Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena chiamato al 333 finale, mi hanno proposto TV + famiglia + cinema + HD ed ondemand (per sky go non ho chiesto) a 24,90 + € 9,90 di attivazione. Volendo aggiungere altri pack, ognuno costava 7€.
Non saprei, la proposta non è malaccio ....

Scusate, ho provato ai numeri 333 e 334 ma la voce mi rimanda allo 02 o al 199 per parlare con oper.
Al buio da oggi...

Ragazzi qualcuno sa aiutarmi?
La scorsa settimana accettai una reconnection (1 pack a 21,90) e in più mi offrirono il mysky hd, adesso mi hanno già attivato l'abbonamento ma aspetto il tecnico per il my sky, nel frattempo per email ho ricevuto il contratto di integrazione per il decoder, che dice che il contratto si allungherà di ulteriori 12 mesi...
Ciò significa che il contratto ha una durata 24 mesi? oppure resterà di 12 insieme ai pack?

arrivata email sky tv + famiglia + box set + hd + 1 pack a scelta € 24,90 senza costi attivazione

Accettato full con boxsets a 38,90. Attivazione a 9,90, extra e sky Go non erano inclusi nella registrazione, ma risulto cliente da un anno extra ( sarebbe 17 per la precisione), e sky Go si è attivato.

dariocap come hai fatto ad avere full a 38,90? dacci un suggerimento che io non riesco.
grazie

contattato da numero privato...
non ho il 50%, come da loro sms,
hd gratis, calcio gratis per un hanno, famiglia al 50% e sky tv a prezzo pieno.. circa 24 €.
il doppio di quanto pagavo prima...
a sto giro li mollo :)

io inizio a ballare da adesso, mi metto in modalità ricezione e vediamo cosa ne viene fuori :)

adesso la prorata è quasi nulla quindi sono propenso ad accettare buone offerte

Ciao sono al buio dal 31/12 ieri ho ricevuto la mail che ha detto rendall, oggi ho accettato l'offerta...solo che nn capisco come funziona ora!la pagina sky mi ha detto solo grazie per essere rimasto in sky. Come si riattiva, dopo quanto tempo?
Grazie!

Ciao sono al buio dal 31/12 ieri ho ricevuto la mail che ha detto rendall, oggi ho accettato l'offerta...solo che nn capisco come funziona ora!la pagina sky mi ha detto solo grazie per essere rimasto in sky. Come si riattiva, dopo quanto tempo?
Grazie!

in teoria a breve... aggiornaci

Grazie!allora attendo!ho visto ora che clikkando sul link mi fa entrare ma si blocca tutto.ieri invece mi compariva sempre la pagina di conferma.aspettiamo...

Grazie!allora attendo!ho visto ora che clikkando sul link mi fa entrare ma si blocca tutto.ieri invece mi compariva sempre la pagina di conferma.aspettiamo...

ma se entri nel tuo fai da te, l'abbonamento risulta ancora cessato ?

la cosa che mi interessa capire è : che pack hai attivato con l'offerta ? mi puoi controllare dal fai date se vedi offerte per gli altri pack ?? grazie

Si risulta ancora cessato.con l'offerta ho attivato cinema...sul Fai da te nn mi
Fa vedere nulla. Mi hanno chiamato x farvi un offerta e nn risulta nulla.

Buongiorno, io sono in scadenza il 31 gennaio e ho ricevuto solo offerte ridicole. Quindi credo andrò in reconnection, visto che non mi è mai successo qualcuno può spiegarmi come funziona? Grazie:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso