wugippi
Digital-Forum Gold Master
puoi sempre pagare prezzo pieno... nessuno ti obbliga a disdettare.sto fatto di rinnovare e mercandeggiare ogni anno a me personalmente mi stufa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi sempre pagare prezzo pieno... nessuno ti obbliga a disdettare.sto fatto di rinnovare e mercandeggiare ogni anno a me personalmente mi stufa
Procedete con questo link!
https://scegli.sky.it/sconto24/
Poi non dite che non vi aiuto....
Amministratore merito una STELLA![]()
Il link sembra non funzionare..nel senso che una volta inseriti i dati la pagina non reindirizza a nulla...... Qualcuno ha provato di recente??
Dopo 13 anni di onorevoli disdette eccomi arrivato alla 14, che dire mi sono fatto 22 giorno di buio ma i sistemi se vogliono possono tutto.... sky tv 19,90+pack cinema regalo 12 mesi,+50% sconto famiglia 12 mesi+sport 4,99 +sky bos set+hd senza costi aggiuntivi per 12 mesi+myskyhd il tutto senza costi di attivazione a 27,39 in piu ho 15 giorni gratis la visione di Calcio e potrei aggiungerlo a 4,99 ma a me non interessa, in realtà potrei aggiungere sky go plus a 5 euro ma non lo faccio perche da ieri ancora vedo sky go che non dovrei avere, cosa dire sono apposto fino al 1/12/2017 con soli 8 giorni a listino, al prossimo anno !!!! ( contattato sempre dalla stessa...02....495)
Se non avevi già il MySkyHD hai il vincolo di 18 mesi .
NO. In entrambi i casi compare un messaggio che dice che non sono tra i destinatari dell'offerta.
A chi bisogna rivolgersi se le condizioni della riconnessione non corrispondono a quanto riportato nell'app Sky Fai da Te? Ho accettato oggi una proposta di riconnessione con l'HD in promozione (0 anziché 6 euro come da listino), ma il totale presente nell'app supera di 6 euro il totale previsto...Ergo mi viene il dubbio che l'HD sia a pagamento...
È possibile che il Fai da Te debba ancora aggiornarsi? Qualcuno ha avuto un'esperienza analoga?
Oggi mi è arrivata la lettera in cui mi comunicano che ho tempo 60 giorni per riconsegnare il tutto e c'è il numero da chiamare per eventuali offerte.
Ho provato a chiamare e mi hanno proposto solo il 50% sui pacchetti, hd a prezzo pieno, praticamente ogni volta l'offerta è peggiore, la cosa bella
è che se mi avessero richiamato (come da accordi) per la registrazione delle offerte fatte in precedenza, avrei già rinnovatovabbè pazienza
No, trovati nel forum e con Google.NO. In entrambi i casi compare un messaggio che dice che non sono tra i destinatari dell'offerta.
Evidentemente i links sono destinati ad un certo database di clienti, non indiscriminatamente a tutti i "disconnessi".
Per curiosità: a te i link some sono arrivati? Tramite e-mail direttamente da Sky?
avevo mandato la pec di disdetta dopo 10 giorni subito accettatasport+calcio+HD a 26.90! accettata, ultimo mese a listino ma sti ca... penso facendo il conto totale sia super conveniene che dite?
avevo mandato la pec di disdetta dopo 10 giorni subito accettata
ho richiamato stamattina e mi hanno offerto di nuovo questa identica ahahhaah accettata e questa volta non pagherò nemmeno l'ultimo mese intero a listino![]()
800922333Che numero hai chiamato?