Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
Anche io ho appena ricevuto offerta
Ski tv
Ski famiglia
Ski cinema
Ski sport
Ski calcio
Ski hd
Il tutto per 24 mesi ad € 36.90
Costo attivazione € 9.90
Mi sostituiscono anche il my Ski con quello nuovo
Mi richiamano dopo
Secondo voi?? Cosa faccio..

Ciao
Ski tv
Ski famiglia
Ski cinema
Ski sport
Ski calcio
Ski hd
Costo attivazione € 9.90
Mi richiamano dopo
Se guardi tutto è ottimo.... io per esempio di famiglia e cinema non me ne faccio nulla.

Eventualmente c'è la possibilità di togliere lo sport
Il costo sarebbe €29.90 sempre con vincolo 24 mesi e € 9.90 attivazione
Secondo te sono 2 buone proposte o Si po' avere di meglio?

Ciao
Ski tv
Ski famiglia
Ski cinema
Ski sport
Ski calcio
Ski hd
Costo attivazione € 9.90
Mi richiamano dopo

Un full a questo prezzo è ottimo...sicuro che mantieni tutto per 24 mesi..? In questo caso allora il vincolo biennale è conveniente...

Queste offerte a 24 mesi a me non piacciono granché...il secondo anno se non riesci a trovare nulla che coincida con la scadenza ti tocca fare downgrade e pagare anche il suo costo ovviamente...

hai ragione, il vincolo di 24 mesi non è il massimo però mal che vada resto con sky tv e cinema a 19.90, oltre ai costi per il downgrade

Questo d' quello che mi d' stato detto
Poi sappiamo che al momento della registrazione le cose possono cambiare.
Speriamo poi di non perdere tempo per recedere dal contratto.

hai ragione, il vincolo di 24 mesi non è il massimo però mal che vada resto con sky tv e cinema a 19.90, oltre ai costi per il downgrade

Se per il secondo anno ti va bene così allora può andare...magari cerchi qualche promo sull'hd che non comporti vincoli...comunque io sarei indeciso tra sport e calcio da tenere per 2 anni...

Questo d' quello che mi d' stato detto
Poi sappiamo che al momento della registrazione le cose possono cambiare.
Speriamo poi di non perdere tempo per recedere dal contratto.

Eh...dimmelo a me..! :eusa_wall: Sto ancora aspettando che attivino quanto pattuito...ho già scannerizzato il modulo entro i 14 giorni...come hai detto tu non perderò ulteriore tempo oltre il weekend... :evil5:

ciao a tutti ... e soprattutto al mitico mario :) ... ragazzi ho deciso di cedere ... mi stressano in casa che non vedono xfactor .. che oggi ci sono le partite di qualificazione, ecc. questa sera faccio riconnessione a 24,90 con tv famiglia calcio e hd per 12 mesi ... ci sarebbero anche gli altri pacchetti al 50% quindi con sport arriverei a 31,90 ... però guarda cosa spunta sul fai da te e punto al pacchetto a 3,90 ... tra l'altro secondo la tipa (non è 02 ma uno dei numeri verdi che avevo contattato in settembre - la tipa, gentilissima mi aveva detto"guardi io mi segno il suo nome e se a contratto cessato salta fuori qualcosa la richiamo io" e così ha fatto) posso allo scadere del 12 mese chiedere cessazione contratto senza restituire sconti solo con gli 11 euri e spiccioli ... niente sky go ...

Se vuoi il full, è ottimo. L'anzianità la mantieni o in alternativa ti danno lo Sky go plus per un anno?

Eventualmente c'è la possibilità di togliere lo sport
Il costo sarebbe €29.90 sempre con vincolo 24 mesi e € 9.90 attivazione
Secondo te sono 2 buone proposte o Si po' avere di meglio?

sconto del 50% che vuoi di più? la facessero a me accetterei

ciao a tutti ... e soprattutto al mitico mario :) ... ragazzi ho deciso di cedere ... mi stressano in casa che non vedono xfactor .. che oggi ci sono le partite di qualificazione, ecc. questa sera faccio riconnessione a 24,90 con tv famiglia calcio e hd per 12 mesi ... ci sarebbero anche gli altri pacchetti al 50% quindi con sport arriverei a 31,90 ... però guarda cosa spunta sul fai da te e punto al pacchetto a 3,90 ... tra l'altro secondo la tipa (non è 02 ma uno dei numeri verdi che avevo contattato in settembre - la tipa, gentilissima mi aveva detto"guardi io mi segno il suo nome e se a contratto cessato salta fuori qualcosa la richiamo io" e così ha fatto) posso allo scadere del 12 mese chiedere cessazione contratto senza restituire sconti solo con gli 11 euri e spiccioli ... niente sky go ...

Ciao John.. :) l'offerta è buona ma forse la base è per 24 mesi e non per 12..? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso