Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me non hanno detto cosi...se non ricevono il contratto firmato non attivano nulla...quindi leggo bene cosa c'è scritto e poi decido se firmare o no
adesso continuo a non vedere nulla

Ho ricevuto la telefonata dal numero magico giovedì scorso, avrei dovuto ricevere l'email con la registrazione entro un paio di giorni e a seguire la telefonata del tecnico per l'adeguamento impianto e ad oggi ancora nulla...anch'io mi domando dove sta il trucco. Ho provato a chiamare quel numero mi risponde una fonia che dice numero appartenente al servizio commerciale di Sky...

Quando hanno chiamato me ai primi di settembre hanno solo registrato la telefonata e quello per loro vale come contratto. Tre giorni dopo mi era arrivato il nuovo decoder mysky a casa ma senza servizi mysky/on demand attivi. Ho provato in ogni modo a ricontattarli, ho chiamato anche il servizio clienti ecc. per avere chiarimenti ma nulla...per loro valeva la conversazione telefonica registrata che però nessuno poteva riascoltare se non dopo 15gg dalla mia richiesta (quindi ben dopo i famosi 14gg per il recesso)...Alla fine avrei dovuto pagare 39 euro per attivare i servizi mysky/ondemand (ma con slittamento contratto a 18 mesi) e quindi ho mandato ulteriore recesso anticipato.

Quando hanno chiamato me ai primi di settembre hanno solo registrato la telefonata e quello per loro vale come contratto. Tre giorni dopo mi era arrivato il nuovo decoder mysky a casa ma senza servizi mysky/on demand attivi. Ho provato in ogni modo a ricontattarli, ho chiamato anche il servizio clienti ecc. per avere chiarimenti ma nulla...per loro valeva la conversazione telefonica registrata che però nessuno poteva riascoltare se non dopo 15gg dalla mia richiesta (quindi ben dopo i famosi 14gg per il recesso)...Alla fine avrei dovuto pagare 39 euro per attivare i servizi mysky/ondemand (ma con slittamento contratto a 18 mesi) e quindi ho mandato ulteriore recesso anticipato.

quindi ora sei ancora al buio?

no al momento vedo ancora tutto. Contratto attivato in reconnection il 5.9.2017. raccomandata recesso inviata venerdì 8 ma a quanto pare non ancora evasa (il mio Fai da Te mi dà ancora 'Abbonamento attivo'). Se non cambia nulla, domani chiamo per verifica ma cmq ho la ricevuta della raccomandata con data di invio.

no al momento vedo ancora tutto. Contratto attivato in reconnection il 5.9.2017. raccomandata recesso inviata venerdì 8 ma a quanto pare non ancora evasa (il mio Fai da Te mi dà ancora 'Abbonamento attivo'). Se non cambia nulla, domani chiamo per verifica ma cmq ho la ricevuta della raccomandata con data di invio.

fregatura arrivata
sky tv attivato ma senza hd a 19.90....e senza mail
che faccio?
mando subito disdetta perchè non hanno rispettato i patti...?

contatto la chat..hd possno darlo per 6 mesi gratis e poi a 6 euro...
mando la pec...mi dite se c'è un fac simile e che bisogna indicare?
grazie

fregatura arrivata
che faccio?

Devo appurare che purtroppo questa è la loro procedura oramai... Io appena ho visto che non mi avevano attivato quanto promesso ho mandato disdetta senza pensarci due volte visto che anche chiedendo in chat ti dicono solo che la promozione esistente è quella attivata e non quella promessa e che si può sentire la registrazione ma ci vorranno almeno 10 giorni...

fregatura arrivata
che faccio?

Cosa avevi pattuito..?Solo tv + Hd a 19,90..? Servizi anzianità e costi di attivazione..?
Comunque se non ti va bene non perdere tempo...subito recesso entro i 14 giorni...e con la Pec è ancora meglio...così è immediato...

Il modulo per recesso entro i 14 giorni...lo firmi e glielo invii con la Pec
si ciao mario era 24 mesi sky tv + sport gratis 24 mesi senza serivzi e 9.90 di attivazione e hd gratis x 24 mesi
al telefono hd non era menzionato,cosi ho interrotto e le ho detto.."ma l'hd non me lo ha messo"..e lei rispnde.."se ha il decoder hd è già compreso"...stornza...
ora ho mandato la pec...senza specificare il perchè va bene ?

si ciao mario era 24 mesi sky tv + sport gratis 24 mesi senza serivzi e 9.90 di attivazione e hd gratis x 24 mesi
al telefono hd non era menzionato,cosi ho interrotto e le ho detto.."ma l'hd non me lo ha messo"..e lei rispnde.."se ha il decoder hd è già compreso"...stornza...
ora ho mandato la pec...senza specificare il perchè va bene ?

L'importante è che hai mandato il modulo giusto...basta quello...
Certo che è incredibile...dopo tutti questi anni continuano ancora con queste cavolate... :eusa_wall:

Ahahaha...non si può mai sapere... :laughing7:

Comunque controlla che dovrebbero oscurarti quasi in tempo reale con la Pec...

continua l'odissea...vedo ancora tutto...mi dicono che pec è accettata...ma che fino al 13 ottobre vedo e mi fanno pagare
ma son scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????

continua l'odissea...vedo ancora tutto...mi dicono che pec è accettata...ma che fino al 13 ottobre vedo e mi fanno pagare
ma son scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????

È stranissima sta cosa... :eusa_think: se è accettata non possono staccare dopo un mese...il recesso deve essere immediato... :eusa_wall:
Richiama e chiedi l'oscuramento dei canali...fai presente che hai chiesto il recesso entro i 14 giorni...e che non intendi pagare...digli che blocchi il rid...

È stranissima sta cosa... :eusa_think: se è accettata non possono staccare dopo un mese...il recesso deve essere immediato... :eusa_wall:
Richiama e chiedi l'oscuramento dei canali...fai presente che hai chiesto il recesso entro i 14 giorni...e che non intendi pagare...digli che blocchi il rid...
Dunque , alla fine la ragazza in chat ha visto che c'era la pec ma non ha potuto far altro che segnalare la richiesta e basta..dicendomi che entro 48 h lavorative ..mi avrebbero contattato
Sono seriamente preoccupato..fan sempre così?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Dunque , alla fine la ragazza in chat ha visto che c'era la pec ma non ha potuto far altro che segnalare la richiesta e basta..dicendomi che entro 48 h lavorative ..mi avrebbero contattato
Sono seriamente preoccupato..fan sempre così?

Di solito staccano subito quando gli arriva un recesso con la Pec entro i 14 giorni...comunque penso che tu non debba preoccuparti più di tanto..al massimo vedrai gratis qualche giorno in più...la mail parla chiaro e non gli devi un centesimo... :evil5:

Di solito staccano subito quando gli arriva un recesso con la Pec entro i 14 giorni...comunque penso che tu non debba preoccuparti più di tanto..al massimo vedrai gratis qualche giorno in più...la mail parla chiaro e non gli devi un centesimo... :evil5:
..speriamo tu abbia ragione..

domanda.
Secondo voi anche se ho mandato il recesso entro 14gg per contratto telefonico e il recesso è stato accettato, posso cmq richiedere copia di quella registrazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso