Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi dovete restare al buio 20 - 25 giorni al buio...dopodiché chiamate il numero verde... E avrete pure voi l offerta...50% su tutti i pacchetti con Hd a 2 € e servizi compresi...io non avevo ricevuto nessuna chiamata e mi sono riconnesso con quest'offerta...ci vuole calma...

50% totale o solo sui pacchetti? Cioè, anche su skybase? Perchè così mi pareva di aver letto nella seconda metà di dicembre.

Se è così io sono bello tranquillo e non rispondo più nemmeno alle mille telefonate e mail che mi arrivano

50% totale o solo sui pacchetti? Cioè, anche su skybase? Perchè così mi pareva di aver letto nella seconda metà di dicembre.

Se è così io sono bello tranquillo e non rispondo più nemmeno alle mille telefonate e mail che mi arrivano

50% totale

Riconnesso questa sera skytv+cinema+hd=21,90 e costo di attivazione 9,90. Poi da casa, dal faidate, aggiunto sport a 7 euro per un anno e calcio a sempre a 7 euro per un anno.
Però come totale abbonamento da pagare mi appare 30,90 invece che 35,90. Sembrerebbe a prima vista una applicazione del metodo marekiaro, ovvero sconto iniziale applicato anche sui singoli pacchetti aggiunti successivamente è peraltro già scontati del 50%. Dimenticavo lo Skyservice dove mi sono riconnesso mi diceva che lo sconto del 50% sui singoli pack c'è fino al 8/01/2017. Chiaramente ho perso l'anzianità, e dovrò pagare il mese di gennaio 2018 quasi a prezzo intero. Però ho preferito riconnettermi perché come mi aveva detto lo skyservice avrei pagato per 12 mesi 35,90 e mi andava bene così. Poi però la sorpresa positiva!!!!

Da quel che ho letto nelle reconnection ci sono casi in cui si mantiene l'anzianità, skygo etc ed altri in cui si perdono... Qualcuno ha capito da cosa dipenda questo diverso trattamento?

Ciao a tutti,
riconnesso presso sky service il 16/12/2016 con 1 pack gratis e hd a 2 euro per 12 mesi, combinazione full senza il pack calcio totale 40,90 euro
ora dal fai da te vedo sky calcio scontato del 50% per 12 mesi ma non mi interessa, visione 15 giorni gratis del canale 3D , il resto a listino.

vi chiedo, c'è qualche possibilità di farsi attivare sky box sets scontato del 50% tramite la chat del fai da te? ora posso attivarlo solo a listino 5 euro e non ci penso neppure.
se riuscissi a farmela attivare scontato, la data di scadenza dell'abbonamento mi slitterebbe al 31/01/2018 dovendo poi pagare 1 mese a listino o rimarrebbe invariata?

grazie ciao

Bella offerta!

Riconnesso questa sera skytv+cinema+hd=21,90 e costo di attivazione 9,90. Poi da casa, dal faidate, aggiunto sport a 7 euro per un anno e calcio a sempre a 7 euro per un anno.
Però come totale abbonamento da pagare mi appare 30,90 invece che 35,90. Sembrerebbe a prima vista una applicazione del metodo marekiaro, ovvero sconto iniziale applicato anche sui singoli pacchetti aggiunti successivamente è peraltro già scontati del 50%. Dimenticavo lo Skyservice dove mi sono riconnesso mi diceva che lo sconto del 50% sui singoli pack c'è fino al 8/01/2017. Chiaramente ho perso l'anzianità, e dovrò pagare il mese di gennaio 2018 quasi a prezzo intero. Però ho preferito riconnettermi perché come mi aveva detto lo skyservice avrei pagato per 12 mesi 35,90 e mi andava bene così. Poi però la sorpresa positiva!!!!
Ciao lupo7001, un'offerta grandiosa se venisse confermata dal FaidaTe. Sarebbe già ottima quella accettata allo Skyservice con TV 1pack e HD a €21,90: con 3 pack a 30,90 invece sarebbe praticamente imbattibile! Praticamente un revival del metodo Marekiaro (che tutti sul forum ancora ringraziamo :laughing7:)
Cortesemente confermaci anche l'attivazione dei servizi HD, Play/registrazione ed eventuali SkyGo e anzianità per Extra.

Continuano a chiamarmi per full più boxsets a 38,90 più 9,90 attivazione. Che dite aspetto o di meglio non si può ottenere?

ricevuto messaggio: torna con noi e lasciati emozionare dallo spettacolo di sky. Chiama 800922334 entro il 15 comunica il codice 125..... per scoprire l'offerta a te dedicata.

ho risposto ieri molto velocemente e molto distrattamente alla telefonata del call center che 02...495 visto che a prescindere non ho intenzione di accettare riconnessioni prima del 20/25 del mese.
Per sky tv + famiglia + sport + cinema + hd mi proponeva poco meno di € 30. Ho detto di chiamarmi tra una decina di giorni. Non ho chiesto il dettaglio dei costi, ho fatto parlare lei, mi ricordo vagamente che il pacchetto sport costava 4 € e qualcosa e sky tv + famiglia + hd + cinema circa € 25. Ovviamente una tantum di €9,90 €
Intanto pur non avendo approfondito se mantenevo extra, sky go etc... l'offerta era già di per se migliore del classico 50% sui pacchetti

ho risposto ieri molto velocemente e molto distrattamente alla telefonata del call center che 02...495 visto che a prescindere non ho intenzione di accettare riconnessioni prima del 20/25 del mese.
Per sky tv + famiglia + sport + cinema + hd mi proponeva poco meno di € 30. Ho detto di chiamarmi tra una decina di giorni. Non ho chiesto il dettaglio dei costi, ho fatto parlare lei, mi ricordo vagamente che il pacchetto sport costava 4 € e qualcosa e sky tv + famiglia + hd + cinema circa € 25. Ovviamente una tantum di €9,90 €
Intanto pur non avendo approfondito se mantenevo extra, sky go etc... l'offerta era già di per se migliore del classico 50% sui pacchetti
Sono stato contattato anche io dal numero 02...495: proposto SkyTv Calcio HD a €21,90. Si perde SkyGo e anzanità. L'operatore, molto gentile e garbato, non mi ha parlato di spese di attivazione ma in realtà ho tagliato corto io; ho chiesto di essere richiamato nei prossimi giorni. In precedenza mi era sto offerto, non modificabile, SkyTv Famiglia Calcio HD a €24,90.
Mi sembra che si cominci a ragionare seriamente sul prezzo abbonamento! :laughing7:

Ma sulle riconnessioni non c'e' il blocco per l'aggiunta dei pack per 3 mesi? Oppure per quelle fatte negli sky service non vale lo stesso discorso ?

contattato dal numero 02...495.
offerta da 19.95 per sky tv e bambini a 19.95 + 2 mesi pacchetti full...
rifiutato

contattato dal numero 02...495.
offerta da 19.95 per sky tv e bambini a 19.95 + 2 mesi pacchetti full...
rifiutato

io quel numero l'ho bloccato proprio. non ho intenzione di accettare qualcosa dal 50% coon hd a 2€, senza costi di attivazione e con mantenimento skygo, ottenuto da molti utenti verso dopo il 15 dicembre

io quel numero l'ho bloccato proprio. non ho intenzione di accettare qualcosa dal 50% coon hd a 2€, senza costi di attivazione e con mantenimento skygo, ottenuto da molti utenti verso dopo il 15 dicembre
anche io se accetto vorrei almeno il 50% e hd a 2€ e on demand... se no nada... passo a netflix

Salve a tutti, oggi ho accettato una reconnection dopo essere stato al buio per 10 giorni, nell'offerta era previsto il mysky wifi gratis, la signorina mi diceva che il nuovo contratto sarebbe partito solo dopo che il tecnico sarebbe venuto ad installare il nuovo decoder e la nuova smartcard, ma in serata invece mi ritrovo l'abbonamento già riattivato nei miei vecchi aggeggi..mentre ho appuntamento con il tecnico per venerdì. Che significa tutto ciò?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso