ONDEMAND).
€ 24,90 X 12 MESI
ATTIVAZIONE € 49,90 - SCONTO 40,00 = TOTALE € 9,90

AGGIUNTO DAL FAI DA TE PACK SPORT A € 4,90 X 12 MESI.

TOTALE € 29,80

NO SKYGO - PERSA ANZIANITA'

Ecco questa sarebbe la mia combinazione e prezzo ideali!!
In che modo di sei riconnesso e da quanto eri al buio?
L'unico dubbio che avrei è sul pack aggiunto dal fai da te, se poi non è disponibile rimango senza sport (cosa inaccettabile per me :) )

Riconnesso

SKY TV + FAMIGLIA + BOXSET + CINEMA + HD (MYSKY ONDEMAND).
€ 24,90 X 12 MESI
ATTIVAZIONE € 49,90 - SCONTO 40,00 = TOTALE € 9,90

AGGIUNTO DAL FAI DA TE PACK SPORT A € 4,90 X 12 MESI.

TOTALE € 29,80

NO SKYGO - PERSA ANZIANITA'

non hai il blocco sul fai da te? questo è interessante...

imacg5
Cortesemente, puoi dirci:
1) da quanto eri al buio;
2) se ti sei riconnesso tramite call center (magari indicando il numero) oppure allo Sky Service.

Per inciso anche a me un'offerta del genere potrebbe andare bene, anche se condivido il cruccio di davi348 riguardo alla reale possibilità di aggiungere un pack dal faidate.

MarcoG
Restituire gli sconti fruiti in caso di recesso anticipato significa, in pratica, che se recedi (o fai downgrade) prima dei 18 mesi ti vengono addebitati gli sconti dei quali hai goduto.
Ad es, se un pack in promozione lo pagavi 7€ anziché 15, devi pagare gli 8€ di differenza relativi ai mesi di effettiva visione.

Ciao a tutti. Al buio da una decina di giorni.
Sono stato allo skyservice poco fà. Niente di che. offerte ridicole. Mi ha detto di ripassare tra una settimana.

Appena ricevuto una chiamata proveninvo da una retention al 50% dal prezzo di listino, mi hanno riproposto lo stesso sconto. Sky TV + calcio + sport a 23 euro e qualcosa

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Appena ricevuto una chiamata proveninvo da una retention al 50% dal prezzo di listino, mi hanno riproposto lo stesso sconto. Sky TV + calcio + sport a 23 euro e qualcosa

L'HD?
Dacci qualche dettaglio in più, please!
- n° chiamante
- da quanto sei al buio
- quali pacchetti avevi e quanto spendevi
- se nell'offerta telefonica ti hanno parlato di vincoli contrattuali o costi di attivazione

L'HD?
Dacci qualche dettaglio in più, please!
- n° chiamante
- da quanto sei al buio
- quali pacchetti avevi e quanto spendevi
- se nell'offerta telefonica ti hanno parlato di vincoli contrattuali o costi di attivazione
- chiamata ricevuta da questo numero0245412495
- al buio dal 1 nov
- venivo da una retention dell anno passato con scontistica del 50% su listino pagavo 23.90
- pacchetti sky TV calcio e sport senza HD my sky e sky go

Al buio dal 1/11
Riconnesso via web da mail.

imacg5
2) se ti sei riconnesso tramite call center (magari indicando il numero) oppure allo Sky Service.

Per inciso anche a me un'offerta del genere potrebbe andare bene, anche se condivido il cruccio di davi348 riguardo alla reale possibilità di aggiungere un pack dal faidate.

MarcoG
Restituire gli sconti fruiti in caso di recesso anticipato significa, in pratica, che se recedi (o fai downgrade) prima dei 18 mesi ti vengono addebitati gli sconti dei quali hai goduto.
Ad es, se un pack in promozione lo pagavi 7€ anziché 15, devi pagare gli 8€ di differenza relativi ai mesi di effettiva visione.

imacg5

MarcoG

Quindi attivando l'offerta, i 18 mesi riguardano anche i pack e non solo il multivision? Nel contratto c'è scritto che i pack scadono al 12esimo mese.
Che mi consigli recedo?

Quindi attivando l'offerta, i 18 mesi riguardano anche i pack e non solo il multivision? Nel contratto c'è scritto che i pack scadono al 12esimo mese.
Che mi consigli recedo?

No, i packs sono in promo per 12 mesi.
Quello che posso dirti è che IO recederei, ma chiaramente non so il tuo grado di "dipendenza" da Sky...

- chiamata ricevuta da questo numero0245412495
- al buio dal 1 nov
- venivo da una retention dell anno passato con scontistica del 50% su listino pagavo 23.90
- pacchetti sky TV calcio e sport senza HD my sky e sky go

Grazie mille.

Al buio dal 1/11
Riconnesso via web da mail.

Penso che riconnesso via mail significhi che hai cliccato sul link contenuto in una mail inviata da Sky, giusto?
Poi sei riuscito ad attivare un altro pack in promo dal Faidate senza il vincolo dei 90gg, corretto ?
Tu hai pagato 9.90 di attivazione, mentre nel link che hai postato non sono previsti: come te lo spieghi ?

No, i packs sono in promo per 12 mesi.
Quello che posso dirti è che IO recederei, ma chiaramente non so il tuo grado di "dipendenza" da Sky...

Grazie mille.

Penso che riconnesso via mail significhi che hai cliccato sul link contenuto in una mail inviata da Sky, giusto?
Poi sei riuscito ad attivare un altro pack in promo dal Faidate senza il vincolo dei 90gg, corretto ?
Tu hai pagato 9.90 di attivazione, mentre nel link che hai postato non sono previsti: come te lo spieghi ?

Quindi se io allo scadere dei 12 mesi mando disdetta, che devo pagare?

Ho parlato con operatore via chat facendo presente il problema, ha aperto una segnalazione, ha detto che entro 7 giorni mi chiamano e dice che risolveranno sicuramente la questione.

Quindi se io allo scadere dei 12 mesi mando disdetta, che devo pagare?
Mi pareva di avertelo già detto....: devi rendere gli sconti fruiti per i 12 mesi (almeno questo è quello che arguisco dalle info che ci hai dato)

Ho parlato con operatore via chat facendo presente il problema, ha aperto una segnalazione, ha detto che entro 7 giorni mi chiamano e dice che risolveranno sicuramente la questione.
2 cose:
1) occhio alle tattiche dilatorie che tendono a far trascorrere i 14gg nei quali puoi recedere senza spese: tieni bene in mente la data in cui hai aderito all'offerta e calcola quando decorrono i 14gg (tra l'altro a questo punto ti converrebbe procedere via PEC)!
2) mi sfugge quale sia la "questione da risolvere a seguito della segnalazione"! Anche se a me pare che la cosa sia piuttosto chiara, il punto reale è capire esattamente cosa succeda se tu recedi dopo 12 mesi! A domanda specifica, cosa ti hanno detto in chat?

€ 9,90 sono di riattivazione!
il costo attivazione PROMO è 49,00 scontata al 100%.

Tutto chiaro. L'attivazione della promo in sé è gratuita, ma ti fanno pagare per "riattivare" (qualunque cosa voglia dire...) il tuo precedente abbonamento! :evil5:
Sono delle volpi! :laughing7:

Ho provato il link ma mi dice che non rientro tra destinatari della promo.
Grazie lo stesso imacg5 ;)

Ho provato il link ma mi dice che non rientro tra destinatari della promo.
Grazie lo stesso imacg5 ;)
Anche a me ha detto che non é destinato, in realtá é la stessa proposta che mi fecero telefonicamente poco dopo il buio e che io non ho accettato, anche adesso nonlo avrei comunque portato a termine perché mi interessa solo il calcio, ma é un ennesima dimostrazione di come con sky non ci sono mai certezze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso