Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se posso chiedere, si rifiuta 24,90 con un pack per pagare ancora meno eliminando ( nel tuo caso) family e box sets? fanno offerte sotto i 19,90 ?

a volte qui ho letto che alcuni si lamentano di essere trattati peggio dei nuovi clienti.. ma leggo sempre offerte ben migliori

Ultima modifica:
se posso chiedere, si rifiuta 24,90 con un pack per pagare ancora meno eliminando ( nel tuo caso) family e box sets? fanno offerte sotto i 19,90 ?

a volte qui ho letto che alcuni si lamentano di essere trattati peggio dei nuovi clienti.. ma leggo sempre offerte ben migliori
Sto cercando il calcio gratis ( e questo lo danno senza problemi ) e hd a metá prezzo pagando quindi circa 21 euro, questo anche lo danno ma a me non ancora ... tra un pó restituisco il decoder e tanti saluti

2 cose:
1) occhio alle tattiche dilatorie che tendono a far trascorrere i 14gg nei quali puoi recedere senza spese: tieni bene in mente la data in cui hai aderito all'offerta e calcola quando decorrono i 14gg (tra l'altro a questo punto ti converrebbe procedere via PEC)!
2) mi sfugge quale sia la "questione da risolvere a seguito della segnalazione"! Anche se a me pare che la cosa sia piuttosto chiara, il punto reale è capire esattamente cosa succeda se tu recedi dopo 12 mesi! A domanda specifica, cosa ti hanno detto in chat?

Specifico meglio: ha aperto una contestazione, in quanto io gli ho contestato il fatto che nella telefonata la operatrice ha detto delle cose che poi non sono state confermate sul contratto. Ha detto che ora l'ufficio competente ascolterà la registrazione poi mi chiameranno e si è detto certo che risolveranno tutto. io aspetto qualche giorno poi mando recesso. Che non posso inviare via pec perchè mi ha detto che deve essere la pec dell'intestatario del contratto. Il mio è a nome di mia moglie.
Sul contratto, ha confermato le specifiche di quello che mi è arrivato a casa quindi i 12 mesi gratuiti di multivision e non 18 come aveva detto l'operatrice e il fatto che se avessi rescisso al 12esimo mese avrei dovuto rimborsare tutti gli sconti.

Io aspetto qualche giorno poi mando recesso. Che non posso inviare via pec perchè mi ha detto che deve essere la pec dell'intestatario del contratto. Il mio è a nome di mia moglie.

Non credo sia vero, io mando sempre la disdetta tramite la pec aziendale. Naturalmente all'interno c'è il file con la disdetta firmato dall'intestatario dell'abbonamento.

provato a chiamare lo 02.7070 dicono che dal 21 chiameranno da ufficio commerciale per offerte
mah vedremo

Riconnesso con Sky Tv + Sport + HD a 24,90 per 24 mesi . Nessun costo di attivazione quindi non ho pagato i 9,90 . In più ho colto l'occasione di prendere il My Sky HD gratis senza nessun costo di installazione e di adeguamento dell'impianto visto che ho il vecchio decoder HD . Il decoder HD rimarrà mio . Ho provato a chiedere la possisibilità di aggiungere altri pack scontati ma con questa promo non si può , solo a listino . Purtroppo mi è stata riservata solo questa offerta , operatore preparato e gentile . Si è raccomandato di non pagare nulla al tecnico che verrà a mettermi il decoder quindi anche onesto . Del resto è la mia vecchia combinazione .

Riconnesso con Sky Tv + Sport + HD a 24,90 per 24 mesi . Nessun costo di attivazione quindi non ho pagato i 9,90 . In più ho colto l'occasione di prendere il My Sky HD gratis senza nessun costo di installazione e di adeguamento dell'impianto visto che ho il vecchio decoder HD . Il decoder HD rimarrà mio . Ho provato a chiedere la possisibilità di aggiungere altri pack scontati ma con questa promo non si può , solo a listino . Purtroppo mi è stata riservata solo questa offerta , operatore preparato e gentile . Si è raccomandato di non pagare nulla al tecnico che verrà a mettermi il decoder quindi anche onesto . Del resto è la mia vecchia combinazione .
Certo hanno ottenuto di meglio diciamo che a quel prezzo potevano darti anche famiglia, peró hai il vantaggio che é per 24 mesi ad un prezzo comunque buono, andró controcorrente ma io preferirei di gran lunga un contratto del genere di 24 mesi in quanto il prossimo anno ti eviti sbattimenti per il rinnovo, quindi per quel poco che conta il mio parere per me hai fatto bene

Era già offerta in retention. Un pack gratis. Non avrei accettato

Qualcuno è andato allo sky service dal 16 in poi?

Sono 15€ al mese di sconto per 24 mesi, più attivazione mysky gratis invece di 99€, ti togli lo sbattimento della disdetta il prossimo anno, rateo vari ecc ecc. Considerando poi che ad alcuni quest'anno delle promozioni sono escluse, mi sembra un'ottima scelta.

Era già offerta in retention. Un pack gratis. Non avrei accettato

Qualcuno è andato allo sky service dal 16 in poi?

Se non ricordo male mi sembra di aver letto qualche pagina dietro l'offerta tv+hd+1pack 21,90 più 9,90 di attivazione. Altri pacchetti in aggiunta a prezzo pieno

accettato la seguente offerta da call center:
sky tv a 19,9 + cinema gratis + calcio a 7 euro + hd e boxset a 2 euro + famiglia a 2,5 euro. totale 31,4 per 12 mesi, nessun contributo iniziale.
Forse si poteva fare anche meglio, ma questo weekend ci sono diverse partite che mi interessano quindi ho ceduto e pazienza... buona reconnection!

sky tv a 19,9 + cinema gratis + calcio a 7 euro + hd e boxset a 2 euro + famiglia a 2,5 euro. totale 31,4 per 12 mesi, nessun contributo iniziale.
Forse si poteva fare anche meglio, ma questo weekend ci sono diverse partite che mi interessano quindi ho ceduto e pazienza... buona reconnection!

Ciao ti hanno contattato direttamente loro? per caso sai il numero?
grazie

Ti hanno attivato subito l offerta? Il fai da te è stato aggiornato?

sto fatto di rinnovare e mercandeggiare ogni anno a me personalmente mi stufa, chiedo a qualcuno del forum se esistono contratti triennali, naturalmente se i prezzi sono abbordabili uno fa una volta l'abbonamento e per tre anni sta a posto, se perdo lo sky go per il primo anno, per i successivi due ho il diritto,

fatemi sapere se qualcuno ha un abbonamento triennale, grazie,
Faccio presente che ad aprile 2017 mi scade un abbonamento biennale assocral. Ecco perche' lo chiedo. saluti

Si mi hanno contattato loro dal numero che finisce con 2495, mi avevano contattato altre volte durante il mese... faidate aggiornato correttamente. ;)

sto fatto di rinnovare e mercandeggiare ogni anno a me personalmente mi stufa, chiedo a qualcuno del forum se esistono contratti triennali, naturalmente se i prezzi sono abbordabili uno fa una volta l'abbonamento e per tre anni sta a posto, se perdo lo sky go per il primo anno, per i successivi due ho il diritto,

fatemi sapere se qualcuno ha un abbonamento triennale, grazie,
Faccio presente che ad aprile 2017 mi scade un abbonamento biennale assocral. Ecco perche' lo chiedo. saluti

Offerte biennali si, ma triennali non mi sembra di averle mai lette.

No non mi hanno obbligato, ho chiesto io di avere famiglia così anche il boxset è compreso... spero non ci siano problemi, al momento sembra tutto in regola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso