Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io se accetto vorrei almeno il 50% e hd a 2€ e on demand... se no nada... passo a netflix

beh dire "almeno" mi pare esagerato, credo che quella sia la migliore promo in assoluto (e non sono proprio convinto che la propongano davvero a tutti), pretendere di più temo sia irrealistico.
Su Netflix concordo, io ce l'ho e sono soddisfattissimo, se solo avesse lo sport, sky non la guarderei nemmeno col binocolo

Ciao lupo7001, un'offerta grandiosa se venisse confermata dal FaidaTe. Sarebbe già ottima quella accettata allo Skyservice con TV 1pack e HD a €21,90: con 3 pack a 30,90 invece sarebbe praticamente imbattibile! Praticamente un revival del metodo Marekiaro (che tutti sul forum ancora ringraziamo :laughing7:)
Cortesemente confermaci anche l'attivazione dei servizi HD, Play/registrazione ed eventuali SkyGo e anzianità per Extra.

Prezzo confermato da FaidaTe €30,90, confermo myskyhd e skyondemand, persa anzianità e skygo. Non si può avere tutto!!!!!

Prezzo confermato da FaidaTe €30,90, confermo myskyhd e skyondemand, persa anzianità e skygo. Non si può avere tutto!!!!!

grazie per la conferma... chi si vuole avventurare nella prova / conferma di questo metodo "lupo7001" ?? :)

ricapitolando :

si è Riconnesso (tramite sky service) con skytv+cinema+hd=21,90 e costo di attivazione 9,90. (quindi solita richiesta una tantum di 49,90 scontata di 40 euro, 1 pack gratis (cinema), hd a 2 € e sky tv a prezzo pieno)
Poi da casa, dal faidate, aggiunto sport a 7 euro per un anno e calcio a sempre a 7 euro per un anno.

come totale quindi avrebbe dovuto avere 21,9 + 7 + 7 = € 35,90

invece la conferma del fai da te dice € 30,90.

sinceramente però come venga applicato questo ulteriore sconto... cioè anzichè 14 euro per i 2 pacchetti ne vada a pagare 9 euro non l'ho capito
comunque se qualcuno dovesse riconnettersi allo sky service la prova può farla online sul faidate penso anche senza confermare (dovrebbe uscire il totale da pagare) e verificare se i pacchetti sono ulteriormente scontati o no

Volontario

grazie per la conferma... chi si vuole avventurare nella prova / conferma di questo metodo "lupo7001" ?? :)
Mi offro volontario! La stessa offerta base mi è proposta anche dal call center ma la sovrapposizione degli sconti potrebbe essere valida solo da Sky service. Ho intenzione di chiamare lo Sky service a metà della prossima settimana per conferma disponibilità per non fare un viaggio a vuoto.

Salve a tutti,
chiedo un consiglio: il contratto è scaduto il 31 ottobre scorso e allo 027070 mi hanno proposto il pacchetto Sky TV + Calcio + HD a 23.94 € al mese (sconto del 40% sui 39.90 di listino) + 79 € per il MySky con Digital Key incorporata.
Ritenete sia una buona offerta?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Salve a tutti,
chiedo un consiglio: il contratto è scaduto il 31 ottobre scorso e allo 027070 mi hanno proposto il pacchetto Sky TV + Calcio + HD a 23.94 € al mese (sconto del 40% sui 39.90 di listino) + 79 € per il MySky con Digital Key incorporata.
Ritenete sia una buona offerta?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Per me si potrebbe ottenere di meglio, comunque voglio dirti che l'attivazione, se non fanno lavori sulla parabola e ti collegano soltanto il mysky è di 49 euro e non 79.

Ciao lupo7001, un'offerta grandiosa se venisse confermata dal FaidaTe. Sarebbe già ottima quella accettata allo Skyservice con TV 1pack e HD a €21,90: con 3 pack a 30,90 invece sarebbe praticamente imbattibile! Praticamente un revival del metodo Marekiaro (che tutti sul forum ancora ringraziamo :laughing7:)
Cortesemente confermaci anche l'attivazione dei servizi HD, Play/registrazione ed eventuali SkyGo e anzianità per Extra.
Il cosiddetto metodo Marekiaro non è mai finito, sono le eventuali incompatibilità tra le offerte che bloccano gli sconti cumulativi.

Siamo arrivati al fatidico 15 del mese

Da domani aspetto buone notizie sul 50% in blocco con hd a 2€ :D :D :D

Siamo arrivati al fatidico 15 del mese

Da domani aspetto buone notizie sul 50% in blocco con hd a 2€ :D :D :D

Oggi ho fatto un tentativo allo 02...334 e mi hanno offeto TV + 1 pack con 14 € di sconto ed HD a 2 €.. l'eventuale secondo pack al 50%. L'operatore ha precisato che l'offerta scade oggi ... per cui presumo che da domani partano davvero le offerte più sostanziose.

Ciao a Tutti.

Riconnesso tramite chat.
Sky tv + Calcio + HD (GO +mysky + ondemand incluso) a 22,95 x 12 mesi.

Anche se stranamente sul fai da te ho lo sconto anche sull HD - 6 euro !! (16,95 magari!)

Oggi è arrivata la fattura! Confermo la mia reconnection:

al buio dal 1/12 e riconnesso il 28/12 con:
Sky Tv + Calcio + HD a 16,95 / mese ( mysky Hd attivo)

Risulto essere extra da 3 anni attivo e Sky go l'ho attivato!
Nuova scadenza 1/1/2018 (cosi lo sconto lo prendo tutto il mese :pP)

Ho nel fai da te la possibilità di attivare cinema e sport per 15 gg gratuiti ( ho attivato il primo) oppure a metà prezzo per 12 mesi o addirittura la combinazione Sky Sport
4,90€/mese per 1 anno +
Sky Famiglia
INCLUSO per 1 anno

Per quest' anno mi accontento cosi!

In caso di attivazione di quella promo, andresti 1 mese - Gennaio 2018 - a costo pieno con HD Tv e Sport.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sono passato dallo sky center .... l'offerta ora è la solita, cioà TV + 1 pack + hd ed on demand a 21,90. Se voglio posso aggiungere famiglia per 8 mesi ad € 2,50. Ci penso un po, magari la prendo verso fine mese. Per sky go non ho chiesto anche perchè praticamente non lo uso.

buongiorno,
sono al buio dal 31/12....abbonamento così composto: SKY TV + FAM + SPORT + CINEMA + CALCIO + HD + SKY GO e per il 2016 ho pagato 46.90 mensili.
Ora mi offrono di rimanere con gli stessi pacchetti a 39.40 il primo anno e 58.90 il secondo anno; in pratica nei primi 12 mesi regalano il cinema e mettono al 50% tutti i pacchetti ad eccezione di sky tv, mentre per il secondo anno si ha "solo" il cinema regalato.
Perderei anzianità e quindi sky go.
Cosa ne pensate ?

Sono passato dallo sky center .... l'offerta ora è la solita, cioà TV + 1 pack + hd ed on demand a 21,90. Se voglio posso aggiungere famiglia per 8 mesi ad € 2,50. Ci penso un po, magari la prendo verso fine mese. Per sky go non ho chiesto anche perchè praticamente non lo uso.

questa è quella che andrebbe provata dallo sky service, e poi provare ad aggiungere 1 o 2 pack + famiglia dallo sky fai da te. per verificare se vengono "cumulati" gli sconti.

buongiorno,
sono al buio dal 31/12....abbonamento così composto: SKY TV + FAM + SPORT + CINEMA + CALCIO + HD + SKY GO e per il 2016 ho pagato 46.90 mensili.
Ora mi offrono di rimanere con gli stessi pacchetti a 39.40 il primo anno e 58.90 il secondo anno; in pratica nei primi 12 mesi regalano il cinema e mettono al 50% tutti i pacchetti ad eccezione di sky tv, mentre per il secondo anno si ha "solo" il cinema regalato.
Perderei anzianità e quindi sky go.
Cosa ne pensate ?

Buono lo sconto per il primo anno... molto meno per il secondo.

Se riesci a farti fare offerte per 12 mesi in genere risparmi di più.

in chat offerto super sconto del 10%.... 😂😂😂 successivanto ricevo sms: Riattiva subito Sky. Per te SkyTV a 9.95 Euro al mese per 12 mesi. Chiama 800922334 entro il 22/01 e scopri i dettagli dell'offerta! a giorni chiamo

Oggi dallo 02 ...495: Tv + Fam. + Calcio Hd, = 21,90 €
Perdita anzianità e sky go ecc. Ho anche ricevuto lettera per riconsegna decoder a fine febbraio (al buio da 01/01)
Rimango al buio :)

ciao a tutti...riattivato adesso al 800.... skytv + cinema 19,45 euro al mese con servizi ondemand attivo. Posso chiedervi un aiuto? Come faccio a vedere nel mio faidate il riepilogo dei costi? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso