ciaomiao
Digital-Forum Senior Master
Proprio quello che intendevo.
Allora pure io attendo con calma!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio quello che intendevo.
Io sono stato quasi due mesi al buio. Mesi inutili, comunque. Oggi mi hanno offerto il 50% di sconto (tranne sull'HD). Ho accettato.
Ti posso chiedere la composizione del tuo abbonamento e quanto sei andato a pagare?
Grazie!
Capisco ma ancora deve iniziare, per lo sconto si deve attendere la finale. Per ora ho trovato questo.Seguo il forum da diversi anni. Ogni anno si dice che non ci saranno più offerte. Poi magari arriva il -50% con la promo xfactor... bisogna avere pazienza.
Form ricontatto reconnection, offerta ad personam reconnection Sconto del 50% sui pack aggiuntivi e opzione HD per 12 mesi e pagamento su base mensile...
Quindi € 39,95/4 sett.?Full: SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport a 33,95. Ho aggiunto poi l'HD per poter fruire anche del MYSKY hd. Quello a pagamento senza sconti però![]()
Capisco ma ancora deve iniziare, per lo sconto si deve attendere la finale. Per ora ho trovato questo.
Contratto fake riuscito nel 2017?Lo so, il mio era solo un esempio ma è il modo in cui ho ottenuto lo sconto per l'anno in corso (contratto fake). Ci sono anche alcuni casi che riportano sconti maggiori. L'importante è non avere fretta come ormai tutti sappiamo.
Quindi € 39,95/4 sett.?
Sì esatto. Io non avrei voluto famiglia ma me l'hanno imposto. Lo sconto era sul full o niente.
Dal 01.9 sarai in Reconnection. Ora, non sta scritto da nessuna parte, ma se come è stato x me lo scorso anno, ti dovrebbe chiamare il Servizio Clienti x convincerti a ritornare con sky, facendoti (sempre in teoria) un' offerta migliore di quelle avute tramite call center. La teoria è questa, poi ripeto....va a fortuna.Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum.
Ho inviato disdetta PEC, per rescissione contratto dal 31/8.
Ho ricevuto numerose chiamate, ma tutte le offerte erano inadatte (mi obbligavano a prendere pacchetti che non mi servono).
Ora sono in disattivazione (solo Sky TV si vede ancora, per 3 giorni).
Come funziona? Mi conviene attendere? Mi ricontatteranno ancora? Oppure mi conviene riabbonarmi a nome diverso (moglie-marito)? Non vorrei rimanere senza troppo a lungo...
Dal 1.9..........può essere che in qs. 3 gg. ti chiami ancora il Call center, ma è improbabile che ti "convinca"....se poi dovesse farlo, meglio x teInnanzi tutto grazie!
Per "ora" intendi dal 1/9, o mi attendo ancora una chiamata prima di tale data?
Comunque credo che mi abbiano riattivato il contratto precedente con gli sconti precedenti che si sommano con quelli attuali: il prezzo sul fai da te è di 23 euro.