Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda.
Secondo voi anche se ho mandato il recesso entro 14gg per contratto telefonico e il recesso è stato accettato, posso cmq richiedere copia di quella registrazione?
Come ti hanno comunicato che il recesso è stato accettato?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

sono al buio...quindi devono averlo accettato per forza. e cmq anche nel mio Fai da Te, l'abbonamento risulta 'cessato'

Sono disconnesso dal 1 settembre non si schiodano all'offerta sky tv listino calcio 2 anni gratis e famiglia 50% 12 mesi
Potrei mettere secondo pacco al 50% sempre 12 mesi costi attivazione 9,90
Rifiutato nin mi va la storia dei 2 sconti che nin coincidono e tra un anno dovrei togliere sky famiglia e/0 sport e pagare altri 10 euro di penale

Stanno facendo troppo i furbi!
Mi hanno chiamato adesso offrendomi il classico pacchetto gratis per due anni, dicendo espressamente di pagare 32,40€ per due anni.
Allora mi sono inalberato! Gli sconti sono per 12 mesi non 24, quindi il secondo anno lo stesso abbonamento viene 44,40€!
Non sono chiari per nulla. Allora mi ha addirittura attaccato...

Ora anziché la chiamata il sistema mi ha proposto la chat, così ho provato a chiedere cosa mi propongono: mi offrono sky tv al 50% (9.95) ed eventualmente anche un pacchetto sempre al 50%, ma hd a prezzo pieno (6 euro) e niente servizi mysky... :(

Ora anziché la chiamata il sistema mi ha proposto la chat, così ho provato a chiedere cosa mi propongono: mi offrono sky tv al 50% (9.95) ed eventualmente anche un pacchetto sempre al 50%, ma hd a prezzo pieno (6 euro) e niente servizi mysky... :(

Idem su proposta telefonica è possibile attivare un solo pacchetto al 50% il secondo è a prezzo pieno.

Idem su proposta telefonica è possibile attivare un solo pacchetto al 50% il secondo è a prezzo pieno.
questa la.prenderei subito non penso ci.siamo.difficoltà.ad.avere anche sky famiglia al 50% di.solito lo.trovi in offerta anche sul fai da te

Stanno facendo troppo i furbi!
Mi hanno chiamato adesso offrendomi il classico pacchetto gratis per due anni, dicendo espressamente di pagare 32,40€ per due anni.
Allora mi sono inalberato! Gli sconti sono per 12 mesi non 24, quindi il secondo anno lo stesso abbonamento viene 44,40€!
Non sono chiari per nulla. Allora mi ha addirittura attaccato...

ciao
puoi spiegare meglio questa cosa degli sconti per 12 mesi e non 24?
grazie

Oltre al pacchetto gratis per 24 mesi, tutto il resto è scontato al 50% solo per 12 mesi.
Quindi al 13simo mese rimane solamente il pacchetto gratis

..ho capito..
ma come fai sempre a pagare 32.40...x 24 mesi...
se poi dal 13 mese finiscono gli sconti?

offerta in reconnection via chat arrivata poco fa.
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + SPORT + HD + MYSKY/ONDEMAND = 38.90 per 12 mesi secchi + 9,90 attivazione una tantum.
lati negativi: perdita di anzianità e perdita skygo.
offerta accettata, risparmio cmq più di 200 euro/anno. volevo offerta per 24 mesi ma pazienza, tra un anno quando dovranno tirare su clienti per la champions ci penserò.

offerta in reconnection via chat arrivata poco fa.
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + SPORT + HD + MYSKY/ONDEMAND = 38.90 per 12 mesi secchi + 9,90 attivazione una tantum.
lati negativi: perdita di anzianità e perdita skygo.
offerta accettata, risparmio cmq più di 200 euro/anno. volevo offerta per 24 mesi ma pazienza, tra un anno quando dovranno tirare su clienti per la champions ci penserò.

Ti hanno anche proposto anche con 1 solo pack?

no, il tutto era cominciato da SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA 24.90 (+ 9,90 attivazione). ma io volevo il full

Buongiorno ragazzi,sto notando leggendo qui sul forum che l'offerta del 50% su un full compreso l'hd(36,95) ,senza costi di attivazione,con mantenimento di extra e Sky go,il tutto in promo fino al 30/09/2018 tranne per hd(12 mesi esatti fino al 3/9/2018),con in più 15 eventi prima fila gratis in 6 mesi,proposta a me il 4/9/2017 e qualche altro utente qui sul forum ,per adesso sembra che non la propongano più,speriamo che per fine mese riaprano i rubinetti,tenete duro....

Ultima modifica:
ciao, una domanda riguardo la fatturazione. Io mi sono riconnesso il 2 settembre e non ho ancora ricevuto la fattura per questo mese; ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che la riceverò i primi di ottobre. E' corretta questa cosa? Funziona così quando ci si riconnette a mese già iniziato?

ciao, una domanda riguardo la fatturazione. Io mi sono riconnesso il 2 settembre e non ho ancora ricevuto la fattura per questo mese; ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che la riceverò i primi di ottobre. E' corretta questa cosa? Funziona così quando ci si riconnette a mese già iniziato?
Ciao,si,anche io non l'ho ricevuta,ne emetteranno una doppia(settembre e ottobre) il 5 ottobre con scadenza verso fino ottobre.

P.S.
Naturalmente settembre lo pagheremo ancora con frequenza mensile e dal 1 ottobre inizierà la fatturazione su 28 giorni,quindi fino al 28 ottobre.

Ciao,si,anche io non l'ho ricevuta,ne emetteranno una doppia(settembre e ottobre) il 5 ottobre con scadenza verso fino ottobre.

P.S.
Naturalmente settembre lo pagheremo ancora con frequenza mensile e dal 1 ottobre inizierà la fatturazione su 28 giorni,quindi fino al 28 ottobre.

Ok perfetto quindi è come mi hanno detto. Grazie per la risposta :)

E comunque pagherai a prezzo pieno i giorni che vanno dal 2 al 30 settembre, nella prossima fattura o nell'ultima fattura del 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso