Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve il 30/11/17 il mio contratto cesserà,già inviata la disdetta il 3/08/17, sono giorni che leggo di questa fantomatica pro rata.......che da quanto ho capito sarebbe che ti fanno pagare un mese intero a listino......sinceramente non capisco il motivo e come fanno a farti pagare un mese intero a listino.........io voglio mettere già le mani avanti dato che non vorrei pagare questa pro rata, quando andrò al buio sicuramente (lo spero) mi richiameranno per farmi offerte, qualcuno sa dirmi come evitare di pagare questa pro rata? ciao e grazie, spero di non aver fatto confusione con questa pro rata![]()
Ricevuta poco fa chiamata dallo 02-9XXXX196, per riconnettermi mi offrono il Full a 19,90€
Tv+Fam+HD+Cinema+Sport+Calcio, si servizi MySky, no anzianità e Sky Go a 19,90€/28gg per 24 mesi.
Dovrei rinunciare anche al MultiVision.
Mi richiamano nel pomeriggio, ma a me scappa da![]()
Anche a me...A me sembra tanto una presa per i fondelli...![]()
Anche a me...
È troppo alto lo sconto
se accetti un offerta fino al 1/12/2017 nessuna prorata, se vai al buio le offerte che accetti dal 2/12 in avanti sono passibili di prorata, per eliminarla o diminuirla devi accettare offerte il più vicino possibile a fine mese
Esatto. Ah dimenticavo, attivazione attivazione 9,90€ invece di 49,90€.
Leggendo però alcuni vostri vecchi interventi lo chiamate spesso il "numero magico", anche tu barmario.
Sono comunque convinto come voi che sia una burla.
Puoi accettare offerte anche prima di andare al buio.Quindi ricapitolando il 30-11-17 andrò al buio aspetto e cerco di strappare una buona offerta tra il 30-11 e il 1-12 (impresa titanica in quanto troppo poco tempo a disposizione) oppure posso già andare in chat e vedere se mi propongono qualcosa di buono? il mio obbiettivo è non pagare la pro rata!!!grazie per i consigli