Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena chiamato dal 196 accettata proposta TV famiglia cinema sport hd a 27,95 (con on demand ma senza Sky go) aspetto di vedere aggiornati i dati perché ho chiesto varie volte tutto ma la signora nella registrazione andava a mille al secondo...

L'offerta prevede uno sconto superiore del 50%.
Ottima !

Serietà 0 da parte di sky,operatori in mala fede registrano una cosa e attivano tutt'altro.

Salve volevo chiedervi ... secondo voi è del tutto casuale oppure si va a tappe per le promozioni ? Tipo io sono al buio da domenica può essere che questa settimana mi offrano tot e la prossima si passi al -50% ?
Grazie

Appena chiamato dal 196 accettata proposta TV famiglia cinema sport hd a 27,95 (con on demand ma senza Sky go) aspetto di vedere aggiornati i dati perché ho chiesto varie volte tutto ma la signora nella registrazione andava a mille al secondo...
Aggiornamento: sul fai da te mi appare 32,40 e contratto di 24 mesi...già segnalato al 02/7070 e al 13o giorno pec di recesso. Fate molta attenzione alle registrazioni!

Ecco un'altra vittima... :eusa_wall:

mi sapete dire come faccio a vedere il costo dell'offerta nel fai da te? riesco solo a vedere la composizione dell'abbonamento ma non i prezzi! ho accettato tramite chat l'offerta col 50% su tutto e non mi arriva nemmeno la trascrizione

ho aderito ad un'offerta in reconnection come faccio a vedere lo sconto sui pacchetti nel mio fai da te? inoltre la trascrizione della conversazione richiesta al termine ,dopo 1 ora ,ancora mi deve arrivare...
A me non è arrivata ed è passato un giorno e mezzo, quindi ormai non arriverà mai più...

Fatevi gli screenshot se fate attivazioni via chat

Si però a me non è chiara una cosa.
Viene fatta una registrazione VOCALE o chat, tutto registrato, come mai attivano altro!?

Al massimo posso capire che non essendoci nessuna prova, l'operatore ci prova, ma così è tutto inutile, anche perchè c'è il recesso entro i 14 giorni.
Oppure l'operatore vede un offerta disponibile nel momento di attivarla esce qualche intoppo da non permettere più di attivarla, ma anche in questo caso, il cliente andrebbe avvisato.

mi sapete dire come faccio a vedere il costo dell'offerta nel fai da te? riesco solo a vedere la composizione dell'abbonamento ma non i prezzi! ho accettato tramite chat l'offerta col 50% su tutto e non mi arriva nemmeno la trascrizione
O scarichi l'app e da lì vedi il totale (ma non i vari pacchetti ed i vari sconti), oppure da pc devi simulare un acquisto (anche l'attivazione di SkyGo se non lo hai già attivo, io faccio così) e prima dell'ultima conferma puoi visualizzare tutto.

***ONE MOMENT PLEASE***

Mi viene da ridere, perchè leggendo tutto è possibile.
Mi trovo sul fai da te "hai richiesto un codice offerta - stato eseguito"
ma che cavolo è ?
IO non ho accettato nulla, la mia scadenza contratto è 31/10

O scarichi l'app e da lì vedi il totale (ma non i vari pacchetti ed i vari sconti), oppure da pc devi simulare un acquisto (anche l'attivazione di SkyGo se non lo hai già attivo, io faccio così) e prima dell'ultima conferma puoi visualizzare tutto.

scaricato l'app e mi porta il totale più basso di quanto pattuito nonostante i pacchetti attivi siano corretti, onestamente non si capisce più nulla.

scaricato l'app e mi porta il totale più basso di quanto pattuito nonostante i pacchetti attivi siano corretti, onestamente non si capisce più nulla.
molto probabilmente si allineerà al prezzo pattuito prima dell'emissione della fattura, in caso contrario sei stato fortunato ed hanno sbagliato ad inserire gli sconti inserendone di più :D

provato in chat ma per me il 50% non c'è :eusa_wall:

l'offerta migliore per me è skytv 19.9 x 12 mesi, famiglia 2,5 x 12 mesi, calcio gratis x 24 mesi, sport 14 x 12 mesi, HD 3 x 12 mesi

assurda

provato in chat ma per me il 50% non c'è :eusa_wall:

l'offerta migliore per me è skytv 19.9 x 12 mesi, famiglia 2,5 x 12 mesi, calcio gratis x 24 mesi, sport 14 x 12 mesi, HD 3 x 12 mesi

assurda

ora mi hanno chiamato al telefono, proposta simile: skytv 19.9 + calcio gratis x 24 mesi + calcio a 7 x 12 mesi + HD 3 x 12 mesi

***ONE MOMENT PLEASE***

Mi viene da ridere, perchè leggendo tutto è possibile.
Mi trovo sul fai da te "hai richiesto un codice offerta - stato eseguito"
ma che cavolo è ?
IO non ho accettato nulla, la mia scadenza contratto è 31/10

Leggendo questo post mi sono fatto un giro sul fai da te ed ho trovato movimenti nel Registro attività nel quale risulta che io ieri, 03/10/2017, avrei richiesto l'acquisto del MySkyHd ma il mio contratto è cessato il 01/10/2017.
Mi devo preoccupare? Mi stanno tirando qualche bidone? Devo bloccare il RID? Segue foto...

offertona del giorno proposta in chat:

se vuoi posso attivare uno socnto del 10% per 12 mesi ,il costo di attivaizone di questa promozione è di 9,90

devo ridere o piangere????

A me arrivati alcuni messaggi per riconnettermi, ci vogliono due secondi ecc ma preferisco non chiamare e perdere tempo mi attiverò dal 20 Ottobre personalmente, se vogliono chiamano loro. Leggendo, però, punterò almeno al 50%, per me sarebbe l'ideale con un pack a 19,95 (che poi sono 21,61 al mese), gli altri pack aspetto dopo quattro mesi cosa posso attivare dal fai da te.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso