Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il link sembra non funzionare..nel senso che una volta inseriti i dati la pagina non reindirizza a nulla...... Qualcuno ha provato di recente??

Dopo aver scelto il pack (ad es. il calcio) ed aver fatto login, compare una pagina che dice che non sono tra i destinatari della offerta e, dunque, suggerisce di mettermi in contatto con Sky.

Dopo 13 anni di onorevoli disdette eccomi arrivato alla 14, che dire mi sono fatto 22 giorno di buio ma i sistemi se vogliono possono tutto.... sky tv 19,90+pack cinema regalo 12 mesi,+50% sconto famiglia 12 mesi+sport 4,99 +sky bos set+hd senza costi aggiuntivi per 12 mesi+myskyhd il tutto senza costi di attivazione a 27,39 in piu ho 15 giorni gratis la visione di Calcio e potrei aggiungerlo a 4,99 ma a me non interessa, in realtà potrei aggiungere sky go plus a 5 euro ma non lo faccio perche da ieri ancora vedo sky go che non dovrei avere, cosa dire sono apposto fino al 1/12/2017 con soli 8 giorni a listino, al prossimo anno !!!! ( contattato sempre dalla stessa...02....495)

Buongiorno, ho dato disdetta con chiusura abbonamento al 31 ottobre, dopo 2 giorni di buio vengo contattato telefonicamente, mi viene proposto a 38,90 mensili un abbonamento full + multivision gratis X 12 mesi, mantenimento anzianità (17 anni) e skygo. Naturalmente accetto ed il 7 novembre viene il tecnico per L'attivazione del HD (l'impianto era già a posto). Qualche giorno dopo noto sullo Sky faidate che l'importo che dovrei pagare è di 44,90 mensili. Chiamo il servizio clienti mi viene detto che sarò contattato da un incaricato Sky dopo che avrà ascoltato la registrazione. Il 22 novembre (sono già passati i 14 gg canonici) vengo contattato da Sky, l'incaricato mi dice che effettivamente ho ragione, ma Sky non può offrirmi quel pacchetto a quel prezzo. Senza che io recedessi dal contratto, l'incaricato mi ha chiuso l'abbonamento ed ora sono di nuovo al buio.
Vi chiedo ma vi sembra normale, e soprattutto legale un comportamento del genere ??
Saluti

Dopo 13 anni di onorevoli disdette eccomi arrivato alla 14, che dire mi sono fatto 22 giorno di buio ma i sistemi se vogliono possono tutto.... sky tv 19,90+pack cinema regalo 12 mesi,+50% sconto famiglia 12 mesi+sport 4,99 +sky bos set+hd senza costi aggiuntivi per 12 mesi+myskyhd il tutto senza costi di attivazione a 27,39 in piu ho 15 giorni gratis la visione di Calcio e potrei aggiungerlo a 4,99 ma a me non interessa, in realtà potrei aggiungere sky go plus a 5 euro ma non lo faccio perche da ieri ancora vedo sky go che non dovrei avere, cosa dire sono apposto fino al 1/12/2017 con soli 8 giorni a listino, al prossimo anno !!!! ( contattato sempre dalla stessa...02....495)

Se non avevi già il MySkyHD hai il vincolo di 18 mesi .

A chi bisogna rivolgersi se le condizioni della riconnessione non corrispondono a quanto riportato nell'app Sky Fai da Te? Ho accettato oggi una proposta di riconnessione con l'HD in promozione (0 anziché 6 euro come da listino), ma il totale presente nell'app supera di 6 euro il totale previsto...Ergo mi viene il dubbio che l'HD sia a pagamento...
È possibile che il Fai da Te debba ancora aggiornarsi? Qualcuno ha avuto un'esperienza analoga?

A chi bisogna rivolgersi se le condizioni della riconnessione non corrispondono a quanto riportato nell'app Sky Fai da Te? Ho accettato oggi una proposta di riconnessione con l'HD in promozione (0 anziché 6 euro come da listino), ma il totale presente nell'app supera di 6 euro il totale previsto...Ergo mi viene il dubbio che l'HD sia a pagamento...
È possibile che il Fai da Te debba ancora aggiornarsi? Qualcuno ha avuto un'esperienza analoga?

E' probabile che il fai da te non sia ancora allineato, per sicurezza puoi provare a chiamare 02-7070 e verificare che l'offerta attivata sia quella proposta.
Che proposta hai accettato e come sei stato contattato?

mini abbo da 5 euro al mese esiste ancora?

sono al buio dal 1 novembre. non ho mai chiamato nè loro mi hanno cercato. giusto per tenermi il decoder sapete se il mini abbo da 5 euro al mese esiste ancora? e cosa comprende? ciao a tutti

quest'anno lascio davvero dopo 9 anni di sky.... ma mi interessa soprattutto la champions e non posso sostenere 2 paytv

Oggi mi è arrivata la lettera in cui mi comunicano che ho tempo 60 giorni per riconsegnare il tutto e c'è il numero da chiamare per eventuali offerte.
Ho provato a chiamare e mi hanno proposto solo il 50% sui pacchetti, hd a prezzo pieno, praticamente ogni volta l'offerta è peggiore, la cosa bella
è che se mi avessero richiamato (come da accordi) per la registrazione delle offerte fatte in precedenza, avrei già rinnovato :D vabbè pazienza

Oggi mi è arrivata la lettera in cui mi comunicano che ho tempo 60 giorni per riconsegnare il tutto e c'è il numero da chiamare per eventuali offerte.
Ho provato a chiamare e mi hanno proposto solo il 50% sui pacchetti, hd a prezzo pieno, praticamente ogni volta l'offerta è peggiore, la cosa bella
è che se mi avessero richiamato (come da accordi) per la registrazione delle offerte fatte in precedenza, avrei già rinnovato :D vabbè pazienza

A me invece oggi sono venuti ad installare il My Sky HD quello che avevo preso gratis in fase di riconnessione e sono rimasto sorpreso perchè mi hanno dato quello con WiFi integrato così non devo spendere i 10 euro dello sky link !!

NO. In entrambi i casi compare un messaggio che dice che non sono tra i destinatari dell'offerta.
Evidentemente i links sono destinati ad un certo database di clienti, non indiscriminatamente a tutti i "disconnessi".
Per curiosità: a te i link some sono arrivati? Tramite e-mail direttamente da Sky?
No, trovati nel forum e con Google.

sport+calcio+HD a 26.90! accettata, ultimo mese a listino ma sti ca... penso facendo il conto totale sia super conveniene che dite?
avevo mandato la pec di disdetta dopo 10 giorni subito accettata
ho richiamato stamattina e mi hanno offerto di nuovo questa identica ahahhaah accettata e questa volta non pagherò nemmeno l'ultimo mese intero a listino :D

Questa ve la devo dire:
Riconnesso a 34,90 co sky tv fam cinema sport HD box set sky go ed anzianità mantenuta.
Tutto ok da subito.
Venerdì ricevo messaggio black Friday con la possibilità di avere go plus ed una visione settimanale prima fila.
Privo a farmela attivare e più volte mi dicono che mi mi contatterà la "ricconnettrice " ieri chiamo io 027070 ed una ragazza mi dice ma plus e gia attivo e che non può attivarlo il prima fila, boh me ne frego salvo poi scoprire che non ho più il box set. Chiamo per chiarimenti ma la ragazza dice che non é disponibile...
Non ho parole.
Ovviamente vado di recesso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso