Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono al buio dal 01-01-2017, ho ricevuto giusto 1 chiamata appena preso in carico la disdetta per sapere i motivi e poi più nulla. Ho fatto diverse chiamate in fase di retention ottenendo sconti di poco conto, per cui sono andato in reconnection. In fase di reconnection ancora nessuna chiamata da sky e quando chiamavo io le offerte erano sempre inesistenti.... solo possibilità di riabbonarsi a listino.
Son quindi passato allo sky service di zona e la ragazza mi ha detto che il problema è che sono in una zona interessata dai recenti eventi sismici (Provincia di Ascoli Piceno), e per questo motivo Sky non fa chiamate ai disdettanti per questioni di delicatezza, per cui per ricevere offerte avrebbe dovuto sbloccare lei la situazione comunicando a Sky che l'abbonato era interessato a ricevere offerte per il rinnovo dell'abbonamento. M'ha riferito che oggi avrebbe fatto la segnalazione e che la procedura per avere le offerte sbloccate dovrebbe richiedere circa 2-3 giorni.

A qualcuno in Italia centrale è capitato qualcosa del genere?

ciao a tutti, sono al buio dal 1/1/2017, ho gia riconsegnato tutto. Oggi mi ha chiamato sky per questa offerta, sky tv - famiglia - cinema - hd - ondemand - nuovo decoder mysky e nessun costo di attivazione o installazione a € 22.39 x 12/m.
Che dite...è interessante come offerta? Non credo si possa scendere meno di questo prezzo secondo me...!!!
Ho detto di richiamare domani.

ciao

ciao a tutti, sono al buio dal 1/1/2017, ho gia riconsegnato tutto. Oggi mi ha chiamato sky per questa offerta, sky tv - famiglia - cinema - hd - ondemand - nuovo decoder mysky e nessun costo di attivazione o installazione a € 22.39 x 12/m.
Che dite...è interessante come offerta? Non credo si possa scendere meno di questo prezzo secondo me...!!!

ciao

ciao mi dici cortesemente da che numeto ti hanno chiamato?
anche a me hanno fatto la stessa offerta col calcio però... ho rifiutato perche non mi fidavo tanto del numero da cui l'avevo ricevuta.. che era uno 02
mantieni anche l'anzianità?
Grazie

ciao

Sì l'offerta è decisamente buona.

Ma te lo attivano come nuovo abbonamento o te lo allineano anche al contratto precedente?
Quanto tempo fa hai riconsegnato il decoder?

ciao mi dici cortesemente da che numeto ti hanno chiamato?
anche a me hanno fatto la stessa offerta col calcio però... ho rifiutato perche non mi fidavo tanto del numero da cui l'avevo ricevuta.. che era uno 02
mantieni anche l'anzianità?
Grazie

da questo numero 0245412495
non ho chiesto per anzianità...mi sono dimenticato!!

ok grazie.
è lo stesso da cui sono stato chiamato io.. tale Michele. che mi ha chiamato per 3/4 giorni di fila.
avevo chiesto info sull'affidabilità di quel numero ma non mi aveva risposto nessuno

ok grazie.
è lo stesso da cui sono stato chiamato io.. tale Michele. che mi ha chiamato per 3/4 giorni di fila.
avevo chiesto info sull'affidabilità di quel numero ma non mi aveva risposto nessuno

A me hanno sempre chiamato da quel numero anche in fase di disdetta per propormi offerte varie...Diciamo che quella ricevuta oggi è la più bassa in assoluto...non male direi!!!

A me hanno sempre chiamato da quel numero anche in fase di disdetta per propormi offerte varie...Diciamo che quella ricevuta oggi è la più bassa in assoluto...non male direi!!!

Appena ricevuta chiamata sempre da 02....95

Offerta sky tv,HD,1 pack 21,90

Pack aggiuntivi a 4,99
Famiglia a 2,50

Senza costi di attivazione

Il full sarebbe 34,38

Ad essere ottima è ottima chissà se corrisponde al vero. Mi devono richiamare

Appena ricevuta chiamata sempre da 02....95

Offerta sky tv,HD,1 pack 21,90

Pack aggiuntivi a 4,99
Famiglia a 2,50

Senza costi di attivazione

Il full sarebbe 34,38

Ad essere ottima è ottima chissà se corrisponde al vero. Mi devono richiamare

Ma tu che pack avevi prima di andare al buio? Cioè quello che non capisco è se questi pack a 4,99 sono compatibili o meno col fatto che uno li avesse già in promo prima della disdetta. Mi spiego: sono al buio da una settimana, avevo Sport in promo a 4,90 nel precedente abbonamento quindi qualsiasi offerta mi facciano, non prevede mai promo per lo Sport.
Questa offerta non è per niente male se non ci sono questi vincoli: significherebbe 26,89 mese per Sky tv,HD,2 pack ...

Li hai "sollecitati" in qualche modo o ti hanno cercato loro spontaneamente? Io fino ad ora ho provato in chat ma...nulla, offerte prive di senso

appena riabbonato, bell'offerta.
sky base + sport gratis 19.90
calcio a 4.99
hd gratis
totale 24.89
avendo due case nel primo stessa identica configurazione 25.95 due mesi fa.
e anche per quest'anno ho dato.

Ho provato a chiamarlo ma mi dice semplicemente che si tratta di un numero Sky e poi si chiude la chiamata. Devo attendere una loro chiamata immagino...

Non esiste un form per farsi richiamare? Tipo quello utilizzato per le retention? In chat mi stanno proponendo solo schifezze

Ho provato a chiamarlo ma mi dice semplicemente che si tratta di un numero Sky e poi si chiude la chiamata. Devo attendere una loro chiamata immagino...

Non esiste un form per farsi richiamare? Tipo quello utilizzato per le retention? In chat mi stanno proponendo solo schifezze

Prova a chiamare lo 027070

Grazie Scriccio
Ho chiamato spiegando la mia situazione -disdettata retention dei 14 giorni- e mi hanno detto che quando avranno delle offerte per me, richiamano loro.
Li richiamo o mi fido?

se aspetti loro......chiama tu come ho fatto io. prova il solito numero verde cambiando le ultime 3 cifre: 800922331-334-335-337

ricevuta oggi questa offerta (che mi era stata fatta anche due settimane fà circa)
tv + famiglia + calcio + HD + decoder my sky + ondemand + box set a 22,45 €/mese
attivazione e decoder gratis
domani mi richiamano

ricevuta oggi questa offerta (che mi era stata fatta anche due settimane fà circa)
tv + famiglia + calcio + HD + decoder my sky + ondemand + box set a 22,45 €/mese
attivazione e decoder gratis
domani mi richiamano
Ottima.. Da quanto tempo hai disdetto?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Scusate se la domanda è già stata posta..andando in reconnection si perdono sempre anzianità e SkyGo? Grazie a chi mi risponderà

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso